Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Devonne00    15/09/2014    0 recensioni
"nulla è impossibile se ci credi davvero..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
Devonne Cullen è una ragazza di 16 anni. Vive a Seattle, negli Stati Uniti (Washington). È una ragazza abbastanza alta e magra; si può dire che ha un fisico perfetto. Ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Ha un fratellastro: Louis Tomlinson (nato da una precedente relazione della madre, Karen). C’è solo un problema nella sua vita: è autolesionista. Nessuno lo sa aparte la sua migliore amica, Lottie Campbell e Louis. È autolesionista perché il suo patrigno (Paul) picchia sua madre e a volte anche lei. Sua madre non lo lascia perché ha ricevuto delle minacce da lui Ha un migliore amico, che però non sa di questo suo problema… si chiama Niall Horan ma lei lo chiama James. Ha anche altri amici (Harry, Liam, Zayn) e anche altre amiche (Fizzy, Safaa e Gemma); ma nonostante questo lei rimane spesso con Lottie o Niall. Non è innamorata di Niall, ma si conoscono dai tempi dell’asilo. Odia due persone: Liza (la troietta della classe) e Kevin (il bullo) perché in passato Liza l’aveva ferita moralmente e Kevin faceva il bullo con lei. Le piace moltissimo il calcio, infatti è lo sport che pratica. Tifa il Seattle Sounders; ha un debole per un calciatore che gioca in quella squadra: Ashton Irwin. Lui è sempre con il suo gruppetto di colleghi prima delle partite (ogni tanto Devonne le va a vedere con suo fratello) i suoi colleghi sono Luke Hemmings, Micheal Clifford e Calum Hood, dei bei ragazzi. Ma lei aveva occhi solo per Ashton, anche se non lo conosceva… Un giorno per caso incontra Ashton e da lì tutto cambia per lei… cambierà in meglio o in peggio? La fortuna girerà dalla sua parte? 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Devonne00