Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: _MikyCullen_    15/09/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, questa one-shot parla di Inuyasha a cui viene una carie, ma lui non vuole andare dal dentista, i suoi amici riusciranno a convincerlo? E se sì chi sarà il dentista?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti, questa one-shot è per farmi perdonare del fatto che ci sto mettendo tanto a pubblicare un’ altro episodio di Dice lei dice lui, mi dispiace molto, ma vi prometto che aggiornerò il prima possibile, ma non solo, è anche per tirarvi su il morale dopo il primo giorno di scuola. Ringrazio tutti quelli che seguono le mie storie per la loro pazienza. Buona lettura!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Inuyasha,  Sango, Miroku, Sesshomaru e Kagome sono a casa di quest’
ultima, hanno appena finito di pranzare e Kagome porta in tavola il dolce.                 
K: Ecco il dolce! Spero vi piaccia, l’ ho fatto con le mie mani!                               
Inu: Come con le tue mani?! E adesso come fai senza?!                                                    Se: “Ma che ho fatto per meritarmi un fratello come lui?” Vuol dire che lo ha fatto personalmente!                                                                                             Inu: E non potevate dirlo subito?!                                                                         S: Dai, mangiamo la torta!                                                                                        I quattro amici più Sesshomaru (n.a: Sesshomaru ha detto che avrebbe distrutto lo studio di Dice lei dice lui se avessi scritto” i cinque amici”) (n.Se: *Sguardo minaccioso* esatto) si mettono a mangiare la torta, finché Inuyasha non emette un grido fortissimo.                                               K: Che cosa è successo Inuyasha?
Inu: Non lo so, mentre mangiavo la torta ho sentito un dolore fortissimo al dente!
K: Ah! Ho capito, probabilmente hai una carie.
Inu: Cioè?
M: Non sai cos’ è una carie?
Se: Ma per favore! Non sa neanche la via per tornare a casa!
Inu: Non è vero! A proposito Sesshomaru, ho perso la mappa che mi avevi fatto.
Se: Di nuovo! Questa è la quinta volta in un mese!
S: Comunque la carie ti viene quando  mangi dei dolci e dopo non ti lavi bene i denti e non ti passi il filo interdentale.
K: Quand’ è l’ ultima volta che ti sei passato il filo interdentale?
Inu: Forse due mesi fa.
M: Allora è un miracolo che non ti sia venuta prima la carie!
Inu: Ma adesso come faccio a farmela passare?
M: Bè, sai che esiste il detto via il dente via il dolore…
Inu: Dovrei farmi togliere il dente!?
M: Molto probabilmente sì.
Inu: E chi me lo toglie?
Se: *Con sguardo sadico* Lo faccio io, con molto piacere!
Inu: *Tremando* Qualcun’ altro?
M: Se vuoi te lo aspiro con il vortice del vento. * Miroku si perde nei suoi pensieri*
Inu: Miroku, a cosa stai pensando?
M: * Si riscuote da quello che stava pensando* Eh, cosa? No, tranquillo, niente di importante, sono sicuro che non ti aspirerò tutti gli organi stavolta! Cominciamo * sta per scoprirsi il vortice*
Inu: Ma sei impazzito! Non ci penso neanche a farmelo togliere da te!
M: Fifone!
Inu: Ci tengo ai miei organi!
S: Se vuoi te lo tolgo io.
Inu: E come vorresti fare?
S: Semplice, ti colpisco con iraicotsu dove c’ è il dente cariato finche non cade!
Inu: No, no e poi no!
M: Allora forse la Divina Kagome potrebbe mandarti a cuccia finche non ti cade!
Inu: *Terrorizzato da quell’ idea* K-kagome, t-tu n-non i-intendi f-farlo v-vero?!
K: No, io intendo portarti dal dentista.
Se: Intendi dire dal veterinario.
Inu: E che cosa mi farà?
K: Bè, userà un trapano per togliertela e poi ti metterà una pastina sopra il buco del dente.
Inu: E mi farà male.
Se: Più di quanto possa fartene io.
Inu: * Sbiancando* Allora non ci penso neanche!
Inuyasha si mette a correre velocissimo finche non scompare dalla vista dei suoi amici e di suo fratello.
K: * Rivolta a Sesshomaru* Dovevi proprio dirgli così?!
Se: Sì.
S: Bè, adesso ci aiuti a ritrovarlo usando il tuo fiuto!
Se: Non intendo farlo, e anche se volessi, non potrei poiché il suo odore è dappertutto in questa casa!
M: Allora non ci resta altro da fare che cercarlo.
K: *Con la lampadina sopra la testa* Aspettate, forse ho un’ idea!
S: Cioè?
K: Adesso lo vedrai! Se è ancora in questa casa funzionerà! *Kagome prende un bel respiro* A CUCCIA!
BOOOM!
I ragazzi sentono un botto provenire dal bagno di Kagome e si avviano tutti.
M: Ottima idea Divina Kagome!
S: Già, davvero geniale!
Se: Mi dispiace ammetterlo, ma è stata una buona idea.
K: * Rossa per i complimenti che le hanno fatto* Non ho fatto nulla di che!
I ragazzi arrivano al bagno di Kagome dove trovano Inuyasha disteso a terra che sta cercando di rialzarsi.
Inu: M-maledetta! Non voglio andare dal dentista!
K: Dai, non fare il bambino!
Alla fine immobilizzano Inuyasha e lo portano dal dentista.
*In sala d’ aspetto del dentista*
K: Dai, vedrai che finirà in un attimo!
*Un’ infermiera chiama Inuyasha*
Inf: Signorino Inuyasha il dottore è pronto per riceverla.
*Inuyasha va dentro lo studio*
Inu: *Titubante* è permesso?
?: Certo, entra pure!
*Il dentista si avvicina alla porta e la chiude a chiave*
Inu: Perché hai chiuso la porta a chiave?
~~Jak: Ma come Inuyashino, non mi riconosci?
Inu: NOOOO! J-jakotsu, sei tu il dentista?!
Jak: Solo per te! Non sei contento?
*Jakotsu si avvicina a Inuyasha con l’ anestesia*
Jak: Questa ti farà dormire per un po’.
Inu: Ma non ne bastava solo un po’ per non farmi sentire dolore?!
Jak: *Con un sorriso malizioso* Ogni dentista ha i suoi metodi!
*Inuyasha sfonda la porta e si mette a correre per la sala d’ aspetto con Jakotsu che lo insegue con la siringa*
Inu: Kagomeeeeee! È tutta colpa tua!!
K: Non è colpa mia se non curi i tuoi denti!
Jak: Fermati! Ti devo curare la carie!
Inu: Mai!
K: A cuccia!
Boom!
*Inuyasha si schianta a terra e Jakotsu ne approfitta per fargli l’ anestesia*
Jak: Te lo riporto più tardi!
K: Fai con comodo!
Inf: MANIACOOO!!
S: *Con voce lugubre* Miroku!
M: Sanguccia, non è come credi!
S: *Sango prepara iraikotsu e poi si rivolge all’ infermiera* Signorina, tenga un posto libero tra dieci minuti. Al mio ragazzo serviranno dei nuovi denti!
Inf: *Scrivendo sul registro degli appuntamenti* E quanti gliene serviranno?
S: Tutti!
*Si mette a inseguire Miroku*
M: Aiutooo!
M: Fermati maniaco!
Intanto Sesshomaru guardava quella scena e pensava “Avrei preferito andare a letto con Kikyo”
Proprio in quel momento un’ infermiera si gira verso di lui.
Ki: Ciao Sesshomaru, casualmente ho sentito il tuo pensiero!
Se: Oh cavolo! *Si mette a correre anche lui*
Ki: Vieni qui!!
K: *Guardando quella scena e scuotendo la testa “La prossima volta ascolterò l’ idea di Miroku e manderò Inuyasha a cuccia finche non perderà il dente cariato!”
IN SOTTOFONDO
Se e M: Che qualcuno ci aiuti!!
Ki e S: Fermatevi!!
Inu: Sta lontano da me!!
Jak: Sei mio!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_