Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sailorstar65    17/09/2014    0 recensioni
Giovanna e Dario, due ragazzi e un sentimento più forte di loro. Molti ostacoli a dividerli: la madre di lui, gli amici gelosi e Marzio.
Chi era Marzio? Il migliore amico di Giovanna nonché fratello di Dario. Sarebbe dovuto essere felice per loro e invece non lo era. Avrebbe voluto veder crescere suo fratello, consigliarlo e invece non poteva... stava morendo. Chiederà un unico favore alla sua amica. Lasciar andare quel giovane uomo ... Spero di avervi incuriosito.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizio circa due anni e mezzo fa. Era estate… Forse la più bella della mia vita.
Ormai erano un paio di mesi che mi ero ripresa da una grossa delusione, finalmente iniziavo a sorridere e a divertirmi.
Questo anche grazie a Carlo, un ragazzo conosciuto per caso, che nel giro di poche settimane, diventò il mio fidanzato.
L’estate incalzava e Carlo dovette ripartire. Purtroppo però l’ultima sera accade una cosa stranissima. Cosa che poi mi fu molto chiara solo dopo mesi. Arrivò la chiamata della sua ex che lo allarmò così tanto da farlo piangere (dopo un anno, ho saputo che lei era rimasta incinta… ma questa è un’altra storia).

 

I giorni passavano e noi continuavamo la nostra storia a distanza, ma io continuavo la mia vita di sempre.
Molte volte quando ero con i miei amici, non mi sentivo affatto fidanzata. Man mano che passavano i giorni ci sentivamo sempre di meno.
Nel frattempo un mio amico, Luigi, si era preso una cotta per me,  ma io lo consideravo solo un amico.

 

Pian piano a causa del mio malumore per Carlo iniziò a farsi spazio nel mio cuore Dario(il vero protagonista di questa storia).
Ogni giorno che passava io ero sempre più triste e lui faceva di tutto per farmi sorridere, mi riempiva di frasi carine e di attenzioni. Magicamente tutto sembrava passare.

 

Con il passare dei mesi non mi ero accorta che pian piano mi ero molto legata a lui e che certe volte al solo nominarlo mi brillavano gli occhi.
Un pomeriggio, Luigi mi fece notare tutto questo. Stava arrivando e arrabbiato mi disse:
“ Trattieniti, che ti ridono perfino le orecchie!”

Imbarazzata al massimo con le guance in fiamme negai

“ Ma che dici scemo! Non esiste proprio!”

Arrivò e si trattenne giusto il tempo di salutarci, salutò Luigi con una vigorosa stretta di mano e me con un abbraccio e un bacio sulla guancia.
Stavo per sciogliermi quando l'altro geloso al massimo mi disse:

“ Sei proprio cotta!”

“ E’ un bel ragazzo ma… non esiste! È il fratello di Marzio!”
risposi di fretta ed arrabbiata. Chi è Marzio? Bella domanda.. (anzi chi era? Ma anche questa è un’altra storia).

Marzio era un mio amico d’infanzia, anzi forse il migliore e a quei tempi non stava affatto bene.
UN PARTICOLARE CHE HO DIMENTICATO???
Non si poteva perché Dario era il fratellino di Marzio…
Aveva 4 anni meno di me e suo fratello stava morendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sailorstar65