Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy chan    15/09/2014    8 recensioni
Che cosa succede se delle autrici molto famose in questo fandom decidono di confrontarsi in una pericolosa competizione?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SFIDA DELLE SORELLE FIGLIE DI ARES

Si vede un'arena gigantesca con tantissima gente, uno schermo gigantesco e 'Lovers on the Sun' di David Guetta come sottofondo. Sta per svolgersi una grande competizione fra ben nove ragazze, queste sono fantastiche scrittrici di EFP. Ebbene, loro sono: Ale-chan, Fra-chan, Ga-chan, Lily-chan, Fairy-chan, Lisa-chan, Didi-chan e Crazy-chan! Oggi si confronteranno in una pericolosissima e soprattutto lunga gara per poter vincere un grandissimo premio! 
Il grande schermo di accende e compaiono l'autrice, Hermy-chan e il suo assistente presentatore Rogue Cheney.
"Salve ragazze!" Dice l'autrice.
"Ciao Hermy-nee-chan!" Rispondono tutte in coro.
"Ciao, sono Rogue ma magari sapete chi sono." Conclude l'assistente facendo un mezzo sorriso. Tutte le ragazze, compresa l'autrice svengono a terra con un viso da ebeti.
"Ragazze, vi ricordate la richiesta che vi ho fatto? Ovvero di dirmi quale ragazzo di Fairy Tail vi piace di più." Continua la presentatrice.
"Sì, ma non capisco cosa centri ora." Interviene Ga-chan.
"Ragazzi! Entrate!" Dice Hermy-chan. Un grande portone dietro le concorrenti si apre e ben nove ragazzi che si atteggiano come dei gran fighi.
Le ragazze arrossiscono all'istante e quasi non piangono dall'emozione.
"Ehm...N-Natsu g-grandissimo piacere, io sono L-Lisa-chan!" Afferma appunto la ragazza in questione.
"Ciao, io sono Natsu e sono tutto un fuoco!" Dice Natsu con un sorrisetto da far svenire Lisa-chan, ma tutto ok eh!
"Mamma mia, non so neanche perché sto facendo questa cazzata", dice un Gray alquanto scocciato.
"Ciao, sono Fairy", dice la ragazza con le guance rossastre sorridendo al mago.
"Ciao, Gray", dice lui voltandosi verso il rosa, letteralmente infuocato con accanto una ragazza molto pallida con degli occhi a cuoricino.
"Salve, sono Ga-chan la figlia di Ares!" Afferma altezzosa la ragazza.
"Ciao, sono Sting", risponde poi il biondo stranito.
"Ale-chan molto piacere, sono Leo lo spirito del Leone." Dice sorridendo il ragazzo .
"A-ah, s-si m-molto p-piacere", dice viola la ragazza sorpresa e onorata da tutta la gentilezza che il ragazzo le stava mostrando a differenza degli altri.
"Jackal, batto tutti batto tutti!" Diceva Jackal sorridendo.
"Wow! Grande spirito di sfida vedo!" Dice Lily-chan contenta.
"Salve, sono Fra!" Afferma lei sorridente.
"Non me ne frega un cazzo", dice Gajeel con tutta la sua educazione e finezza.
La ragazza si deprime e viene consolata poi da alcune ragazze.
"Gerard molto lieto", dice il blu porgendo alla compagna una rosa presa dal nulla.
"Ahahahahhahahaha", comincia a ridere Didi-chan, già è molto nervosa.
"Crazy-chan, salve", dice lui con molta eleganza.
"Salve", risponde la ragazza sorridendo. Sembra sia andata bene solo a lei.
"Allora, spero la sorpresina vi sia piaciuta, il tragitto sarà pericoloso, occorrà intelligenza, forza e soprattutto CORAGGIO!" Dice entusiasta la presentatrice.
"Ma di sicuro tutti ambiscono il grande premio! Ovvero un mese alle Hawaai per due", qui le ragazze stavano arrossendo immaginando una vacanza con i loro rispettivi compagni.
"Ben, un milione di jewels e..." Continuò Hermy.
Qui tutti i ragazzi avevano le stelline al posto degli occhi, tranne Natsu.
"Una scorta di carne per ben un anno!" Conclude Rogue.
Natsu è felicissimo ora e sta saltellando.
"Forza Lisa-chan! Su! Dobbiamo vincere!" Dice pieno di energie il Dragon Slayer.
"O-oh ok", dice felice la ragazza immaginandosi già al mare con Natsu in costume da bagno.
"Pronti!" Urla Hermy.
"3...2...1...via!" Dice il mago dell'ombra sorridendo.
Tutti i partecipanti cominciano a correre su un terreno liscio, tutto tranquillo, ma non per molto perché tra poco sarebbero entrati nella foresta!
"Tutte le coppie per ora sembrano lavorare molto bene, sono entrati nella foresta e per trovare la via d'uscita devono risolvere il quiz, ma la via del ritorno non sarà tranquilla!" Afferma tutta contenta l'autrice.
"Già! Poi li attenderà il mare ed infine dopo la 'nuotata' arriveranno a traguardo." Continua il ragazzo.
Intanto Ga-chan e Sting stanno correndo e sono arrivati accanto ad un altissimo albero con sopra attaccato un biglietto rosso.
"Che cosa sarà?" Chiede Sting.
"Un biglietto mi sembra ovvio", dice lei avvicinandosi.
Mentre lei sta per afferrare il bigliettino lui la blocca posandole una mano sul petto. Lei avvampa e diventa rossa in viso. Lei in risposta gli da un bel colpo in testa così da buttarlo a terra e procurargli un bellissimo bernoccolo sul viso. 
"E fammi leggere un po' !" Dice lei aprendo la bustina.
"Hsjsmdjcoem", lui la maledice in aramaico.
"Zitto e fammi leggere! Allora, vediamo un po'...
BATTE FORTE
MA NON FA RUMORE
È UNO STRUMENTO FONDAMENTALE!
SE LO SEGUI NON PUOI SBAGLIARE
MA SE SI ARRESTA PUÒ FARTI MALE" Concludono poi l'indovinello insieme.
"Ci sono, è una bomba!" Dice Sting sicuro di sé.
"Stupido! È naturale, è il cuore!" Dice Gaia-chan .
"Oh, forse capisco cosa c'entrano i cuori", dice il biondo cominciando a spiegare.
Nel frattempo Gérard e Didi-chan stanno camminando e trovano davanti a loro il bigliettino.
"Aprilo vedi che cosa c'è", dice lui alla nakama.
"O-ok", dice lei con voce quasi tremolante.
Lei apre e legge l'indovinello.
"Facile, il cuore", dice prontamente il blu.
"Ma perché il cuore, come faccio a seguire il cuore?" Chiede la ragazza .
"Facile, se vedi davanti a noi ci sono degli alberi con sopra attaccati dei cuori, è una cavolata dobbiamo solo seguirli." Afferma lui convinto.
Invece Lily-chan e Jackal, hanno già capito la strada e stanno camminando verso l'uscita, ma andiamo credete che sia così facile? 
"Jackal attento!" Grida Lily-chan spaventata.
"Che c'è?" Chiede lui troppo tardi. Una scimmia demoniaca lo butta giù.
"Oh mio dio! Come stai?" Chiede lei .
"Bene, ma mi ha male la gamba, tu vai avanti, non preoccuparti." Dice lui sofferente.
"Non fare l'eroe ora! Vieni che usciamo piano piano", dice lei prendendolo per il braccio.
"RAGAZZE E RAGAZZI! ANNUNCIO IMPORTANTE! FINORA ALLA PISCINA SONO ARRIVATI : NATSU E LISA, GRAY E FAIRY, STING E GAIA, GÉRARD E DIDI-CHAN. LE ALTRE SE NON ARRIVERANNO PRIMA DI 20 MINUTI SARANNO ESPULSI." Dice a gran voce Hermy nel grande schermo.
"Cazzo, solo venti minuti." Dice Gajeel.
"Dai che ce la facciamo!" Dice Fra-chan sorridendo.
"Senti, facciamo prima così", dice lui per poi prenderla in braccio e correre.
"G-Gajeel!" Dice lei nervosa.
"Zitta, siamo quasi vicino, vedo luce." Dice continuando a correre.
"Siamo vicini, vai così Gajeel-kun", dice lei contenta vedendo finalmente il volto degli altri già arrivati.
"Siamo grandi Fra!" Urla lui contentissimo.
"M-mi ha chiamata Fra?" Chiede lei contenta, ma purtroppo la fortuna non va dalla loro parte. Un trappola nascosta li fa precipitare in una buca, bisogna essere sempre vigili, mi dispiace.
"Ed eccoli che tagliano il traguardo!" Dice entusiasta Rogue.
"Congratulazioni Crazy-chan e Lyon-kun!" Conclude la presentatrice.
"Ce l'abbiamo fatta!" Dice Lyon con le lacrime agli occhi per poi far girare la ragazza.
"Già", sorride lei felice.
"Ora gli altri sono espulsi ma li rivedrete", fa un sorrisetto malefico la presentatrice.
"Fai paura", si gratta la testa e ridacchia nervosamente il Dragon Slayer dell'ombra.
"Ragazzi andate tutti a cambiarvi, dovrete indossare il costume da bagno e poi daremo l'inizio all'ultima sfida." Continua Hermy.
Così i ragazzi si dirigono negli spogliatoi a loro destinati e le ragazze fanno lo stesso. Passano cinque minuti e tutti arrivano pronti per la sfida.
"Oh mamma mia Fairy ora svengo!" Dice Lisa-chan rossa in viso.
"Non dirlo a me, sono troppo!" Continua Fairy viola in viso.
"Sexy!" Finisce Crazy-chan . Così tutte e tre si fermano a contemplare quei corpi così belli da sembrare statue greche.
"Ma che dovremmo fare ora?" Chiede Sting alla compagna di gioco.
"A-ah n-non lo so", risponde Gaia-chan per poi accorgersi del biondo in costume da bagno.
"Lisa-chan noi ce la faremo vero?" Chiede il rosa alla ragazza poggiandole la mano sulla spalla destra. Lei in un primo momento sussulta e poi fa sì con la testa.
"Ma come ha fatto la tua testa bacata a capire l'indovinello?" Chiede Gray al mago del fuoco.
"In realtà mi ha presa e ha cominciato a correre a casaccio distruggendo tutto fino ad arrivare a traguardo", dice Lisa-chan ridacchiando.
"Ma di sicuro non vincerete, non posso permettere a una testa bacata come te di vincere. Io e Fairy vinceremo." Afferma Gray per attirare a sé la ragazza.
Così comincia la solita litigata.
"Bando alle ciance! Allora, voi ragazzi dovrete nuotare e le ragazze saranno sulle vostre schiene, poi chi arriva prima afferra la bandierina rossa con scritto 'win' e vince! Ma attenti la piscina non è innocua come sembra!" Afferma Rogue sorridendo.
"Go!" Urla Hermy per dare inizio .
Natsu si tuffa subito trascinando con sé la ragazza e cominciando a nuotare come un forsennato. Gray fa lo stesso cercando di imitare il mago. Gérard dopo qualche momento di esitazione si tuffa con Didi e comincia a nuotare. Lyon e Sting sorridendosi in tono di sfida si tuffano e cominciano così tutti la vera competizione.
"Ora Ale-chan!" Urla una voce di un ragazzo.
"Sì Loki!" Risponde lei.
"FIGHT ATTACK!" Urlano insieme per poi colpire sulla testa il povero Lyon e farlo andare a KO.
"Crazy e Lyon fuori gioco!" Dice Cheney.
"Stai attento alla testa Natsu", le sussurra Lisa-chan.
"Ma io sono fortissimo non mi colpiranno ma-" troppo tardi ma qualcuno lo ha già colpito.
"Ecco chi era la scimmia demoniaca!" Dice soddisfatta Lily-chan.
"Fuori 2!" Jackal batte il cinque alla ex compagna.
"Per ora in gara, Gray-Fairy Gaia-Sting e Gérard-Didi", dice Hermy.
"Forza Gray, manca poco, vedo già la bandierina!" Annuncia felice lei.
"Bene, ma avvisami se vedi qualcuno",  dice lui.
"Aaaaaaaahh", urla lei impaurita.
"Sei nudo!" Continua lei.
"Oh cazz-" Un bel colpo In testa arriva a Gray.
Vai così Gajeel!" Dice Fra ridendo.
"Mi dispiace ghiacciolo", ride dopo lui.
"Bene, gli ultimi due stanno disputando la gara! Forza forza!" Urla Rogue.
"Dai Sing che li battiamo!" Dice Gaia-chan.
"Forza Gérard!" Continua poi Didi-chan.
I due continuano a nuotare.
"FIGHT ATTACK! DI NUOVO!" Dice Ale-chan insieme a Leo.
Purtroppo anche Didi e il blu vengono colpiti. Quindi ora solo una coppia in gara.
"Eccolo eccolo!" Continua la ragazza.
Lui allunga la mano per afferrare la bandiera ma...
"MEEEEEEN" Ichiya li colpisce in testa e affondano.
"Quindi, niente vincitori?" Chiede il moro.
"Già, ma il premio", dice Hermy.
"Lo prendiamo noi!" Dicono in coro Laxus e Mira.
"Voi da dove siete usciti?!" Chiedono i presentatori in coro.
"Non importa! Bye bye!" Dice Mira trascinando lo scrigno dei premi.
"Beh, allora...è finita?" Chiede Rogue.
"Si, salutiamo dai", dice l'altra.
"Arrivederci, grazie per aver seguito la trasmissione!" Dicono i due e lo schermo si spegne.



ANGOLO AUTRICE : Ragazze, questa storia è fatta per ridere e scusate se in qualche modo vi ho offeso. Ho cercato di dare spazio un po' a tutte scusate se poi c'è qualche irregolarità. Mi sono impegnata e spero vi piaccia, diciamo che è un pensierino per il ritorno a scuola xD. Ciaooo❤️❤️
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan