Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Un sentiero invisibile tracciato con la lingua, dal pube morbido e profumato su per l’addome piatto, i muscoli sottili, in evidenza sotto l’albore della pelle, che scattano sull’attenti al passaggio di una carezza più maliziosa e profonda delle altre, e poi il sentiero prosegue, prosegue all’ombelico, la lingua bagnata ad un tratto immobile contro il nodo della vita.
Nella notte rossa e muta, l’amante si solleva da terra, i suoi abiti pesanti di sabbia frusciano ed emettono sommessi sibili, il sibilo di una cascata di sabbia mentre i granelli inconsapevolmente raccolti negli angoli delle vesti cadono, e si rincorrono nell’unirsi smaniosi ai loro fratelli.
Un bacio abbandonato sulle labbra dell’amante, e da egli raccolto e poi custodito, mentre anche l’ultimo strato abbandona il pallore del corpo, così esangue nel rosso della notte e della rabbia, così incredibilmente perfetto, e bello e bianco, contro lo sporco che ad un tratto sembra macchiare la pietra immobile alle spalle, non c’è purezza più pura e più casta del bianco di quella pelle.
La notte è calda e silenziosa, ma, in realtà, non potrebbe essere più gelida e rumorosa, perché la notte non nasconde, bensì spoglia.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes