Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    01/10/2008    6 recensioni
Per pubblicare questa storia ho forzato un po' la tabella di marcia, ma la trovo particolarmente ben riuscita, e poi volevo dedicarla a Fuuma. Che non conosco ancora bene, ma so che ama la figura di Hakkai e lo yaoi. Proprio come me.
So che in effetti questa storia è incentrata principalmente su Gojyo, ma ne emergono anche dei lati di Hakkai.
R&R please *O*
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Sha Gojio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( i hear you calling and is needless and pins
i wanna hurt you just to hear you screaming my name
don't wanna touch but you're under my skin
i wanna taste you but your lips are venomous poison
)



E' strano di per sè come tu non riesca a resistere al suo richiamo, vero Gojyo?
Ci provi con tutte le tue forze.
( ma lo vuoi, e sai che lui ti vuole )
Lo capisci da come ti guarda, da quello che le sue giade ti dicono. ( A volte vorresti strapparglieli quegli occhi, per non sentire più la loro voce )
E quindi siete di nuovo qui, in questo letto, a scambiarvi le vite per un po', a cancellare ( con ogni insistente carezza ) ogni spiacevole ricordo, a leccare via dalle vostre pelli ( dalle vostre menti? ) dolore e sudore, fatica e rabbia.
( A volte vorresti ucciderlo l'uomo sotto di te, perchè non possa più ricordarti quanto sei debole e fragile ).
Operi una lieve pressione nel suo corpo osservando quel viso ( ceramica ) deliziosamente arrossato.
Un gemito gli sfugge.
( non basta, vuoi sentirlo urlare, forte, da spaccarti i timpani )
ancora, aumenti la tua velocità, i gemiti si fanno densi ( osceni ) ( sbagliati ).
Sai che gli basterebbe toccarti, che ti basterebbe toccarlo e tutto finirebbe.
Sai anche che non lo raggiungeresti, che Hakkai è sotto la tua pelle, nel tuo sangue maledetto, nel tuo cuore incapace di amore.
Lo guardi in viso: le pupille, dilatate dal piacere, coprono quasi tutto il verde e tu ti chiedi, in un istante di razionalità se hai mai visto, in vita tua, qualcosa di così inumanamente bello.
Ti chini a catturare le sue labbra ( veleno ) e vorresti ( il suo veleno ) che questo istante non finisse mai.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black