Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliaulia    01/10/2008    4 recensioni
La mia prima one-shot. Siate clementi, per favore. Scritta in un momento di crisi, leggete e, se volete, commentate. Perchè la prima sarà SEMPRE lei.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E Caterina si chiese perché era tutto così difficile.

Ultimamente lei e Francesco non riuscivano neanche a parlare tra di loro senza essere interrotti da Michela, la migliore amica di lui.

L’eterna rivale.

LEI poteva giocare a fare la troietta, prenderlo per i fondelli o anche semplicemente parlarci senza che nessuno ci trovasse nulla di strano. Ma certo, perché lei è la più bella della classe, quella più ammirata, più amata, più apprezzata.

Sono mesi che Francesco mi promette di parlare con lei, che finalmente dirà di noi due, ma ogni volta che inizia Michela non gli da neanche il tempo di iniziare ad articolare le parole “Io e Caterina…” che già è stato interrotto.

Michela sa ma non vuole sapere.

Probabilmente è per questo che mi odia. Lo capisco da come mi guarda, da come mi osserva, chiedendosi come è fatto a rubarle il cuore del suo migliore amico.

E io mi chiedo, perchè, dopotutto, la prima sarà SEMPRE lei.





FF scritta in un mometo di depressione acuta. è molto deprimente ma è così che mi sento in questo momento. un grazie a tutti coloro che leggerano e commenteranno.

Baci, Giulia
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaulia