Film > Hercules
Segui la storia  |       
Autore: Triz    15/09/2014    0 recensioni
Nero, viola e rosso: attraverso questi tre colori e i loro prompt, racconterò Ade, il dio dei morti nonché il villain più amato.
Partecipa al contest Can you paint with all the colours of the wind? di visbs88. Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viola della pozione
A volte bastava poco per cambiare le cose.
Ade si rigirò tra le dita la bottiglietta con la pozione per Spruzzetto di Sole e ghignò sovrappensiero: quel semplice liquido gli avrebbe spianato la strada verso il posto di Sputafulmini.
Potere, gloria, regno eterno, tutto grazie a una pozione.
Non come gli sciocchi mortali, che credevano di rivoluzionare le cose con le grandi guerre che finivano per affollare il suo regno, rendendolo più tetro e pieno di lamenti di quanto già non fosse.
Stringendo ancora la bottiglietta, Ade si voltò verso Pena e Panico: «Vedete di non fallire, intesi?» disse consegnando la bottiglietta e i demonietti si inchinarono di fronte a lui.
Potere, gloria, regno eterno: tutto in cambio di una pozione.
(121 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: Triz