Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: inu_ka    15/09/2014    1 recensioni
Davvero la separazione da qualcuno che ci ha fatto soffrire è l’unico modo per non soffrire più? E’ così che Kagome sta cercando di affrontare la sua separazione da Inuyasha ma purtroppo non sarà affatto facile soprattutto se di mezzo ci si mette la musica che rievoca ricordi e che insieme ad un letto in una stanza buia ci fa riflettere.
Allora nella song-fict “ In nome dell’amore” abbiamo visto come se la passava Inuyasha dopo essere stato lasciato da Kagome. Invece qui vedremo come Kagome cerca di affrontare la situazione.
Scusatemi so che come introduzione non è un granchè ma non mi veniva in mente niente.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Patetica ecco cosa sono. Sono solo una persona patetica che dopo aver commesso il suo errore più grande si ritrova qui in questo letto da sola quando invece non dovrebbe essere così. Adesso non dovrei trovarmi da sola qui ma dovrei essere con lui. E invece no, non sarà più così. Vorrei poter tornare indietro per rimediare all’errore più grande della mia vita ma non si può purtroppo non ho questo potere e quindi lui non tornerà più da me. Tornare? E perché dovrebbe alla fine sono stata io ad andarmene via da lui. E per cosa? Per niente. Non immaginavo che fosse tutta una macchinazione per tenermi separata da lui. Miroku mi ha anche detto che dopo lei se lo ha abbandonato. Non gli ho nemmeno dato l’opportunità di spiegarsi. No perché io per la paura di soffrire di più me ne sono scappata. E adesso? Adesso niente l’ho perso per sempre.
Continuo a girarmi e rigirarmi in questo maledetto letto che adesso è troppo grande per me. E ora non mi spiego il perché nel mio cervello stia rimbombando quella canzone che sentimmo quando eravamo al nostro solito bar. Com’è che si chiamava?
Ah sì ora ricordo.
Comatose
Già Coma. E’ lì che vorrei essere forse soffrirei di meno.
 
I hate feeling like this
I'm so tired of trying to fight this
I'm asleep and all I dream of
 
Is waking to you
Tell me that you will listen
Your touch is what I'm missing
And the more I hide I realize I'm slowly losing you
Odio sentirmi cos'è
Sono cos'è stanco di cercare di combatterlo
Sono sveglio e tutto ciò che sogno è

venire da te
Dimmi che ascolterai
Il tuo tocco è ciò che mi manca
E più lo nascondo più mi rendo conto
che ti sto lentamente perdendo
E’ vero. Odio sentirmi in questo stato soprattutto perché se penso che non è valsa nemmeno la pena la cosa fa ancora più male. Sto cercando un modo per convincermi che questo era l’unico modo ma per quanto ci possa provare non ci riuscirò mai. Semplicemente perché non è la verità.
Maledizione proprio adesso doveva venirmi in mente questa canzone. Se mi vedesse in questo momento mi prenderebbe sicuramente in giro dicendomi che i bambini piangono e che io sono un inguaribile piagnucolona. Però tu con il tuo tocco riuscivi a farmi calmare. Vorrei venire da te e chiederti perdono per i miei sbagli ma non so se tu sarai disposto a farlo. Adesso che ho bisogno di te realizzo sempre di più che ti sto perdendo sempre di più.

I don't wanna live
I don't wanna breathe
'les I feel you next to me
you take the pain I feel
waking up to you never felt so real
I don't wanna sleep
I don't wanna dream
'cause my dreams don't comfort me
The way you make me feel
Waking up to you never felt so real
Non voglio vivere
Non voglio respirare
Se non ti sento accanto a me
Tu prendi il dolore che sento
svegliarmi avendoti accanto
non mi era mai sembrato cos'è reale
Non voglio dormire
Non voglio sognare
Perché i miei sogni non mi consolano
Il modo in cui tu mi fai sentire
svegliarmi avendoti accanto
non mi era mai sembrato cos'è reale
Senza di te questa vita non ha più senso. Tu riuscivi ad alleviare ogni mio dolore semplicemente restandomi accanto. La mattina svegliarmi con te accanto era la cosa più bella che una sognatrice come me potesse mai sognare. Adesso dormire per me è un incubo. Nei sogni rivivo i nostri momenti felici ma anche le nostre sciocche liti, ma la cosa bella è che lì sono felice. Ma quando mi sveglio mi sento male vedendo che il posto accanto a me è freddo e vuoto, sbattendomi in faccia la cruda e vera realtà.
I hate living without you
Dead wrong to ever doubt you
But my demons lay in waiting
Tempting me away
Oh how I adore you
Oh how I thirst for you
Oh how I need you
 Breathing life

Waking up My eyes
Open up

Don't leave me alone

 
Odio vivere senza te
E' stato terribilmente sbagliato aver dubitato di te
Ma i miei demoni giacciono in attesa, mi tentano
Oh quanto ti adoro
Oh quanto ho sete di te
Oh quanto ho bisogno di te

Respirando la vita
Mi sveglio
Apro i miei occhi

Non lasciarmi sola
Inuyasha odio vivere senza di te. L’aver dubitato di te è stato un terribile sbaglio  ma alla fine è quello che voleva Kikyo. Dopo aver combinato il danno ho realizzato che se non fossi stato in quello stato tutto quello che ci è successo non sarebbe successo. Ora potremmo vivere felici insieme e invece non sarà così. Però Inuyasha quello che non sai e che in me hai lasciato una cosa indelebile che proteggerò e custodirò gelosamente finchè la vita me lo permetterà. Questa è l’unica cosa che mi resta di te.
Molte volte ho provato a farla finita ma poi non ce l’ho fatta perché non era giusto per lui. Lui non pagherà per il mio sbaglio. Koga mi ha fatto riflettere molto in questo periodo mi ha fatto riflettere anche sul fatto che dovrei tornare nella nostra città a cercarti. E’ convinto che mi perdonerai  ma io non ne sono sicura ho paura. Però lui dice che devo pensare anche a lui e che quindi devo provare a cercarti.
Domani partiremo e verrò a cercarti. Se non sarai disposto a perdonarmi non ti darò torto ma sappi ch e una parte di te sarà sempre con me.
Con questi pensieri e con la mano sul ventre mi addormento. Tra poche ore ci sarà il grande incontro.
Driiiin Driiiin
K: Chi è?
Ko: Kagome sono Koga sei pronta?
K: Sì scendo.
Maledizione il terrore mi sta paralizzando ma la devo affrontare questa situazione. Non lo faccio solo per me ma lo devo fare soprattutto per te. Forse potrai avere un padre e lui potrà avere quello che ha sempre desiderato: Una famiglia.
Ko: Andiamo. Fidati il tuo cucciolotto non aspetta altro.
K: Speriamo.
Ko: Certo che per essere al terzo mese non si vede niente.
K: Già. Ho tenuto nascosto questo per tutto questo tempo e se lui si infuriasse di più?
Ko: Non lo farà. Ecco bentornata nella tua città. Adesso vediamo se è a casa sua. Eccola scendo io a chiedere se è in casa.
K: No lo devo fare io.
Così scendo e mi dirigo verso casa sua. Ma mi risponde Sesshomaru dicendomi che con molta probabilità si trova nel nostro solito bar. Così ci dirigiamo lì ed è proprio lì che lo trovo. Il suo sguardo non è più quello di una volta sarà per colpa mia. Forza Kagome vai.
 K: I..Inu..Yasha.
I: Ka..Kagome.
K: “ Inuyasha non ci credo è lui. Di sicuro da come mi guarda sta pensando che io e Koga stiamo insieme, ma non è così. Perché è lui che amo. Quindi Kagome forza e coraggio vai se non ci provi non potrai mai saperlo. Se ti rifiuta bhe qualcosa di lui mi rimarrà sempre” involontariamente mi porto una mano sul ventre che al mio tocco si solleva. “Già perchè dentro di me c’è una parte di lui”. Così mi fiondo tra le sue braccia che mi accolgono amorevolmente.
I: Kagome sei tornata?
K: Sì. Sono tornata da te se sei disposto ad accettarmi.
I: Ma tu non stai con Koga?
K: Non sono mai stata con lui. Lui mi ha solo aiutata in questo periodo buio.
Dico abbassando la testa. Sì Inuyasha mi ha ferita ma so che se non fosse stato in quello stato non lo avrebbe mai fatto e poi Miroku mi ha raccontato tutto. So che era un piano orchestrato da Kikyo e so quanto ti abbia fatto soffrire.
I: Ma certo è solo che pensavo che dopo quello che è successo non mi avresti più….
K: Shhhhh….. so tutto. Miroku me lo ha raccontato. So che anche tu hai sofferto molto ma adesso se lo vorrai potremo essere felici e cucciolotto potrai avere anche quello che hai sempre sognato. Una famiglia.
I: Una famiglia? Quindi tu aspetti un bambino…
K: Sì. Precisamente aspetto un figlio da te. Sono quasi al terzo mese.
I: Ma se non ci fossimo incontrati cosa avresti fatto.
K: Me lo sarei tenuto lo stesso. Lui sarebbe stata la sola cosa che mi sarebbe rimasta di te. Cucciolotto.
I: Ehi ancora con quel nomignolo.
K: Sì perché tu sei e sarai per sempre il mio cucciolotto. Adesso che ne dici di andare?
Che sollievo per fortuna mi ha perdonata e ha anche preso bene la notizia della gravidanza. Bhe non potevo sperare in meglio.
Quella canzone può essere solo un brutto ricordo.
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ragazzi scusatemi se il lavoro è venuto una ciofeca ma di meglio non mi è venuto come non ho trovato uno straccio di traduzione decente.
Se il lavoro fa pietà ditemelo e provvederò o a modificarlo o a cancellarlo a voi la scelta. :*
Baci Inu_ka
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka