Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: HoranIsMySunshine    15/09/2014    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto passando più tempo con Josh,ultimamente, e mi sembra di vivere. La sua presenza mi aiuta,lui mi diverte e mi fa stare bene, e mi toglie un sacco di pensieri dalla testa. Ogni tanto usciamo, andiamo a bere qualcosa insieme,e  quasi sempre ci sono anche i suoi amici con lui. Sono tutti molto divertenti. Io però non ho intenzione di dare troppa confidenza a nessuno di loro. Sono ancora in confusione, non so cosa devo fare con te, Nathan, perchè ti voglio più di qualsiasi altra cosa ma mi stai distruggendo, e io devo ancora capire se è quello che voglio. Forse è solo una mia impressione. 
Ma è meglio non pensarci ora, perchè se mi metto a pensare non smetto più. E Josh dice che quando penso così intensamente, ha paura che io possa surriscaldarmi e che la testa mi scoppi. So che mi prende in giro,ma se avesse ragione?
'dai Stana,vieni a ballare!-Josh mi fa alzare,anche se lo faccio controvoglia, e mi trascina verso la pista da ballo,dove gli altri aspettano. Siamo sicuri che sia una buona idea? Perchè forse ho bevuto un pò tanto,e non so se ho voglia di ballare.-su non fare la modesta,lo sappiamo tutti che balli bene'
Mi provoca, facendomi l'occhiolino, tra le risate die suoi amici. Metterei la mano sul fuoco,che non hanno nemmeno il sospetto che Josh sia gay. Ma lo capisco,nemmeno io rivelerei un segreto del genere a una comitiva come questa.
'sfacciato!'
Ride, prendendomi la mano per ballare, e decido di lasciarmi andare. In fondo sono in buone mani. Lo conosco da una vita, e so che se dovesse succedere qualcosa,mi proteggerebbe. E' un vero amico, e per quanto ne so, svagarmi ora mi serve proprio.
Mi abbraccia da dietro, e si muove come fosse il ragazzo più etero sulla faccia della terra. Beh, devo dire che gli riesce bene; se non sapessi la verità e non fossi tremendamente innamorata di te, ci farei un pensierino.
I suoi amici ridono,e  uno di loro insiste per ballare con me. Ecco, Stana, hai presente quello che pensavi fino a poco fa dei veri amici? Cancella tutto. Josh è più ubriaco di te, e ti lascerà ballare con questo pervertito.
Vorrei dirgli di no, ma in fondo cosa importa, è solo un ballo. E qui tutti ballano con tutti. E poi se facessi la difficile rischierei di rovinare l'atmosfera, e non mi sembra il caso, dal momento che ci stiamo divertendo tutti molto.
Il tipo mi pare si chiami Ryan, ed è più piccolo di me. Però è alto, muscoloso, ed è un sacco pieno di sè. Non so se mi piace questo, però è simpatico, e ha voglia di divertirsi. Credo di averne voglia anch'io.
'vado a prenderti qualcosa da bere'
Sto per rifiutare, ma lui, dopo avermi sorriso, è già in mezzo alla gente che sgomita per arrivare al bar e prendere qualcosa. Come non detto, vorrà dire che berrò un pochino.
Dopotutto, sono in grado di controllarmi, che male può fare?
Lo vedo tornare verso di me, con un bicchierone di vodka in mano, mischiata con non so cosa. Dice che è buona.
In effetti non sbaglia, per essere buona lo è, ma comincio a preoccuparmi, perchè è poco più di un ragazzino, e sembra non reggere molto ben l'alcool.
'e così tu lavori a Hollywood?'
'già'
'mmh in effetti..si vede che hai qualcosa di diverso dalle altre'
Mi sorride, decisamente poco lucido, e butta giù la vodka. Già solo il fatto che devo urlare come un'idiota per farmi sentire mi innervosisce, figuriamoci se continua a dire cose del genere per tutta la sera. Credo di essere pronta a spararmi, se Josh non torna subito qui.
'che dici, me lo dai un bacio?'
E' ubriaco. E' un pallone gonfiato. Lo detesto. Dovrei dire no. Poi però mi tornano in mente le nostre discussioni, le litigate degli ultimi giorni, le incompresioni, la gelosia, e in men che non si dica, ti immagino con Christina, mentre le dici le stesse cose che dicevi a me, giurandomi di essere sincero. Perchè dovrei rinunciare a divertirmi e ad andare fino in fondo? Per te, forse? Davvero ne vale la pena?
Senza rispondere, butto le braccia al collo di Ryan, e lo bacio, lasciando che possa stringermi a sè. E' sudato, e sa di alcool e sigarette. Lo odio, lo odio davvero tanto. E poi mi sta praticamente mangiando, non ha la minima idea di come si baci una ragazza. Ma non se ne rende nemmeno conto probabilmente, perchè ha bevuto talmente tanto che se ora gli chiedessi come si chiama, sono convinta che non si ricorderebbe nemmeno.
