Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |       
Autore: Sofiafilos    16/09/2014    1 recensioni
Augustus Waters, la sera del suo "pre-funerale", dopo essere tornato a casa, decide di scrivere una lettera ad Hazel prima di morire..
Nel secondo e ultimo "capitolo" c'è una lettera scritta da Hazel ad Augustus dopo aver ricevuto la sua...quindi dopo la sua morte..Buona lettura..
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay? Okay!”


Carissima Hazel Grace,

probabilmente quando leggerai questa lettera, se la leggerai, io sarò solo un soffio di vento che correrà tra le nuvole e cavalcherà unicorni guardando la tua infinita bellezza dall'alto....

Non so cosa mi aspetterà dopo aver lasciato questo mondo, ma quando lo scoprirò giuro che verrò in sogno a dirtelo.

Mi dispiace cosi tanto, mi dispiace dover lasciare un vuoto dentro di te, senza più baciarti e abbracciarti, ma sono certo che mi ricorderai sempre!

Sarà un onore essere ricordato da te: tu per me rappresenti il mondo intero, quindi beh... tutto il mondo avrà un ricordo di me e del mio maledetto cancro.

Nutro la speranza che al mio funerale ci sia la rappresentazione del mio fantasma e che tu possa, non dico vedermi perché li ci sarà il mio corpo cosi attraente che potrai ammirare per l'ultima volta, ma spero che tu possa almeno percepire la mia presenza....AHI!! (il cancro si fa ancora sentire)...

Bel discorso oggi al mio pre-funerale, ma devo dire che ti sbagliavi: sono io che devo ringraziarti per la nostra piccola infinità...Grazie di tutto, ti amo...ti amerò sempre..ovunque io sia.

E' una bella vita”, Okay Hazel Grace??



ANGOLO AUTRICE: Ho deciso di scrivere questa lettera da Augustus Waters a Hazel Grace Lancaster perché mi piacciono troppo e volevo provare..

PS: So che può sembrare strano il fatto degli unicorni, ma li ho citati perché mi sembra che Hazel ed Augustus ne parlavano nel libro (riguardo alla vita in paradiso), ma non ne sono sicura..

Comunque ringrazio tutti quelli che recensiscono e che leggono solo. Beh, che altro dire, buona lettura.. :D



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos