Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: PaisleyPark00    13/09/2014    1 recensioni
Una fotografa portoricana , una super star di fama mondiale e la ricerca dell amore. Le strade dei due scorrevano in parallelo ma presto , forse per volontà del destino , si incroceranno facendo crollare il muro del pregiudizio e della solitudine lasciando spazio alla semplice voglia di amarsi e completare il vuoto che poco prima dominava le loro vite ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decine di foto adornavano lo studio coprendo quasi del tutto le pareti  verniciate di azzurro pastello . Tutto era in perfetto ordine , pulito e consono ad una fotografa professionale che si rispetti . I suoi occhi osservavano minuziosamente i dettagli delle foto che oggi aveva scattato alla cantante Madonna . Presto sarebbero andate in mmano ai giornali e usate per il suo nuovo album , che di li a poco sarebbe uscito continuando ad alimentare il polverone di scandali in cui l artista viveva. Era notte , le luci della citta avrebbero continuato ad essere accese e la confusione con loro . Si era trovata in pasto all ennesimo incontro con una star capricciosa e viziata che si sentiva lodata e messa su un piedistallo come una dea. Isabel non era sorpresa della loro presenza , della loro ricchezza materiale e della loro poca "moralita" . Avrebbe dovuto divinizzarli come tutti avrebbero fatto ? Considerarli di un altro pianeta solo per la loro fama , ricchezza e avvenenza ? La verita e che li considerava poveri...poveri di valori e sentimenti  rendendoli superficiali. Lo sguardo di Isabel si fece pesante per la stanchezza di quella giornata e combatteva con il sonno che stava prendendo il sopravvento su di lei . 
Un rumore la fece sussultare sulla sedia . 
- Isabel , vai a casa va bene cosi per oggi . Domani inviero le foto 
- ok , ci vediamo domani capo 
Strizzo l occhio acccennandogli un sorriso. Il suo capo ma sopratutto suo nonno , eera il proprietario dell impresa . Era un uomo di statura bassa , paffuta , capelli brizzolati e una crespa barba bianca .
Il suo non era il classico lavoro del paparazzo ma bensi un paparazzo.... in ''borghese'' : non doveva inseguire ed appostarsi per rubare l 'intimità delle celebrità per guadagnarci sopra , anzi era gli stessi manager e le persone attorno all artista che richiedevano servizi e scatti fotografici . 
Tutte quelle foto appese la riportarono indietro fino ai suoi inizi  . Un tempo era nata e viveva a San Juan , nell isola di Portorico. Quel posto sapeva darle tutto affinchè vivesse una vita semplice e tranquilla lontano da rumori e problemi ...ma la pace della sua quotidianità a San Juan duro finchè i suoi genitori morirono in un incendio e lei , ancora bambina , dovette stare con  suo nonno Rick fino ad oggi in cui lei lavora al suo fianco nella grande metropoli di Los Angeles . Questa era la sua vita ormai e dopotutto non era male conoscere motlissime persone di diverse nazionalità in un posto solo .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: PaisleyPark00