Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miokie    15/09/2014    2 recensioni
Fanfiction partecipante al contest della pagina This is Fairy Tail e vincitrice del terzo posto.
Juvia è l'acqua.
Juvia non sente dolore.
Allora perché trema Juvia?
Perché Juvia ha paura?
Perché Juvia sente un dolore lancinante al petto?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Increspature
Increspature

Quando si lancia un sasso in acqua questa non si ferisce.
Non si strappa.
Non si rompe.

Solo delle increspature concetriche che si espandono lentamente fino a scomparire.

Juvia è l'acqua.
Juvia non sente dolore.

Allora perché trema Juvia?
Perché Juvia ha paura?
Perché Juvia sente un dolore lancinante al petto?

Juvia lo sa.

Gray-sama è la debolezza di Juvia.
Gray-sama è quel sassolino che ha provocato un'increspatura nel cuore di Juvia.
E se Gray-sama soffre, Juvia combatterà per lui.
E proprio perché Gray-sama soffre Juvia combatte.

Gray-sama perdonami.
Juvia non permetterà più che tu soffra.
E se succederà di nuovo, Juvia ti vendicherà e ti curerà.

Recupero tutte le mie forze per alzarmi in piedi.
Non importa se ho una gamba rotta, non importa se sono allo stremo delle forze.

-La pagherai per aver fatto del male alla persona che amo.
La voce di Juvia, la mia voce, è solo un sussurro ma che incute più terrore del ruggito di una bestia assetata di sangue e violenza.
Ma Juvia è diversa.
A Juvia non serve ringhiare e mostrare gli artigli.
A Juvia basta uno sguardo.

Juvia combatti, non arrenderti.
Per l'amore che ti imporporò le guance dal primo sguardo.
Per il sole che mandò via la pioggia permettendo di illuminarti il viso con i suoi raggi.
Per Gray-sama e per quella ferita che ti segna nel profondo che mai si cicatrizzerà, che brucerà, per sempre pulsante e sanguinerà.
Ma che ti darà sempre la forza di batterti fino alla morte.

Per tutte queste cose, Juvia non può permettersi di essere fragile.


Parole: 262


L'angolo di Lilth!

Ciao patatini patatosi! (?) eccomi qua, dopo un'intera estate mi rifaccio viva (come l solito ormai, dovreste esserci abituati ormai).
Ebbene sono tornata con nientepopodimenoché la mia piccolina :3 (l'ho chiamata così perché è davvero corta, uno sputo.
Ci tengo un sacco, non ne avete idea, l'ho scritta quasi tutta d'un fiato e sulle note di un cellulare perché avevo paura di non consegnarla in tempo, e poi alla fine ce l'ho fatta e pure in anticipo (pensa te) comunque ci terrei tanto a ringraziare pubblicamente la mia neo-beta reader Caprico-sama che mi ha dato una mano e senza il suo supporto probabilmente non l'avrei mai consegnata e non sarei arrivata a questo traguardo già dalla prima botta, è stata fondamentale direi.
Onde evitare di finire in lacrime, la finisco qui, recensite in tanti come al solito, nella speranza che sia piaciuta anche a voi <3
A presto (si spera) con il nuovo capitolo di Vermillion Hair.

Baci,
Lilith.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Miokie