Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: shaolin7272    15/09/2014    0 recensioni
Il guidatore non aveva nessuna intenzione di fermarsi, anzi, con uno scarto cozzò violentemente contro la BMW, Andrè fece appena in tempo a ritirare il braccio prima dell'impatto. La macchina strisciò contro il guardrail facendo schizzare scintille; un pneumatico esplose, Gerkhan tentò di controllarla, ma inutilmente;il Suv li speronò un'ultima volta allontanandosi impunemente mentre la loro vettura si fermava.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Semir Gerkan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Scesero dall'auto e rimasero per qualche istante ad osservare l'abitazione dove viveva Heckman.

Per arrivare al portoncino, di legno color noce con un oblò di vetro intarsiato, bisognava salire tre

gradini.

“Penso sia meglio che tu lasci a me la conduzione dell'interrogatorio.” Comunicò Gerkhan mentre si avviava alla porta.

“E perché scusa?”

“Sei troppo aggressivo, il tuo modo di fare intimidisce le persone.”

“Cosa?”

“Sì, a nessuno piace trovarsi davanti ad un energumeno che gonfia i muscoli, fa domande con faccia truce, della serie, se non mi dici quello che voglio, ti gonfio.”

“Io?”. Domandò cercando di mantenere un' aria innocente. “Ma non è vero!” Si difese.

“Sì, invece, è vero, proprio tu!”

“Stiamo andando a interrogare una persona sospettata di aggressione, che dovrei fare; offrirgli un mazzo di fiori?” Brontolò André mettendo il broncio.

Semir sospirò “Ti sto solo chiedendo di non comportarti da panzer come al solito.”

“Non si è presentato spontaneamente allo zoo pur sapendo che volevamo parlargli. E ad Ira non è simpatico.”

“Come ti ho detto prima, può aver avuto un motivo valido a non rimanere all'acquario, e sul fatto che non sia simpatico ad un leone marino... non lo rende necessariamente colpevole di qualche reato, quindi non c'è bisogno di aggredirlo.”

“E se ci accoglie sparando cosa facciamo? Gli sorridiamo?”

Gerkhan alzò gli occhi al cielo “In quel caso, e solo in quello, sei autorizzato a comportarti da panzer. Però ora sorridi e cerca di avere un'aria inoffensiva.” Disse indicando l'oblò, pigiò il pulsante sotto la targhetta del nome senza dare molto peso al ringhio soffocato del compagno che intanto metteva in mostra il tesserino di riconoscimento

Uwe Heckmann camminava avanti e indietro nel salottino torcendosi le grosse mani disperato. Non voleva farle del male! Lui l'amava. Non doveva finire così! Che follia!

Il tentativo di spaventare Petra, per avvicinarlo a lui, era stata una vera e propria follia! Aveva perso il controllo, come un fiume quando in piena travolge il bene e il male, lui aveva travolto Petra, la sua unica vera ragione di vita.

Il suono del campanello lo distolse dai suoi pensieri, si avvicinò alla porta d'ingresso silenziosamente, scorse dall'oblò, riconoscendoli, i due poliziotti che aveva intravisto all'acquario. Uwe non riusciva a decidersi ad aprire, rimase immobile in attesa che se ne andassero trattenendo il respiro.

Dopo alcuni minuti Gerkhan riprovò a suonare. “Signor Heckmann, polizia criminale, vorremmo farle qualche domanda.”

“Forse non è in casa.” Ipotizzò André.

“Forse. Ma prima mi è sembrato di sentire qualcuno dietro la porta.”

“Ok, faccio un giro intorno per controllare.” Disse Fux “Intanto sento se Andrea ha delle novità sul fuoristrada.”

Heckmann vide allontanarsi l'uomo più robusto, però il collega era rimasto lì piantato davanti alla porta; se lo faceva entrare e gli parlava lui avrebbe capito subito che era colpevole. Asciugò i palmi delle mani sui calzoni. Non voleva finire in prigione, doveva trovare una soluzione, allontanarsi … il suo sguardo si posò sulle chiavi posate sulla mensola; le afferrò, poi corse verso la portafinestra sul retro. Doveva nascondersi almeno per il momento.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272