Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: thedarkfairy    15/09/2014    1 recensioni
Tanto tempo fa in una splendida reggia scozzese, viveva una bellissima dama, Chantal Roseman. La giovane donna sognava di sposarsi. Era così bella che tutti s'innamoravano di lei. Un giorno la madre la trovò riversa sulla specchiera della camera da letto.
Genere: Angst, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa in una splendida reggia scozzese, viveva una bellissima dama, Chantal Roseman. La giovane donna sognava di sposarsi. Era così bella che tutti s'innamoravano di lei. Il giorno del suo matrimonio, la madre la trovò riversa sulla specchiera della camera da letto. Era stata assassinata brutalmente… Un colpo di pistola alla testa e una pugnalata al cuore. Il sangue si era allargato velocemente sulla splendida organza bianca. Aveva solo venticinque anni quando la sua vita fu spezzata drasticamente dalla follia di un uomo. Da quel giorno la sua anima vagò in pena su questa terra. Avrebbe disturbato chiunque si fosse avvicinato alla sua casa. Il suo spirito non trovò mai la pace, poiché la dama desiderava ardentemente ancora sposarsi. Non si sarebbe mai fermata davanti a niente, avrebbe raggiunto il suo obiettivo ... Stavolta per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: thedarkfairy