Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MiaH    17/09/2014    1 recensioni
Una proposta per te
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​​​Vi è mai capitato di sentirvi in dovere di fare un regalo alla persona che ritenete veramente importante?

A me oggi è capitato e è tutto il giorno che cerco un modo per renderla veramente felice. Solo adesso mentre leggerà saprà un po' di cose e capirà perché tutti quei giri di parole. (Scusami Amore se ti ho fatta agita e preoccupare)

Io è lei ci siamo conosciute in estate proprio su questo forum (come sono grata a questo sito per aver incontrato la ragazza più bella del mondo). Mi dispiace però che le risposti 20 giorni di ritardo... 

In quel periodo non passavo un bel tempo a causa dei problemi con la mia ex il casino con i miei genitori che quando ho tentato di dirle loro che ero bisessuale.... È stato tremend.. Tra urla, pianto e calci, pugni e sputi.

In questo periodo di fine estate ho deciso di poterle dare una possibilità, di testare se mi rendeva felice e se ero pronta ad amare di nuovo. Così fu. Mi innamorai ancora e riesce e a farmi sorridere ad ogni messaggio.

Piccola mi dispiace dirtelo ma una mia amica ha presupposto che tu fossi mia zia, ho riso troppo in quel momento.

Come sai tutti in classe mia sanno di me è mi sento in pace li non mi nascondo. Quanto vorrei che tutti si potessero sentire così invece di aver paura dei pregiudizi.

Amore io non vedo l'ora di portarti incontrare di poterti baciare e coccolare tutto il tempo. Sperando che tu possa venire nell'hotel vicino casa mia ci passo tutte le notti lì con te. Poter sfiorare la tua pelle, sentire il tuo profumo mentre dormo, abbracciarti nella notte con la testa sul tuo petto un braccio attorno a te e una gamba tra le tue.

Piccola sto per arrivare al dunque. Ho deciso di fare un passo in più. Fino ad ora ci siamo solo sentite, ma questa e la volta buona che ti chiamerò con tutti gli altri e presentandoti come: ehi ragazzi lei è Rosy, la mia ragazza-

Dunque vuoi essere la mia ragazza?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MiaH