Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    13/09/2014    0 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Era un corpo.

Un corpo di un signore sulla cinquantina,capelli brizzolati,ucciso con una coltellata al petto.

-Chi può aver fatto una cosa del genere?-domandò Aria,agitata.

-E secondo te?-domandò Susan.

Sono preoccupate perché l’assassino poteva ancora aggirarsi da quelle parti.

La porta del bagno di servizio si aprì e ne uscì una persona incappucciata in una felpa nera.

Le ragazze urlarono e la persona fuggì via.

-Ragazze quello era -A!-urlò Aria.

-Vado a chiamare la polizia!-esclamò Emily mentre correva verso il bancone.

Aria e Susan la seguirono e appena uscirono dalla cucina videro Emily osservare una figura vicino all'entrata.

-Ragazze cosa ci fate qui?!-domandò una voce.

-Hanna,ma sei tu?-domandò Aria,meravigliata.

Una ragazza con corti capelli biondi con una giacca di jeans e pantaloni neri si fece avanti verso il bancone.

-Perchè siete venute qui?-domandò Hanna arrabbiata.

-C'è stato un omicidio..da parte di -A.-rispose Susan.

Hanna sgranò gli occhi,aprì bocca per ribattere ma la chiuse e guardò furiosa Aria e Emily.

-No Hanna,non è come credi.-bisbigliò Emily.

-Anche Susan riceve messaggi da –A.-disse Aria indicando Susan.

Le ragazze decisero di uscire e di chiamare la polizia.

Un detective dai capelli neri le chiamò a testimoniare ciò che avevano visto.

Terminato il colloquio,le ragazze si salutarono e ognuna si incamminò verso casa.

Arrivata in camera sua Susan tirò fuori il pacchetto che le aveva dato Jenna quella mattina.

C’erano delle caramelle gommose di vari colori.

Susan inarcò un sopracciglio,chi le voleva dare delle caramelle?

In mezzo a queste c’era anche una cosa bianca.

Susan la tirò fuori,sembrava un biglietto.

Copriti bene le spalle,se non stai attenta qualcuno a te caro scomparirà.  –A

Susan si coprì la bocca con la mano.

Jenna era –A.

-Sei proprio sicura che Jenna sia –A?-domandò Aria mentre mangiava un chicco d’uva.

-Nel pacchetto che lei mi aveva mandato c’era un messaggio di –A che parlava di una brutta cosa che mi sarebbe capitata.-rispose Susan.

Era ora di pranzo ed Aria e Susan stavano discutendo degli eventi del giorno prima e di chi potesse essere –A.

-Se ricordo bene Jenna ti aveva mandato il pacchetto da parte di qualcun altro..-

-Di quale pacchetto parlate?-domandò una voce familiare.

Hanna si sedette affianco ad Aria con il vassoio del pranzo.

Susan le spiegò tutta la faccenda del giorno prima tra lei e Jenna.

-Quella ragazza è sempre stata sospettosa.-bisbigliò Hanna mentre addentava una foglia d’insalata.

-Sai..ieri non ci siamo presentate a dovere,piacere io sono Susan Pevensie.-disse la ragazza mentre dava la mano ad Hanna.

-Io sono Hanna Marin.-

Chiacchierarono un po’ riguardo le bellezze della città fino a quando una ragazza con lunghi capelli castani legati con un nastro e con dei libroni in mano si sedette al loro tavolo.

-Finalmente,eccovi qui!-esordì questa ragazza.

Mentre Aria e Hanna sorrisero,Susan inarcò un sopracciglio.

-Oh ciao,io sono Spencer Hastings.-disse la ragazza.

-Ciao,sono Susan Pevensie.-

-Spencer perché il libro di fisica?Oggi non ce l’abbiamo!-esclamò Hanna indicando un librone blu.

-Sai che a me piace studiare e che ambisco ad essere sempre la prima della classe.-sorrise Spencer.

-Magari devi essere tu l’insegante di fisica!-esclamò Hanna,ridendo.

Al termine delle lezioni,quando tutti stavano uscendo da scuola,Susan venne colpita da un aeroplanino di carta.

Era un altro messaggio di –A.

Il parco,un posto ideale per portare i bambini a giocare.

Non credi anche tu? –A

A Susan le venne un tuffo al cuore.

Forse aveva capito.

Doveva muoversi.

-A aveva preso Lucy.

 

 

 

Ciao a tutti! ^_^

Da questo capitolo i misteri si intensificano e il gruppo diventa più unito che mai.

-A sta iniziando con le cose pesanti.

Oh ehm..scusate se il capitolo è molto corto. xD

Susan pensa che –A sia Jenna,voi che ne pensate? ;)

Lucy è scomparsa ma forse qualcun altro non rimarrà a lungo..

Beh,arrivederci :D

Alla prossima! :-*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2