Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonlight818    14/09/2014    0 recensioni
Sono passati 3 anni da quando la regina cattiva ha detto a rumplestilskin che Belle č morta, lui pensa sempre a lei e l'universo se ne accorge.
Scritta su una canzone ( to be rich, by tuomas holopainen)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Universe's song
Da tre anni il tempo si era fermato, da tre anni una figura, dalla stretta finestra della torre, guardava il cielo tutte le notti.                                                                                   
Non piangeva, osservava solamente e dal'alto era osservato.                                   Una stella solitaria fissava un uomo solo.                                                                                  
Non capivi e non avresti mai capito quel sentimento talmente umano che ti era precluso, capace di trasformare chiunque; capace di mutare una bestia in uomo e un uomo in bestia.                                                                                                                             
Sentivi solo compassione per quell'anima in pena che osservava da lungo tempo. Non sapevi cosa cercava nelle stelle, la risposta alla sua muta domanda, le tue sorelle non sembravano accorgersi del suo sguardo perduto, dei suoi occhi vuoti, del grido muto del suo cuore.                                                                                                       
Solo allora versi di una canzone ti salirono alle labbra, per descrivere quel mortale tormentato; iniziasti a cantare con voce argentea seguita, poi, da tutte le creature celesti, musica universale invase i suoi pensieri.
Dalla finestra l'uomo vide le nuvole gonfiarsi, le stelle brillare e poi spegnersi secondo la musica dell'universo che, ne era certo, stava cantando solo per lui. Baleni niveii e aurore boreali descrivevano, nelle profonditā oscure del tuo animo i lineamenti del suo volto, rissollevando la polvere dal tuo cuore, penetrando come ghiaccio nei polmoni.                                                                                 
Pensasti di morire, troppo dolore, troppi ricordi, troppo, semplicemente. La sua figura cristallizzata nella tua mente ti sorrise e si voltō verso la luna, carezzandoti la guancia.
Stavi piangendo, l'universo rendeva omaggio a lei, lacrime di gioia e di tristezza rigavano la pelle, bollenti e ghiacciate, la foresta sospirava al tuo ricordo, tu prendevi vita, la pietra che si trasformava di nuovo in carne e passione, in sangue e anima.
Lei sarebbe rimasta, lā, dove solo tu avresti potuto trovarla dove solamente lei avrebbe sentito la canzone che l'universo cantava per voi.
-Silent night, Silent years                                                                                                                 
     The could heat haunting still.                                                                                                
           Sleepless watch of the night.                                                                                                    
                 And her face on the moon - 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight818