Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    16/09/2014    0 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lauren)
Mi sveglio nel letto di camila con lei che dorme al mio fianco,scendo dal letto e rivesto il mio corpo nudo.
Le lascio un biglietto di buongiorno e scendo le scale,trovandomi difronte a Sofi e Leo che giocano.
"Principessa Sofia Isabella Cabello Estrabao "
Appena sente la mia voce,la piccola mi si butta fra le braccia e si stringe forte al mio collo.
"Lolo!Sei qui!mi sei mancata un sacco!"
"Anche tu principessa!son qui da ieri sera.."
Lei mi guarda con il broncio e incrocia le braccia al petto.
"Perché non sei venuta a salutarmi?ero in camera mia!"
Sai piccolina,tua sorella mia ha spogliata appena entrata in stanza..
"Uhm..avevo da fare con camz .."
"State ancora insieme,vero?"
Annuisco felice e lei alza le braccia al soffitto esultando.
"Ti ho portato una cosa,un regalino.."
"Ma non è il mio compleanno!"
"Fa nulla,ecco..tieni"
Lei apre curiosamente il pacchetto e guarda confusamente il cappello con le orecchie da topolino.
"Cosa..cos'è?"
"Guarda dentro il cappellino"
Lei guarda e subito spalanca gli occhi e le labbra.
"Non sei seria Lolo"
"Invece si piccolina"
"Andiamo...andiamo.."
Le annuisco e lei si mette a correre per tutta la stanza.
"ANDIAMO A DISNEEEEYLAND!"
Ridacchio mentre sofi mi abbraccia dolcemente ma euforicamente,le carezzo i capelli e la sento piangere vicino al mio collo.
"Ehi principessa..va tutto bene..è una cosa bella"
"Lo..lo so..ma..ma non ci sono mai stata..e lo sai che noi non viaggiamo mai..io..io"
"Shht,tranquilla"
Le carezzo i capelli mentre la stringo a me e la prendo in braccio.
"Andiamo a svegliare la principessa più grande,così poi partiamo eh?"
Lei annuisce felice e mi prende la mano mentre andiamo in camera di camz:sia lodato il signore che ha su almeno l'intimo dopo stanotte..
"Dai,sali sul letto sofi"
"Ora faccio finta di esser te,ahah voglio vedere che fa"
Vedo sofi che inizia a baciare la fronte,la guancia e il collo di camila mentre io mi avvicino così da render credibili le mosse di sofi.
"Amore..alzati"
Camila carezza,ad occhi chiusi,i capelli di sofi e,essendoci cascata grazie alla mia voce,inizia ad avvicinarsela al collo.
"Mh..amore no..dopo ieri ho sonno.."
Ridacchio mentre sofi inizia ad accarezzarle le guance,cosa che probabilmente ha visto fare a me milioni di volte.
"Lauren..ho sonno..ti amo lo sai ma torna a letto"
"Camz..ti amo anche io,guarda come son cambiata dopo ieri sera..è stata proprio una magia"
Lei si gira svogliata e apro gli occhi,trovandosi davanti sofi salta in aria e urla come un'ossessa mentre io scoppio a ridere.
"LAUREN MICHELLE JAUREGUI SEI MORTA"
"Ti amo anche io"
Mi si butta contro ma io la blocco,stringendola a me,mentre poggio le labbra sulla sua fronte.
"Uhmph tu e la tua altezza ingiusta "
"Daai puccioncine,andiamo a dineyland!"
Camila mi guarda,inarcando un sopracciglio e io ammicco prendendo in braccio sofi.
-
"ODDIO,LOLO CÈ TOPOLINO"
Mentre cammino mano nella mano di camz,con sofi sulle mie spalle,vediamo le mascotte che ballano davanti a una delle attrazioni:è stata una giornata così bella che voglio chiuder in bellezza, così mi avvicino.
"Ehi,possiamo far delle foto?"
'Topolino'si gira e lo vedo far un salto all'indietro.
"O MIO DIO,Lauren Jauregui?Caaamilaa?CERTO"
Ridacchio mentre do la fotocamera a un addetto e facciamo una dozzina di foto,lasciando anche degli autografi alle mascotte.
"Lolo,grazie mille per oggi"
Sorrido alla mia ragazza e la stringo a me mentre le bacio dolcemente la fronte.
"Sofi,andiamo dai"
Sofi ci raggiunge correndo mentre tiene fra le mani il suo cappellino con le orecchie.
"Scusa cami,mi era caduto"
Le tendo la mano ma Sofia ha un'altra idea e mi salta addosso.
"Ho sonno laur"
La tengo con un braccio mentre si rannicchia sulla mia spalla e mentre poso un braccio attorno alle spalle di camz.
-
(Camila)
"Sofia a letto,souvenir in camera tua e ho messo i vestiti di sofi a lavare"
"Sei un tesoro Lolo"
Lei mi sorride e,con tutta la sua bellezza,si siede al mio fianco sul divano.Sto per attaccar le sue labbra ma lei mi blocca dolcemente.
"Camz,è stato bellissimo ma io fra un'ora devo andare a casa"
Annuisco tristemente e mi stringo a lei mentre lei mi carezza il viso.
"Non ti preoccupare,ci vediamo domani con le altre,ok?"
Annuisco per la stanchezza e mi lascio cullare dalle sue braccia finché,la mia cover di skyscraper parte e saltiamo entrambe per aria.
Vedo che è la sua suoneria del telefono,arrossisco violentemente e guardo laur che schiaccia lentamente la cornetta verde.
"Pronto?"
"Ciao Lauren,sono Simon"
Gli occhi di Lolo si spalancano e si mette a seder diritta,con una mano sul petto.
"Ehm..si,che c'è?"
"Sei con camila?"
Mi guarda e io alzo le spalle sorridendo forzatamente.
"Ehm si,anzi devo andare perché era un momento intimo"
"Ok,sarò veloce"
Lei gira gli occhi al cielo e mugugna un assenso mentre stringe la mia mano dolcemente.
"Voglio che domani venga anche lei in studio,buona serata"
Detto ciò attacca e io e lolo incrociamo i nostri sguardi stupite.
"Era serio?"
Lei mi annuisce e,titubante,mi stringe a se facendo incrociare le nostre dita.
"Ti passo a prender domani?"
Annuisco e la bacio dolcemente mentre lei si veste.
"Notte piccola"
"Notte amore,a domani"
Detto ciò mi bacia la guancia e se ne va,che angoscia saper che Simon vuole vedermi.
--
-
"Allora,ragazze,prima delle prove vorrei parlar con tutte nell'ufficio"
Siam qui da a malapena mezz'ora e son tesissima,fortuna che c'è Lauren che stringe protettivamente il mio fianco e che mi calma.
"Sentite..non userò mezzi termini perché siamo in ritardo però.."
Simon mi guarda,guarda Lauren e le nostre mani che s'intrecciano per poi guardar nuovamente me.
"Mi dispiace camila,mi dispiace per tutto..vorresti ritornar nella band?"
Ma 
che 
diamine
succede?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12