Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: MrEchelon    16/09/2014    1 recensioni
“ Se ti avessi difronte ti direi le frasi che continuano a rimbombarmi nella testa, ma la realtà non è questa, perché io e te non siamo più niente, i ricordi sono quello che mi rimane, come quando andavamo a dormire insieme e ti appoggiavi su di me, andavamo a fare due passi e al primo negozio mi tiravi dentro, ti provavi mille vestiti e anche se non mi fregava niente di come ti stavano ero lì ad annuire sperando tu facessi in fretta, in poche parole ho smesso di aspettarti e credere che tu potessi ancora amarmi, mi sono rassegnato e ormai ho perso la voglia di rincorrerti, ma non è mica facile, non è mica facile dire che è finita, un attimo prima c'eri e un attimo dopo non ci sei più, mi hai lasciato una marea di cose, ma tutto passa e adesso sto meglio e posso ritornare a sorridere ripensando ai ricordi che mi hai lasciato, spero che lascerai tanti ricordi anche a lui che ha preso il mio posto, e che ti darà quello che non sono riuscito a darti io, sono felice, perché tu hai scelto di andartene e io di non tornare.”
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduto in cortile cercando il tuo sguardo, felice e spensierato che solo una ragazza come te può avere. Sono ormai cinque mesi che ci siamo detti addio ma io sono rimasto solo ad un arrivederci mentre tu, hai già dimenticato tutto, da un lato avrei preferito essere qualcosa di brutto semplicemente perché le cose brutte non si dimenticano, dall'altro avrei voluto essere qualcosa di bello per averti resa felice anche solo per due anni. I due anni più belli della mia vita, due anni fatti di emozioni e ricordi, che per quanto mi riguarda, indimenticabili, anche se so che nel profondo del tuo cuore, nella parte più piccola, tu li porti con te, è facile vivere ma difficile dimenticare. Dimenticare perché la vita di ogni essere umano è da dimenticare, perché in ogni vita c'è sempre un imperfezione. Quando mi ripetevi che era sbagliato continuare nella mia mente rimbombava sempre la stessa frase. Nel mio sbagliato voglio provare ad essere quello giusto. Purtroppo non poteva andare così, perché come due universi, le nostre vite si stavando allontanando sempre di più fino a perdersi completamente. Tu hai avuto il coraggio di strappare il foglio e riscrivere tutto d'accapo mentre io sono ancora qui a scrivere e a ricordare di noi, a scrivere la nostra storia sulle pagine invisibili dell'anima, nonostante tutto non riesco ad odiarti perché quando si ama una persona la si ama per sempre e io ti ho amato ancora più della mia stessa vita. Adesso sono qui a piangermi a dosso incapace di continuare ad andare avanti, sento che la mia vita sia una nave già affondata per metà, perché l'altra metà sei tu, ci siamo divisi in due, e forse adesso capisco perché tu stia bene, perché la parte migliore di me ce l'hai tu, mentre io porto con me il dolore di entrambi. Fai la tua entrata in cortile con lui, mano nella mano, mi lanci uno sguardo, uno sguardo spento privo di ogni sentimento ed emozione, continui ad andare avanti spero con il rimorso di avermi reso così vulnerabile, spero che un giorno, magari lontano, tu mi rimpianga, non per farti star male, perché il tuo dolore è parte di me se stai male tu io sto peggio, ma solo per la consapevolezza di essere stato presente nella tua vita. Tutti mi ripetono di dover dimenticare, ma come si fa a dimenticare la cosa migliore che mi sia capitata nella vita, come si fa a non stare male per la persona a cui hai dedicto tutto te stesso. Beh spiegamelo tu perché io proprio non ci riesco.

Vorrei aver il coraggio di venirti vicino e dirti che ti amo, che qualunque cosa io abbia fatto di male sarei pronto a rimediarla ma come ho già detto prima quando si ama una persona la si ama per sempre, e tu adesso ami lui, e io non potrei vivere con la consapevolezza che nella tua vita c'è un' altra persona che custodisce una piccola parte del tuo cuore, farebbe ancora più male. Mi hai lasciato troppi ricordi difficili da accartocciare e buttare nel cestino.

Spero che quando spiccherai quel salto
Tu non senta la caduta
Spero che quando l'acqua salirà
Tu costruisca un muro
Spero che quando la folla griderà
Loro stiano gridando il tuo nome
Spero che se tutti correranno
Tu scegliereai di fermarti

Spero che tu ti innamori
E che ti faccia così tanto male
L'unico modo in cui puoi capire
Che hai dato via tutto quello che avevi
E spero che tu non soffra
Ma che che ti rimanga in mente il dolore


 

Angolo Autore: Buona sera a tutti. Sono un nuovo membro di questo sito e questa è la mia prima storia. Non è scritta nel migliore dei modi ma spero in dei vostri consigli per migliorarla. So che questo cpitolo è abbastanza piccolo ma è solo il prologo quindi questo serviva ad introdurre la storia. Nel capitolo non c'è scritto ma il protagonista che appunto narra la storia è Leon e la ragazza per cui soffre è Violetta quindi è una Leonetta. Spero che almeno questa piccolissima parte vi sia piaciuta e aspetto qualche consiglio per migliorare. Grazie a voi lettori.
Ciao.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MrEchelon