Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceHALE    01/10/2008    6 recensioni
Questo è il mio primo one-shot dedicato alla coppia Chocola/Pierre.Spero sia di vostro gradimento e mi piacere sapere la vostra,magari dandomi qualche consiglio su come migliorare visto che sono agli inizi!
Siamo come due calamite opposte,tu ed io,il bianco e il nero,il chiarore e l'oscurità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Calamità

Siamo come due calamite opposte,tu ed io,il bianco e il nero,il chiarore e l'oscurità.

Il mio elemento è il fuoco,dall'arancio luminoso dei miei capelli al mio temperamento caldo e passionale.
Sono stata sempre una grande impulsiva;corro precipitosamente nelle idee senza pensare alle conseguenze.
Voglio vivere la vita al meglio,senza badare al destino,tra gioia e dolore,tra felicità e tristezza,tra odio e amore.
Il tuo elemento è il ghiaccio,dal profondo dei tui occhi blu cobalto alla freddezza dei tuoi modi...
Hai sempre riflettuto attentamente prima di compiere qualsiasi decisione importante che riguardasse anche me.Sei sempre stato estremamente intelligente,e io a volte troppo ingenua.... daltronde sono solo una ragazzina di 10 anni.
Prima del nostro fatirico incontro,eri solo,malgrado le numerose ammiratrici che ti gironzolavano attorno come api in cerca del miele.

Innamorarmi di te fu la cosa più impulsiva che abbia mai fatto.
Sei riuscito a catturare il mio cuore e a renderlo vulnerabile a qualsiasi cosa.
Sei come una leggera brezza di fine inverno,fredda ma allo stesso tempo calda e prottettiva.
Sei il dolce ricordo di un'infanzia felice dove la nostra innocenza non aveva peccati.
Non soffocherò mai il mio sentimento,così senza ragione,sarebbe come togliersi la vita.

E non avrò paura di quello che succederà in futuro,perchè fino ad allora tu,principe di ghiaccio,sarai sempre al mio fianco...






Sono sempre stato solo.
La solitudine faceva ormai parte del mio essere,freddo e privo di sentimenti.
Privo di saper amare qualcuno.
Per qualche strano motivo,temevo quella parola...amore.
Eppure da quando ti ho conosciuta tutto questo è cambiato per sempre.
Ricordo ancora perfettamente il nostro primo incontro...ma soprattutto il tuo sguardo.
Mi era rimasto impresso nella mente come un ritornello di una canzone.
Non potevo dimenticare quei occhi,così verdi e lucenti da sembrare due smeraldi.
Mi guardavi con quell'aria da dura nascondendo l'imbarazzo dietro a quel sorriso fiero da guerriera.
Più passavano i giorni e più mi convincevo dentro di me che tu saresti riuscita a colmare quella piccola parte vuota del mio cuore.
Quella più nascosta e oscura.
Avrei forse voluto più volte a stringerti tra le mie braccia,per farti capire quanto sei importante...credimi sarei risposto a rinnunciare a tutto per te,compresa la vita.
Sei la mia principessa,un docile agnello ma con un carattere forte e determinato,la preda preferita di qualsiasi predatore,la mia metà...
Dicono che il destino è scritto nelle stelle e che nessuno lo può cambiare...il nostro è già segnato,e lo vivremo insieme.
Come due calamite dai poli opposti, ci teniamo stretti per mano pronti ad accogliere il nuovo futuro.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AliceHALE