Vorrei che avesse il tuo sapore. Vorrei che sapesse baciarmi come te, che sapesse prendersi cura di me, che gli importasse come importava a te. Vorrei che le sue mani non mi dessero fastidio, ma davvero, credo di star per scoppiare. Mi viene da vomitare, e mi vergogno di me stessa.
Mi stacco da lui, confusa e tremendamente umliata, e corro via, all'aria aperta. Non riesco a respirare, sono in panico. 
Prima che possa rendermi conto di qualsiasi cosa, mi ritrovo in un angolo a vomitare, mentre le lacrime non mi danno tregua. Cosa mi è venuto in mente? Cosa cavolo avevo per la testa? 
'non sei abituata a bere, eh?'
'Josh, ti prego, non è il momento'
E' tutto ciò che riesco a dire, prima di vomitare ancora. Mi dispiace che Josh debba vedermi così, ma al solo pensiero delle mani di Ryan su di me,mi si stringe lo stomaco.
Josh invece ride, un pò canzonatorio, ma vedendomi così torna serio, e mi aiuta a reggermi in piedi.
'dai, ti riporto a casa, non posso vederti così.-Mi limito ad annuire, e lascio che possa condurmi fino alla macchina, sostenendomi. 
Salgo in auto,e inizio a sentirmi già meglio. Voglio casa mia. Voglio te, voglio le tue braccia, le tue carezze. E invece ci pensa Josh a scaldarmi, mettendomi la sua giacca sulle spalle.-bella botta di vita,eh?'
'avresti dovuto impedirmelo'
Vorrei essere severa con lui,ma nonostante tutto, non riesco a non ridere,anche se mi prende in giro. 
'magari ora hai le idee un pò più chiare'
'no,mi sento una stupida invece. Ora è come se io avessi tradito, e per di più nel modo più squallido che potevo.'
Josh ferma la macchina, proprio davanti casa, e mi accarezza un braccio, affettuoso. 
'ehi. Tu non devi sentirti colpevole di niente, Stana. E' stato solo un bacio, che per te non significava niente. E oltretutto, non t'è nemmeno piaciuto'
Rido con lui, di gusto, e lo abbraccio. Gli riesce così semplice farmi stare meglio, anche in una situazione così.
Scendo dall'auto, e abbraccio Josh di nuovo. Ho così tanto bisogno di sentirmi dire che andrà tutto bene.
'grazie di tutto, Josh. Sei davvero prezioso.-Mi sorride, comprensivo, e mi fa segno che non c'è bisogno di ringraziare.-ti andrebbe di salire da me?'
'certo,volentieri'
Lo porto su con me, e lo lascio entrare per primo, aprendo la porta. Tremo se penso che tu sei proprio qui accanto,magari da solo davanti all tv. O magari ti stai consolando con la 'Christina' della situazione. Sarei così tentata di correre da te, bussare alla tua porta, e risolvere tutto questo.
'vieni, accomodati pure qui, vado in cucina a prendere qualche stuzzichino. E' ora di bere qualcosa come si deve'
Mi sorride, sedendosi sul divano, e sto per andare in cucina, ma qualcuno bussa alla porta, costringendomi ad andare ad aprire. 
Apro, senza sapere chi trovarmi davanti, e in pochi secondi realizzo di averti davanti a me. Bello come sempre, un pò stanco, ma bello. 
'Nathan'
Un sussurro appena basta per farmi sentire da te,che mi sorridi,un pò timido.
'ti ho portato una cosa.-Sollevi una mano, e noto solo ora che hai una bottiglia di vino rosso con te. Sai quanto lo adoro.-non abbiamo chiarito tutto,Stana. C'è ancora una cosa che devi sapere prima di decidere se sei sicura di non volermi più vedere'
Ho gli occhi pieni di lacrime, e le mani mi tremano. Chi ha detto che non volevo più vederti? Sto male senza di te.
Ci penso su, e sto proprio per rispondere, ma improvvisamente vedo il tuo sguardo cambiare, e rabbuiarsi. Non capisco perchè, finchè non mi giro verso il salotto, e mi rendo conto della presenza di Josh sul divano. Ti sei accorto di lui,e ora so cosa stai pensando. Peccato tu non sappia che è gay, e tra noi non c'è nulla.
'lascia stare, me ne vado'
'no, no, aspetta'
Faccio per trattenerti, ma tu ti sposti, arrabbiato.
'no,non c'è problema, davvero. E' tutto molto chiaro.'
Ti guardo allontanarti, deluso, senza poter fare nulla per tenerti con me.
Perfetto. Ora mi sento ancora più stupida.
-


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMySunshine