Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    17/09/2014    0 recensioni
Questa è una lettera che scrisse Augustus prima di morire alla sua Hazel Grace. Solo alla morte di lui viene a conoscenza di essa. E da ora per Hazel lui vivrà in lei per sempre.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Hazel,
So che quando leggerai questa lettera io sarò un angelo che dal cielo ti protegge.
Sai non dimenticherò mai le nostre telefonate, le nostre risate e i nostri baci, nessuno li cancellerà neanche la morte lo farà.
Mi soffermavo a guardare le stelle e in loro rivedevo te, piena di luce e di bellezza, eri come il vento tanto limpida e forte.
Io penso che la morte sarà un nuovo inizio, senza dolore e sofferenza, dove finalmente nessuno più mi porterà via.
Non soffrire più perchè io ti sono accanto con l'anima e non mi allontanerò mai piccola Hazel.
Hai presente l'amore?... io non ho mai trovato un sognificato per esso, l'amore è una medicina, quella più cara e preziosa e tu sei la mia.
Sentivo in me un tormento, come una voce che continuava a sussurrarmi di non far parte di questo mondo, essa mi disse che ero una stella e che solo il cielo un giorno troverà un posto fatto su misura per la mia felicità.
Ho cercato di trovare il bello in ogni situazione, anche in quella più brutta, e ti assicuro che la vita non ti delude mai, è solo un gioco tu devi giocare ma non sai se un giorno vincerai.
Io guardavo il cielo e pensavo se mai un giorno fossi riuscito a toccare le stelle, era un sogno come tanti, ma ti assicuro che si è avverato, ora sono io una stella.
Amarti è come tornare a vivere, niente mi porterà via quei ricordi insieme a te, lo giuro nessuno.
Ma tu devi promettermi di vivere e di essere felice piccola stella, e gioca con questo strano mondo che nasconde meraviglie da scoprire, te lo dico perchè tu sei stata la mia.
Non smettere di amare, e non spegnere il tuo sorriso perchè anche se non è più sulla terra qualcuno vive del tuo sorriso.

                                                                                                                       ti amo  "oky? "   "oky......"

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss