Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |       
Autore: MariR5    15/09/2014    3 recensioni
Due ragazze di 18 anni Sofi e Mari, amiche e cugine, partono per passare un'estate a Los Angeles. Chissà cosa ha in servo per loro il destino! Scopritelo seguendo la loro folle vita in 'Crazy stupid love'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ero partita con Sofi (mia cugina) a Los Angeles per l'estate dai nostri zii. Era un sogno. Abbiamo preso l'aereo alle 6 di mattina, mi sono alzata alle 5 , nonostante l'ora ero felice. Io e Sofi siamo molto amiche e amiamo gli R5 e molto probabilmente saremo andate a vedere un loro concerto a Los Angeles per sponsorizzare il loro nuovo EP: Heart Made Up On You. Siamo arrivati a Los Angeles alle 12, dopo aver preso tutti i bagagli eccetera siamo andate ad aspettare i nostri zii per andare a casa. ''Sofi! Guarda! Zia Rosa!'' Dissi indicando la zia.'' sii!! '' rispose lei precipitandosi sulla zia.'' Sofi, Mari!'' ci sorprese la donna ammazzandoci di baci e abbracci, ''Da quanto tempo! Quanto siete cresciute!'' '' si ahah'' rispose Sofi liberandosi per prima dalla stretta della zia. ''zia, zio Righ dov'è?'' chiesi guardandomi un po' intorno. ''ci sta aspettando in macchina,dai andiamo, starete morendo di fame!'' disse la donna aiutandoci con le valige. ''non sai quanto'' dissi. Potevo cambiare Paese, ma mai mi sarebbe passata la fame. Andammo in macchina, salutammo zio Righ e partimmo per casa. Appena arrivati zia ci preparò qualcosa da mangiare e dopo pranzo andammo in camera nostra per disfare le valige. ''è un sogno! ancora non ci credo di essere a Los Angeles'' Ripeteva Sofi. ''gia'.. che ne dici se più tardi andiamo a fare un giro? ''proposi continuando a piegare calze. ''Certo!''Verso le 17 siamo andate a fare un giro per la città. Era bellissimo! ''Mari! Guarda!'' disse indicando un cartellone appeso in una vetrina di un negozio, diceva:'' super concerto nella discoteca last night dei mitici R5 il giorno 6 agosto alle 21.'' ''andiamo?'' Proposi. '' dovremmo convincere zia e poi come facciamo a comprare i biglietti? Non sappiamo neanche dov'è questa discoteca!'' rispose. Io mi guardai un po' attorno e dissi con tono sarcastico:'' io lo so invece'' indicai un'insegna con scritto: last night discoteca. Io e Sofi stavamo cantando Crazy 4 U come due bambine dopo aver ricevuto l'ultima barbie. Io camminavo all'indietro cantando e gesticolando con le mani quando mi scontrai con qualcuno. ''Hey!'' Dissi girandomi di scatto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: MariR5