Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ai_Sellie    30/09/2008    1 recensioni
[MPREG]
La vita è come una ciotola di procellana bianca ricolma di tantissime palline di zucchero.
Per quanto esse possano, esteriormente, assumere una multitudine di colori differenti sapranno sempre di zucchero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Weakness
Anime: // [Original]
Personaggi: Kamuii Hakuzake, Hayate Senzenin
Pairing: KamuiixHayate
Rating: G
Parole: 133

Note: Mi sono, finalmente, decisa a pubblicare la mia prima raccolta di schifezzuole!*O* Un pò perchè mi stò innamorando sempre di più a questi due amorini creati uno da me [Kamuii] e uno dalla mia amica Kia-chan [Hyate] e un pò per festeggiare proprio il compleanno di quest'ultima...
In realtà il vero regalo ho deciso che sarà il terzo capitolo ma fino al 2 Ottobre non lo pubblicherò!>w< (Anche perchè continuo a vederlo e rivederlo... non mi convince!>O<)
Probabilmente, parte delle drabble o delle flashfic non saranno capibili al cento per cento perchè manca la conoscenza di base dei caratteri dei due personaggi... ma vabbhè, dai! Prendetela come un divertimento, nulla di più... ^_^


------


Kamuii Hakuzake è un uomo serio e davvero poco propenso alla compagnia.
Crescere nel mondo degli affari gli ha insegnato a suon di lividi e cadute che fingere è [quasi] sempre la scelta migliore.
E più giusta.
Protegge il proprio orgoglio con aculei appuntiti e velenosi mentre cela brillantemente dietro la maschera del dirigente modello la sua vulnerabilità.
Il suo essere umano.
Ammettere a sé stesso che anche lui, in quanto pur sempre semplice persona e non angelo, pecca in qualche minuscola e normale debolezza sarebbe una vera e propria tragedia.
Figurarsi farlo con qualcun altro.


Per questo motivo, ogni notte, quando calano le tenebre che tanto teme, controlla sempre con attenzione maniacale che Hayate stia dormendo profondamente prima di spegnere la lampada appoggiata sul comodino e infilarsi silenzioso sotto le sue coperte.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ai_Sellie