Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    14/09/2014    5 recensioni
Ah, le vacanze estive. Tutti sono più rilassati e si divertono... Bella balla, vero?
Magari, però, per Laney questa settimana non sarà così male come pensava, ma riuscirà a divertirsi anche con i suoi tre cari cuginetti fra i piedi?
Spero tanto che vi piaccia anche questa mia storia ;) ciao!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una grande svolta nella mia vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Corey:
 
 
Ok, se voglio che il mio piano funzioni ho bisogno di una canzone.
Sono abbastanza bravo con la musica, ma con il testo ci vorrà un po’… Va beh, non scoraggiamoci, prima inizio prima finisco. Spero solo che apprezzi quello che sto facendo…
 
 
*******
 
 
Bene. Ci sono volute 3 ore per fare tutto, ma ne è valsa la pena.
Esco dalla mia camera e busso alla porta di fianco, ma non ricevo risposta.
-Laney? Sei lì dentro?- chiedo, ma ancora nessuno risponde.
Entro nella stanza e la vedo dormire nel suo letto con un piccolo broncio stampato sulle labbra. Ooowwh che carina che è! Mi fermo qualche istante a guardarla, dopo di che decido di svegliarla.
-Lanes, svegliati- dico con calma scuotendola un po’ –Uff… Cosa c’è Corey!?- chiede lei un po’ scocciata. Faccio finta di niente –Vieni, ti devo far sentire una cosa- -Non sono in vena adesso…- -Per favooree!!- chiedo facendo la faccia più tenera che mi riesca.
 
 
POV Laney:
 
 
Ok. Questo vuol dire giocare sporco. Insomma, come si fa a dire di no a una faccia così! Sul serio ci sto provando, ma non ci riesco! Va beh… Meglio cedere subito…
-Ok… Sentiamo cosa devi dirmi…- -Ehm, in realtà non è una cosa che devo dire, non proprio almeno- -E allora cos’è?- chiedo scocciata. Non ho proprio voglia di giocare adesso… -Vieni in camera mia e capirai- dice prendendomi per un polso e tirandomi verso la porta –Ugh! Va bene!-
Usciamo dalla mia camera ed entriamo nella sua. Lo vedo dirigersi verso la sua chitarra e girarsi verso di me guardandomi con un po’ di ansia, ma mantenendo comunque il sorriso. Io lo guardo confusa.
-Beh, Laney. Ti ho portato qui perché ho scritto una canzone per te e volevo sapere cosa ne pensavi- dice lui ora con fare sciolto. Io arrossisco –Come?- -Per favore, le domande dopo lo spettacolo, grazie- dice con il suo solito modo di fare da adorabile scemo. Va beh, sentiamo…
 
La chitarra suona le prime note, poi anche la voce comincia a sentirsi
 
 
“I’m giving, I’m giving it all!
I’m giving it all, hear me sing?
I’m giving, I’m giving it all!
I’m giving it all for everything!
 
The time that I spent dreaming of better things to come,
I’m laughing till I’m screaming, cuz those dreams I’ve had are what my life’s became!
 
I’m giving, I’m giving it all!
I’m giving it all, hear me sing?
I’m giving, I’m giving it all!
I’m giving it all for everything!
 
I’d trade this all for you, all I know and all I knew,
With these, the last words I sing, you’re my world and my world is everything!
 
So I’m giving it all for everything!”
 
 
Wow. Davvero prova questo per me? Rimango qualche secondo in silenzio senza riuscire a dire niente, anche quando lo vedo sedersi accanto a me non muovo un muscolo.
-Allora Laney? C-cosa ne pensi?- mi chiede riportandomi con i piedi per terra. Io lo guardo con gli occhi lucidi –Davvero faresti di tutto per me?- lui sorride –Come ho detto nella canzone tu sei il mio mondo ormai e il mio mondo è tutto per me. Io faccio qualsiasi cosa per il mio tutto- ok, forse non ha molto senso, ma è una cosa dolcissima! –Q-quindi a te non piace mia cugina… Giusto?- chiedo esitante -Tua cugina?- mi chiede senza capire di cosa io stia parlando –S-si… Prima ti ho sentito parlare al telefono con lei, dicendo che dovevi dirle una cosa in privato, ma  non in quel momento e ho pensato che fosse perché volevi parlarle da solo senza che io vi disturbassi- lui scoppia a ridere –Davvero hai pensato che mi piacesse tua cugina?- -Si. Insomma, lei è più carina, simpatica e dolce di me!- -E proprio per questo che non potrebbe mai piacermi Alice. Lei non è te!-
Senza neanche accorgercene ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza e, in poco tempo, azzeriamo del tutto la distanza tra di noi. Non so dire quando tempo siamo rimasti così, ma posso assicurare che al mio cuore per poco non è venuta la tachicardia!
Ci stacchiamo per prendere fiato, mentre i nostri occhi si perdono gli uni negli altri.
-Allora… Vuoi essere la mia ragazza?- –E me lo chiedi pure?- rido –Forte!- ahahah, non cambierà mai…
Rimaniamo lì abbracciati, sdraiati sul letto, e io metto la testa nell’incavo del suo collo.
-Senti Lanes…- dice lui –Dimmi Core- -Ti va di mangiare qualcosa?- -Sinceramente non ho fame- -Oh…- passano un paio di minuti, poi sento lo stomaco di Corey gorgogliare e rido –Per caso tu hai fame?- chiedo –Si, un po’- -Ahahah, allora andiamo dai- -Ok, principessa- -Cosa?- ma non ricevo risposta che lui mi prende in braccio e inizia a correre fuori dalla porta fino a giù in cucina.
Entrambi scoppiamo a ridere e, dopo che mi ha messo giù, prepariamo qualcosa da mangiare.
 
 
POV generale:
 
 
Dopo mangiato i due ragazzi tornarono subito in camera di Corey e attesero di addormentarsi tra coccole e risate.
 
 
*******
 
 
POV Laney:
 
 
Stavo facendo un bellissimo sogno riguardante me e Corey, quando qualcuno mi sveglia proprio sul più bello. Spero per lui che abbia un giubbotto anti-proiettili con sé.
-Laney, tesoro svegliati- dice una voce familiare –Mamma?- -Buongiorno cara- -Giorno. Quando siete arrivati?- chiedo stropicciandomi gli occhi –Circa un’ora fa. Siamo venuti a salutarvi prima, ma eravate così carini che abbiamo deciso di non svegliarvi- dice lei ridacchiando. D’un tratto mi ricordo di essere in camera di Corey, ma quando mi giro per verificare se fossi lì accanto a me noto che il posto nel letto è vuoto –Ma, dov’è Core?- -Chi? Oh, Corey. Si è svegliato circa mezz’ora fa e si è offerto di occuparsi dei tuoi cuginetti. È davvero un ragazzo d’oro- -Già… non sai quanto- dico sottovoce.
Vado in camera a prepararmi per la giornata e scendo giù a fare colazione (nonostante siamo le 11).
Mi siedo e mi preparo un caffè, dopo di che prendo la tazza e la porto fuori in terrazzo. Lì trovo Ale, Edo e Corey che giocano a calcio e Alice che li guarda divertita.
-Non vai a giocare anche tu?- chiedo –No, mi sporcherei tutte le scarpe- dice continuando a guardare i tre. Tipico di Ali… -Senti, suppongo di doverti ringraziare- dico sforzandomi di dire quelle parole. Wow, è difficile… -Per cosa?- -Beh, per aver creduto in me e per avermi aiutato con Corey, quindi grazie- -Come?- dice lei sorridente. Io sbuffo –Senti, già mi è constato un sacco di fatica e gran parte della mia dignità personale dirtelo una volta, non farmelo ripetere, anche perché non succederebbe- dico puntandole un dito contro. Lei in tutta risposta scoppia a ridere –Comunque se vuoi oggi ci penso io ai miei fratelli. Tu divertiti con Corey- dice facendomi l’occhiolino. Io le sorrido e lei mi abbraccia. Inizialmente rimango sulle mie, poi ricambio l’abbraccio. Rimaniamo così qualche secondo, poi sento la voce di Corey e ci giriamo a vedere cosa succede.
Vediamo Corey per terra che ride come un pazzo, mentre sopra di lui vediamo i due fratelli che cercano di fagli il solletico.
-Nooo!! Vi prego, basta!!! Ahahahahah- dice lui ormai con le lacrime agli occhi –Non finché tu non ci dici dove hai messo i nostri Nintendo!- -Ahahahahah, okok! Lì ho messi in cucina dentro alla biscottiera! Vi prego, ora lasciatemi! Ahahahahah- i due bambini corrono in cucina a riprendersi i loro tesori, lasciandolo libero. Vedo Alice andare verso di loro per controllare che non rompano niente e poi farmi nuovamente l’occhiolino. Io le sorrido, poi vado verso di Corey e lo guardo mentre ancora cerca di riprendere fiato sdraiato per terra.
-Allora, credi ancora che siano “solo dei bambini”?- gli chiedo ridendo –Nono, quelli sono cyborg venuti dallo spazio per annientarci!- risponde fingendo terrore –Ahahah, già lo penso anch’io- lui si mette seduto per terra e mi tira giù cogliendomi di sprovvista –Corey!- urlo. Lui ride.
Ci scambiamo un bacio di sfuggita, poi lui chiede: -Ti va una gita in barca?-
Io lo guardo –Perché ora guidi anche la barca?- -Hehe, ci sono molte cose che tu non sai ancora di me, carina- -Tipo che scalci quando dormi?- -Cosa? Sei tu che hai i piedi freddi!- -Come dici tu. Comunque dove avevi intenzione di andare?- -Su un isoletta dove vado quando voglio stare un po’ solo- -Uuuuh, mi piace come idea-
 
 
********
 
 
Andiamo al porto a prendere la barca (che si rivela essere una barca con tanto di cabina per dormire) e subito partiamo. Non è un tragitto lungo, dopo appena mezz’ora arriviamo in quest’isoletta deserta che sembra essere tanto accogliente.
Aiuto Corey ad ormeggiare la barca sulla spiaggia e preparo le cose per stendermi in spiaggia. Abbiamo pianificato di stare qui fino a domani pomeriggio, così che potremmo passare le nostre ultime 48 ore insieme senza che nessuno ci disturbi.
-Bene. Visto che sono le 2 e che ho un certo languorino, direi che preparo le cose da mangiare. Te Lanes prepara le sdraio lì sulla spiaggia, così dopo mangiato possiamo direttamente stenderci- -Agli ordini, capitano!- rispondo scherzosa.
 
 
********
 
 
È stata una giornata fantastica! Siamo stati tutto il tempo come una di quelle coppiette che si vedono in televisione e devo dire che è stata una cosa bellissima!
Andiamo in cabina per dormire e quando arriviamo lì, esausti, ci addormentiamo come macigni.
Il mattino dopo mi sveglio presto e, senza far rumore, mi dirigo fuori dalla barca e mi faccio un giro.
Penso a come le cose, in così pochi giorni, siano cambiate. E dire che solo 6 giorni fa non avrei mai voluto partire per venire qui, invece adesso… Vorrei poter rimanere qui per sempre! Non sono mai stata così felice in vita mia, ho sempre avuto un sacco di problemi e di complicazioni che quasi non so spiegare, mentre quando sto con lui tutto è così facile, così bello…non voglio tornare alla mia vecchia vita…
D’un tratto mi accorgo di avere le guance bagnate e le asciugo.
-Pulce…- sento qualcuno dire alle mie spalle. Io mi girò e lo abbraccio forte –Non voglio andarmene Core. Voglio stare qui con te…- -Lanes, tranquilla, non saremo così lontani come pensi- -Come no, Corey?! Tu abiti qui, mentre io abito a Peaceville! Ci sono kilometri e kilometri che ci separano!- -Ti prego Laney non piangere. Se tu sei triste anche io lo sono- -V-va bene Core. Promettimi solo che staremo insieme lo stesso- -Te lo prometto- -E che mi aspetterai- -Certo Laney. Cavolo, non ti credevo così sentimentale, sembri uscita da una soap-opera!- cerca di tirarmi su il morale. Io sorrido e lo stringo forte –Ti amo Core- lui mi tira su il mento –Anche io pulce- dice prima di baciarmi un’altra volta.
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Ok. Lo so. So che è penoso, stupido, mieloso e che non è piaciuto a nessuno, ma sfido io a scrivere mentre devi studiare per l’interrogazione di storia! (materia che odio per altro)
Esattamente, primo giorno e già mi danno i compiti dall’oggi al domani, ben venuti al liceo scientifico!
Comunque, a parte i vari errori grammaticali eccetera, provate a focalizzarvi sulla trama. Scusatemi immensamente, ma non ho tempo di rileggere bene le cose. Pietà di me, vi prego!
 
Corey: Wow… Non vedrò più la mia Lanes…
 
Non proprio. Ho già in mente un sequel! Per questo ho evidenziano le parole "Peaceville" e la frase prima ;) vedrete!
 
Carrie: Già, ma intanto Riffin rimane a bocca asciutta! Ahahah

Corey: Carrie…
 
Carrie: Ciao sfigato :P
 
Corey: ESCI SUBITO DI QUI! QUESTO È IL MIO SPAZIO!
 
Carrie: In realtà è la testa di Martina, posso stare se lei vuole u.u

Corey: Maaaartyyyy!!!!
 
Hehe… Oops… che ci posso fare, a me sta simpatica 
 
Carrie: Grazie ^-^
 
Nada sorella ;)
 
Corey: Io. Vi. Odio. -.-
 
Ma se anche a Laney sta simpatica adesso!
 
Corey: Invece no. A costo di tirarle un pugno in testa le farò tornare un po’ di sale in zucca!
 
Ahahah ok. Cooomunque, vuoi vedere come ti ferisco ulteriormente?
 
Corey: Come vediamo...
 
Hehe, non avresti dovuto *sguardo malvagio* VAI CARRIE!
 
Carrie: Grazie ragazzi, è stato bello!
 
Corey: .-. la mia vita è finita…
 
Ooowwh, povero piccolo. Quasi mi dispiace ahahah. Ciao ragazzi!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn