Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    14/09/2014    1 recensioni
Ryeowook prova forti sentimenti per il suo Hyung ma riuscirà mai a dichiararsi ora che il maggiore ha deciso di andarsene?
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annyeong!Penso proprio che questo sia il penultimo capitolo della fic,spero vi piaccia almeno un po'^-^
 
Dagli esami fatti a Ryeowook, il peggio era quasi passato,ma erano passati due giorni da quando ero stato da lui a parlargli e ancora non si svegliava dal coma.
Stavo come sempre seduto nella sala d’aspetto. I suoi genitori non sapevano niente dell’accaduto, poiché nell’incidente, il cellulare di Ryeowook era andato distrutto e non avendo il numero, non sapevo come contattarli. Almeno quando si sarebbe svegliato ci sarei stato io a prendermi cura di lui.
Erano le nove di mattina,scesi nella caffetteria al primo piano dell’ospedale per ordinare un caffè. Mi avrebbe fatto bene. Negli ultimi giorni ero rimasto in ospedale e non avevo chiuso occhio. Di sicuro il mio aspetto doveva far schifo. Bevetti il caffè, che mi risollevò quel tanto che serviva a non addormentarmi in piedi, e salii di nuovo al secondo piano precipitandomi in bagno. Aprii la porta, mi avvicinai allo specchio situato sopra il lavandino, sospirai. Facevo seriamente schifo. La stanchezza si faceva sentire e avevo delle occhiaie talmente profonde da far invidia ad un panda. Mi sciacquai il viso con acqua gelata cercando di riprendere un aspetto umano e uscii da lì.
Vidi il dottor Nam venirmi incontro.

‘’Dottor Nam è successo qualcosa a Ryeowook?’’ chiesi allarmato.

‘’No, le sue condizioni sono sempre le solite’’

‘’Eh allora?’’

‘’Volevo consigliarle di andare a prendere dei vestiti e il necessario che potrebbe servire a Ryeowook una volta sveglio’’

‘’Va bene vado subito, ma per qualsiasi cosa mi avvisi immediatamente’’presi la penna dalla tasca del camice del dottore e un foglietto di carta che avevo nella tasca dei jeans,scrissi veloce il mio numero e glielo consegnai.

‘’Grazie, anche se sarebbe meglio che prima di ritornare qui riposi anche lei, non ha una bella cera.Non si preoccupi per qualsiasi cosa le farò sapere’’

‘’Forse ha ragione lei.Ok a dopo’’
Così decisi di ritornare al campus.Due orette di sonno nel mio comodo letto non avrebbero fatto male a nessuno no?
Uscii dall’ospedale e presi un taxi. Non vedevo l’ora di rivedere il sorriso di Wook.Sentire il suo profumo. Mi mancava. Anche se non eravamo proprio amici io ne ero innamorato e avrei fatto di tutto per renderlo felice,speravo con tutto il cuore che i miei sentimenti fossero ricambiati, ma avevo sempre il dubbio del contrario. Ryeowook mi aveva detto di avere un rapporto speciale con Yesung…
Il taxi finì la corsa lasciandomi di fronte al cancello del campus.Percorsi il vialetto per arrivare fino al portone principale.Salii le scale e arrivai nella mia stanza, era rimasta esattamente come quella notte,ancora il mio letto sfatto e la finestra aperta,si gelava lì dentro. La chiusi e mi sdraiai sul letto. Wow, non avevo mai pensato fosse tanto comodo o forse ero io ad essere stanco morto. Sicuro la seconda perché mi addormentai in men che non si dica.

Un raggio di sole mi scaldò il volto facendomi aprire gli occhi.Era già mattina? Mi alzai e diedi un’occhiata al cellulare. Oh ca*** avevo dormito un giorno intero?! Beh almeno non c’era nessuna chiamata,quindi le sue condizioni non erano cambiate.
E poi diciamolo, avevo fatto una bella dormita, una di quelle profonde, senza sogni, buie, ti addormenti e ti svegli di botto, inconsapevole di aver dormito così tanto. Era una settimana che non dormivo in quel modo.
Mi feci una doccia veloce e mi sistemai alla meglio.Fiuu.Almeno le occhiaie da panda stavano scomparendo.
Mi cambiai e aprii l’armadio di Wook per prendergli dei vestiti. Scelsi due maglioncini,un pantalone della tuta e una felpa. Poi passai agli indumenti intimi. Aprii cassetti a caso e dopo un po’ trovai quello con i suoi boxer e ne presi quattro,stavo per chiudere quando vidi che in fondo c’era un quaderno. Lo presi ‘’Personal Diary’’ stava scritto sulla copertina. Ridacchiai tra me,chi mai avrebbe nascosto un diario nel cassetto delle mutande?! Yah!Era davvero una cosa da Ryeowook.Così riservato da avere un diario segreto. Ero curioso di sapere cosa aveva scritto il mio Hyung,chissà se parlava anche di me*-*.Dovevo rispettare la sua privacy ma volevo davvero sapere se provasse qualcosa  per me.La curiosità vinse  sull’educazione.Ero proprio un’immorale,ma lui non avrebbe scoperto mai niente.
Mi sedetti sul suo letto e sfogliai il diario, lessi qualche frase a random ma parlava solo della sua vita scolastica.’’Dove la tieni la parte sentimentale Hyung?’’
Sfogliandolo,arrivai ad una pagina scritta pochi giorni prima del mio arrivo.Decisi di leggerla.
''Caro diario,ho saputo la notizia peggiore della mia vita.Il mio Yeye ha deciso di trasferirsi in Inghilterra.Ieri mi ha detto di aver trovato un università fantastica, dove l‘anno scorso avevo fatto richiesta e ora è arrivata la risposta di una borsa di studio.Lui mi ha detto di volerla accettare,è una grande opportunità.Ha una mente geniale.Non ha problemi neanche con l’inglese.Forse qui l’unico che ha un problema sono io.Che sono innamorato di Yesung non è un segreto o almeno per lui si.Non ho il coraggio di rivelarglielo.Ho troppa paura!E se non fosse gay?Non posso commettere l'errore di dirglielo.Non voglio perderlo per sempre.Io non posso vivere senza di lui.A questo punto lo aspetterò e per quando ritornerà avrò fatto pulizia nel mio cuore facendo sparire l’amore che provo nei suoi confronti. Stasera gli dirò che sono felice per lui e che  avrà tutto il mio sostegno,dovrò fare una faccia convincente anche se non sono mai stato bravo a mentire.Nel frattempo mi godrò i suoi ultimi giorni qui con me.''
Dunque era questo che provava.La delusione era arrivata prima di quanto mi aspettassi.Era innamorato del suo Hyung e in fondo lo avevo sempre saputo.Ma aspetta!!Aveva scritto di  volerlo dimenticare,no?Chissà non ci fosse riuscito per davvero…un barlume di speranza.
Sfogliai il resto del diario.Le mezze pagine erano bianche finchè non arrivai all’ultima.Alcune parole erano sformate, forse bagnate dalle sue lacrime mentre scriveva.
''Caro diario,sono uno stupido.Non ci sono riuscito.Per un po’ ero riuscito a dimenticarmelo. Lo avevo tolto dal cervello ma non dal cuore.Penso che questo sia un amore che mi consumerà, ma non riesco a dimenticarmi Yesung.Fin quando lo avevo vicino tutto ok.Potevo anche accettare di essergli accanto solo come amico ma ora mi manca sul serio.É bastato solo sentire la sua voce per avere le capriole nello stomaco e a farmi battere il cuore all’impazzata. Ho voglia di abbracciarlo,di baciarlo,di...Non posso andare avanti così. Se è senza di lui allora la mia vita non ha senso di esistere..''
Iniziai a singhiozzare per poi finire a piangere ininterrottamente.Ecco. Il mio cuore si stava rompendo a pezzi.Ero deluso ma in cuor mio sapevo che Ryeowook era innamorato di Yesung, per un attimo avevo avuto una  speranza,sparita subito dopo aver letto quest’ultima pagina. Ero un egoista, non avevo capito cosa gli stava succedendo.Era depresso. Lui non ne parlava con me,in fondo perché lo avrebbe dovuto fare?Per lui ero solo una persona con cui condivideva la stanza e il bagno,niente di più.
Questo non mi giustificava però.Avrei dovuto farmi raccontare cos’avesse e lo avrei dovuto aiutare, anche se fosse stato contrario. Sembrava tanto forte, ma ora quando ripensavo a lui ferito steso sull’asfalto privo di sensi, o lasciato lì in quel letto d’ospedale, era così debole,solo.Aveva bisogno dell’amore della sua vita, e di certo non ero io.
Avrei sofferto ma dovevo fare la scelta giusta.Volevo la felicità di Ryeowook a costo di farmi da parte. Lasciai il borsone e il diario sul letto,uscii dalla camera.Percorsi mezzo campus con il cuore in gola e finalmente arrivai in segreteria.

‘’Signora Hyon!’’ chiamai, mantenendo il tono di voce calmo, anche se ero sull’orlo di una crisi di nervi.

‘’Si, Cho?’’ la segretaria bassina spuntò dal retro.

‘’Ecco…mi chiedevo..lei per caso può darmi il numero di un certo Yesung?’’

‘’Il ragazzo che si è trasferito in inghilterra?Kim Yong Woon?’’

‘’Si, non sapevo si chiamasse cosi ma penso che sia lui..’’

‘’Va bene aspetta un attimo’’
Sparì dietro un’altra grande porta.Chissà se stavo facendo la cosa giusta ma ormai…

‘’Ecco, ho trovato il suo vecchio fascicolo,pensavo di averlo buttato via ma per tua fortuna è ancora qui.Lo puoi prendere tanto non serve più’’ disse la segretaria comparendo nella stanza e tirandosi su gli occhiali.
Presi il fascicolo dalle sue mani, ringraziando di fretta e mi misi a correre per ritornare in stanza.
Una volta arrivato dentro, feci un lungo respiro e presi il cellulare. Digitai il numero che vidi scritto in una pagina del fascicolo e aspettai. Il telefono squillava da un po’,ormai stavo perdendo le speranze.Stavo per riattaccare quando una voce mi rispose.

‘’Yeoboseyo?’’rispose una voce impastata dal sonno.

‘’Yesung?’’domandai incerto.

‘’Si,chi parla?’’

‘’Sono Cho Kyunhyun,il compagno di stanza di Ryeowook’’

‘’Oh..ehm piacere di conoscerti,ma potrei sapere il motivo della chiamata?sai..qui è notte fonda...’’

‘’Ah scusami ma dovrei dirti una cosa su Wook..’’

‘’Wook?Gli è successo qualcosa??’’ mi domandò preoccupato.

‘’Si, ascoltami bene e non agitarti…allora..pochi giorni fa Ryeo è stato investito, era ubriaco e non ha visto la macchina, che, avendo perso il controllo a causa della
strada ghiacciata, si è fiondata su di lui.’’


Sentivo dei singhiozzi farsi sempre più forti dall’altro capo del telefono, capii cosa stesse  pensando e subito ripresi a parlare.

‘’Aspetta,non è come pensi tu.Lui è sopravvissuto!’’

‘’Davvero?è vivo?’’chiese con la voce rotta dal pianto.

‘’Si, o almeno in parte,adesso è in coma da tre giorni e ancora non ci sono novità’’

‘’Grazie per avermi avvisato.Prendo il primo volo per Seoul appena posso’’stava per riattaccare.

‘’Aspetta!Un’ultima cosa..posso sapere che cosa provi per Ryeowook?’’

‘’Non so perché dovrei dirlo a te ma pian piano ho capito di amarlo…’’

‘’Bene’’ forzai un sorriso e trattenni le lacrime ’’perché lui ama te’’ chiusi la telefonata,presi la roba per Ryeo e diretto all'ospedale presi un’altro taxi.
Beh almeno glielo avevo detto,Ryeowook non avrebbe fatto sforzi. Io lo amavo ma lui amava l'altro e l'altro amava lui...allora chi dovevo essere io per separarli? Certo che ci tenevo per Ryeo, ma se lui mi considerava solo un amico io non potevo farci niente,solo rassegnarmi a quell'idea.Tutto pur di vederlo felice, cosa che da quando lo conoscevo avevo visto poche volte. Il sorriso come il sole illuminargli il viso.Mi ero accorto di esser innamorato proprio quella notte che lo portai a letto in braccio.Ma è proprio da quella notte che lui é cambiato,quelle lacrime che bagnavano il suo viso anche se lui dormiva erano per Yesung. Da una parte odiavo me stesso per averlo chiamato e avvertito,se mi avrebbe portato via Wook sarebbe stata solo colpa mia ma non potevo essere egoista. Sapevo di dovermi fare da parte.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: malefica00