Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: cattychan    01/10/2008    0 recensioni
Ciao a tutti, sn Catty, questa ff l’ho scritta nel 2004, l’ho ripresa oggi e ho passato molto tempo a cambiare l’essemmessese in italiano decente! Questa è stata la mia prima ff su tokio mew mew. La protagonista e voce narrante è Catty, la ragazza che sognavo di essere nel periodo di tmm, avrei voluto finire dentro quel cartone animato… la ff è più che altro divertente, spiritosa e sarcastica… Per favore commentate
Genere: Generale, Sentimentale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RYAN TI AMO!!! 11/10/2004

Ciao a tutti, sn Catty, questa ff l’ho scritta nel 2004, l’ho ripresa oggi e ho passato molto tempo a cambiare l’essemmessese in italiano decente! Questa è stata la mia prima ff su tokio mew mew.

La protagonista e voce narrante è Catty, la ragazza che sognavo di essere nel periodo di tmm, avrei voluto finire dentro quel cartone animato… la ff è più che altro divertente, spiritosa e sarcastica…


(1) MA IN CHE CARTONE ANIMATO SIAMO??
- sono in un luogo buio, non vedo nulla, tutto è scomparso e il mio cervello sembra non essere connesso, spento... All’ improvviso davanti a me appare un gatto nero, bellissimo, che mi salta addosso.
Catty: che gatto c******e, b******o e via dicento…
- finirei il mio elenco di parolacce, ma davanti a me appare un ragazzo bellissimo, biondo, con una bocca da baciare e degli occhi bellissimi; mi dice:
Bonazzo: ciao, tu sei la prescelta…
-bel modo di cominciare!! Mentre lo osservo con un fil d voce dico:
Catty: come buffy???
Bonazzo: no, ma sempre di Italia 1!
- comincia a parlare di DNA, gatti, animali e virus.
Catty: no, niente virus, ho installato Norton, e per quanto riguarda il DNA: io non c’ero quando la prof l’ha spiegato!!!
- lui continua a parlare ed io ad annuire, anche se non ho capito un c***o, ma poi l' unica cosa che il mio grande cervello assimila e che si chiama Ryan! Mentre Ryan parla io guardo le sue labbra e dopo le labbra guardo qualcos’ altro!!
Catty: ah, cosa non farei alle sue labbra!!
Ryan: cosa?!
Catty: nulla, continua pure!! : ///- )
Ryan: capito?!
Catty: eh?! Ah, si, ho capito tutto! Io sono… no, cioè, tu sei… un drogato, o forse un ubriacone, io devo aver bevuto con te, perciò vedevo tutto nero, e siccome eri fatto hai perso l’autobus, credi che io porti sfortuna, e quindi che io sia una gatta nera… vero? Ci siamo conosciuti in disco?
Ryan: no, non ci siamo proprio! Vieni, tra poco accadrà qualcosa.
- mi porta vicino un albero ed io credo che sta proprio per accadere qualcosa… ma dietro di me appare un topo gigante.
Catty: che schifeeeee’! aieeeeeee! Avenasgheeeeeee’! parlavi di lui?!
Ryan: usa i tuoi poteri!
Catty: sono una gatta nera, lui un topo, forse dovrei mangiarlo… WAAAAAAAAAK
Ryan: NON E’ IL MOMENTO DI VOMITARE!!
Catty: PERCHE’ ESISTE UN MOMENTO PER VOMITARE?!
- mi dico: Catty pensa… pensa…
Catty: se gli do formaggio avvelenato forse muore!! Non è che siamo in Tom e jerry?!
Ryan: no, tokio mew mew!!
- mi viene in mente una cosa: “perchè il formaggio si gratta? Perché è passata una gatta nera!” Ops…   mentre pensavo il topo ha mangiato Ryan.
Catty: pazienza! Mentre guardavo le labbra del bono lui m diceva cm uccidere sti cosi!!
- il topo mi dice:
Topo: svegliati!!
Catty: eh?! C***o dici?!
Topo: svegliati!!
- improvvisamente la faccia del topo si trasforma in quella di mia madre ( che non e tanto meglio! Entrambi hanno i baffi…) ed io mi alzo per andare a scuola.
(tanto per cambiare a colazione c’ è latte, ma io sono una gatta!!)

 

 

 


(2) UCCIDERE IL TOPO…
- la scuola è finita andiamo in pace!
Aspetto il bus, la 111, e comincio a pensare a cosa diceva il bonazzo mentre lo fissavo!!
Ricordo che Ryan mi aveva dato uno scettro. (io pensavo di essere in sailor moon!)
Catty: chissà come si usa sto affare! Ih ih ih, ho capito!! Spero sia maschio!!!
Topo: AAAAAAAAAAAH.
- la sua voce cambia e canta:
Topo: MA CHE BELLA SENZAZIONE MI DA, STO SCETTRO MESSO PROOPRIO LAAAA!
- accanto a me appare Amadeus che dice: l’accendiamo?!
Catty: SIIIIIII! IH IH IH!
- lo scettro si illumina e il topo capisce la sua vera vocazione: farà la Drag-queen!!
Topo: c’ è qualcosa che posso fare per voi?!
Catty: sì, visto che Amadeus e di rai1, prendi lui e sputa Ryan, faresti un favore all’ umanità!!
- il topo sputa il bonazzo e prende Amadeus, che non mangerà ma v********a’.

- prendo la 111, salgo e m siedo.
- Torno nel parco con la fantasia e il bonazzo mi fa:

Ryan: oggi è stato bellissimo ma domani lo sarà ancora di più.
- un pensiero mi spaventa:
Catty: siamo in hamtaro e quello era un criceto molto obeso?!
Ryan: no, tokio mew mew!!
- adesso penso: ma c’ è pure Asch ?! Non è che era rattata quello?!

- Sempre nel parco…
Ryan: ciao, credo tu non abbia usato molto bene lo scettro!
Catty: che importa! E’ stato divertente!
- Ryan mi sbatte contro il tronco dietro me e io penso:
- EVVIVA SUCCEDE QUALCOSA
Ryan: grazie, anche se puzzo di formaggio almeno sono vivo!!
- mi bacia.
- E’ una strana sensazione, anche il suo alito sa di gorgonzola.
- Prima di vomitare dico:
Catty:  Piccoli problemi d amore?
Ryan: no, tokio mew mew!!
Catty: finalmente ho capito…
Ryan: oh che mente geniale che sei!!!
Catty: io credevo tu fossi Trunks coi capelli tinti!!
- una immagine oscena attraversa i miei pensieri: una zoccola (che è un topo) che fa la Drag-queen con un “Tranks”-sessuale in bocca!! BRRRRRRRR!
Ryan: svegliati!
Catty: che palle mamma, oggi c’ è sciopero!!!
Mamma: no, ‘amatri c’a’ gghiri!!! (traduco: no, figliuola ci devi andare!!!)
Catty: uffa!

 

….continua nella prossima puntata XD
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cattychan