Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    17/09/2014    1 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Brevemente, volevo scusarmi per il ritardo mostruoso con cui sto postando: come vi avevo avvisato precedentemente, sono prima stata impegnata con la maturità, poi sono partita per Londra e ho studiato per il test dell'università D: ora che ho finito tutte queste cose, cercherò di dedicarmi a voi il più possibile c: poi, volevo avvisarvi che il capitolo non è molto lungo, ma è piuttosto corposo, per cui spero di averlo reso interessante e soprattutto che sia chiaro c: le canzoni che mi hanno inspirato nella stesura di questo capitolo sono le seguenti, se vi fa piacere ascoltatele come sottofondo:

  • Ed Sheeran - Give Me Love

  • Taylor Swift - Mine

  •  Ellie Goulding - Burn

Anyway, se riuscite a leggere tutto, ci vediamo sotto ;)

 

 

Image and video hosting by TinyPic



Perrie's P.O.V.

Tre giorni...
Tre maledetti giorni e sentivo ancora la sua mancanza...
Ma io non avevo il diritto di stare così, era come se il mio cuore stesse provando emozioni che non gli era concesso sperimentare e che non dovrebbe neanche conoscere...
Almeno non dopo quello che avevo scoperto...

Non avevo mai avuto Twitter, o almeno fino a tre settimane fa, quando ho chiesto ad una Jesy molto sorpresa di aiutarmi a creare il profilo, la tecnologia non mi attira, sono più il tipo da vecchia lettera d'amore scritta a mano. Eppure ora, seduta sul parquet della scuola, non posso staccare gli occhi dal social network...

Strano come si possa cambiare a causa di una persona...

Avevo voglia di piangere, ma allo stesso tempo non potevo permettermi di cedere di nuovo.
Hai sbagliato a fidarti Perrie, di nuovo... - pensavo, mentre scorrevo con il pollice sullo schermo del telefono, guardando le immagini già viste e riviste, che ogni secondo di più mi ferivano ripetutamente nel profondo dell'anima...
Con un sospiro decisi di mettere via il cellulare e riprendere i miei allenamenti. Sono sola nella stanza e solitamente approfitto di questi momenti, piuttosto rari, per dare sfogo alla mia creatività e creare o migliorare la coreografia su cui sto lavorando.

Ma non oggi.
Oggi il mio cuore è altrove e la mia testa non riesce a lavorare come si deve, confusa da troppe emozioni ingestibili.
Così scelgo, almeno per oggi, di spegnere tutto, il cellulare, le luci della scuola, la testa e il cuore e di non essere più “me” per il resto della giornata.
 

Jade's P.O.V.

Ore 16:35.
Guardo verso la finestra e noto con tristezza che fuori è tutto scuro, sicuramente sta piovendo. La casa è silenziosa, il mio respiro è la prima cosa che sento e con calma mi metto a sedere sul mio lettone.
Che bella dormita! - penso mentre mi stiracchio. Dopo pranzo spesso mi addormento mentre “guardo” la televisione nella mia stanza.
Lentamente anche il mio cervello ricomincia a funzionare e così mi rendo conto che sono in ritardo per la lezione di hip hop!

Perrie mi ammazza! - penso, mentre mi infilo la tuta e preparo la borsa.
Velocemente percorsi la strada che separa casa mia dalla scuola mentre legavo i capelli, ma appena entrai nella stanza mi resi conto che era vuota.

Che strano! - Perrie non si assenta mai per le lezioni, a meno che non sia costretta a letto quasi moribonda.
Decisi di chiamarla, ma quando presi il cellulare mi accorsi che c'era un messaggio non letto.

 

Nuovo messaggio.

Da: Pezz x
Ragazze volevo avvisarvi che la lezione di oggi è sospesa perché non mi sento molto bene, ci vediamo domani alle quattro come sempre! Baci, Perrie xxx.

Ora si spiega tutto! - pensai, mettendo di nuovo il telefono in borsa per dirigermi a casa di Perrie. Mentre camminavo, non potei fare a meno di pensare a Sam, quel ragazzo d'oro per cui ho una cotta stratosferica. È davvero una persona meravigliosa, di quelle per cui non puoi fare altro se non stare fermo ad ammirarle, è dolce, gentile, alle volte un po' irascibile e istintivo, ma soprattutto è quel tipo che ha sempre la forza per rialzarsi dopo una brutta caduta e andare avanti a testa alta.

Quando bussai alla porta fu proprio lui ad aprire, e non potei fare a meno di sorridere.

“Ciao Sam, ti ho svegliato?” - chiesi timida, mentre pensavo a quanto fosse bello in canotta e pantaloncini e con i capelli tutti arruffati.
“Hey Jade! Vieni accomodati!” - disse, facendosi indietro per lasciarmi passare attraverso la porta - “In realtà non stavo dormendo, stavo solo riposando gli occhi.”
“Farò finta di crederci!” - risposi io, cercando di non scoppiare a ridergli in faccia per la bizzarra maniera con cui tentava di nascondere l'ovvio.
“Comunque, come mai sei qui? Non dovresti essere a lezione?” - mi chiese e subito aggiunse - “Non che la tua visita non mi faccia piacere!”
“Perrie ci ha mandato un messaggio dicendoci che è ammalata e così sono venuta a trovarla per sapere come sta, ma deduco che non è in casa e che tu non ne sai niente.” - e intanto il mio cervello si arrovellava per cercare di capire il perché della sua bugia...
“Sei sicura? Perché due ore e mezza fa è uscita dicendo che sarebbe andata a fare lezione” - mi disse, cominciando come me a preoccuparsi per quella bionda sciagurata.
“Ha il cellulare staccato” - lo informai, dopo che avevo provato a contattarla, ma invano.
“Appena la trovo l'ammazzo!” - ringhiò Sam, prendendo le chiavi della macchina e la giacca - “Vieni, penso di sapere dove si trova”.

Detto questo mi prese per mano mentre ci dirigevamo verso la sua auto, e per un secondo, in mezzo a tutto quel trambusto, mi sembrò di essere in cima al mondo.
 

Sam's P.O.V.

Cara cugina, sappi che, se ti trovo, ti strozzo come Homer Simpson fa con Bart!
Mentre guidavo ripetevo queste parole a Perrie come un mantra, cercando di mantenere la lucidità necessaria per poter risolvere la situazione. Jade al mio fianco era silenziosa, mentre giocava nervosamente con le sue mani, segno che anche lei era più preoccupata di quanto dava a vedere.
Ero quasi sicuro del luogo in cui avrei potuto trovare la bionda pazza che considero mia sorella minore, ma il pensiero che le fosse capito qualcosa e che non si era nascosta di sua volontà da tutti, tranne che da me, nel posto in cui speravo trovarla non mi abbandonava mai, aleggiava sempre nella mia testa.

Arrivato a destinazione parcheggiai la macchina.
“Forse è il caso che aspetti in macchina.” - mi rivolsi a Jade, anche se quella era una cosa molto rude da dire - “Se davvero si trova qui, è perché non vuole essere trovata e non vuole parlare con nessuno. So che sei sua amica, ma non è il caso di farla innervosire.” - mi affrettai ad aggiungere, vedendo che stava per ribattere - “Fidati di me”- le dissi infine, stringendo le sue mani nelle mie.
Lei annuì debolmente senza parlare, così le diedi un bacio sulla guancia e scesi dall'automobile.

Perrie era esattamente dove pensavo che si trovasse, rannicchiata con le ginocchia al petto e con le guance bagnate dalle lacrime sulla sedia a dondolo del giardino della casa dove era cresciuta prima che io mi aggiungessi alla famiglia e quindi avessimo bisogno di più spazio.
Vederla così distrutta mi faceva venir voglia di tirare un pugno contro il salice piangente lì vicino.
Invece di seguire l'istinto, come ero solito fare, decisi di sedermi accanto a lei, poggiarle un braccio sulla spalla e tirarla al mio petto.

“Ti ricordi cosa mi hai detto la prima volta che mi hai portato qui?” - le chiesi a bassa voce, anche se nessuno in realtà poteva sentirci.
Visto il suo silenzio, continuai a parlare - “Io non riuscivo a smettere di piangere perché era il mio diciottesimo compleanno ed era senza i miei e tu mi dissi che qui, seduto su questo dondolo, avrei potuto parlare con loro e piangere via tutti i miei pensieri, soprattutto quelli più brutti e ritrovare il sorriso... Tu mi hai aiutato tanto quel giorno, in realtà mi aiuti sempre, quindi ora dammi la possibilità di fare qualcosa per te, ok? Non lasciarmi fuori dai tuoi problemi, so che quando sei giù ti chiudi a riccio, ma per favore dimmi cosa hai...”-
“Zayn si è fidanzato” - mi rispose lei poco dopo.
“Ne sei sicura?” - sapevo quanto avessero legato nelle ultime settimane, più di quanto mi piacesse, visto che sono parecchio geloso di lei, e speravo davvero che fosse solo un malinteso...
“Ho visto la notizia e le foto dei loro baci su Twitter”.
“Twitter?”
“Sì, lui non mi ha detto niente... Sono tre giorni che le foto sono sul web e lui ancora non mi ha detto niente... Dimmi che senso ha tutto questo, per favore, perché io davvero non capisco! Dimmi perché mi ha invitata a casa sua e mi ha preparato la cena, perché mi ha riempito di attenzioni e regali, gli orecchini, i fiori, l'orsetto di peluche, gli abbracci, i baci, dimmi perché mi ha fatta stare così bene se poi appena partito è subito corso tra le braccia di un'altra!” - disse, passandosi una mano tra i cappelli arruffati, segno che non era la prima volta che li tirava, cercando di calmarsi...

Io lo ammazzo, appena lo vedo gli rompo quel bel faccino da superstar che si ritrova!

“Non lo so Perrie, non posso dirti per quale motivo si sia comportato così semplicemente perché non sono lui... Ma sì, so qualcosa: so che sei forte e che supererai tutto questo, e se vorrai io ti aiuterò. Solo non lasciare che dai tuoi occhi escano altre lacrime perché lui non le merita, ok?” - detto ciò la abbracciai e le porsi un fazzoletto - “Ora andiamo, c'è Jade in macchina che sta aspettando e sicuramente sarà molto preoccupata per te.”

 

Perrie's P.O.V.

Il locale era stracolmo di gente, le luci della discoteca e l'alcol che avevo ingerito mi rendevano traballante sui tacchi e soprattutto molto più sfacciata del solito. Ma era quello che volevo.
Salita in macchina, avevo raccontato a Jade la vicenda, ma non avevo voluto sentire quello che aveva da dirmi a riguardo perché non volevo la sua compassione. Le avevo solo chiesto di organizzare una serata con le ragazze e con gli altri ballerini della scuola nostri coetanei, nonché loro partner, perché quello che volevo era dimenticare...
Senza neanche indugiare, appena arrivata mi ero recata subito al bancone chiedendo al barista il cocktail più forte che avessero e lo avevo bevuto con un unico sorso, per poi fiondarmi, letteralmente, sulla pista da ballo.

Non ricordo bene cosa fosse successo dopo, ma, a giudicare dal mal di testa con cui mi ero svegliata e dalle borse che avevo sotto gli occhi, avevo bevuto ancora e avevo dormito veramente poco...

 

Sam's P.O.V.

La serata voluta da Perrie era stata davvero un disastro, ero finito in una rissa con un cretino che si era spinto troppo in là con mia cugina, completamente ubriaca, e non ero riuscito a togliermi il nervosismo di dosso per tutto il tempo che siamo rimasti nel locale. L'unica nota positiva è stata Jade...

 

Flashback

Non posso crederci, non può essere davvero lei! Sembra quasi una di quelle che si regalano al primo che passa!- non potevo credere che fosse mia cugina quella sulla pista da ballo, forse avrei dovuto prendere a ceffoni lei e non quelli che le si avvicinavano, magari avrebbe ritrovato il senno. Troppo nervoso e indignato per il suo comportamento e troppo incazzato con quel cantante da quattro soldi che l'aveva ridotta in quello stato, decisi di andare fuori a fumarmi una sigaretta.

“Non dovresti fumare, la nicotina limita le prestazioni di un ballerino”.
“Anche l'alcol interferisce, se non sbaglio” - dissi con tono sgarbato, facendo riferimento al bicchiere che aveva in mano...
“Già, infatti io ho preso solo un cocktail analcolico”- mi rispose sorridendo - “Ascolta, so che sei arrabbiato, lo sono anche io, solo non darle contro, ok? Ha i suoi buoni motivi per essere così addolorata, e per quanto questo non sia il modo migliore per lasciarsi tutto alle spalle, lei ci sta provando nella maniera migliore che può...”
“Come fai?” - le chiesi, sbalordito.
“A fare cosa?”
“Ad essere sempre così comprensiva con tutti!”
“Ti sbagli, non sono sempre così, anzi! Dovresti vedere quando alle prove non ci riesce qualcosa!” - rispose, accennando una risata, la più bella che avessi mai sentito.
“Non credo che tu possa essere sgarbata!”
“Fidati, Jake (nda partner di ballo di Jade) a volte si spaventa!”
“Già, sicuramente sei davvero terrificante!” - adoravo prendermi gioco di lei.
“Hey! Guarda che sono seria!” - mi disse, avvicinandosi e tirandomi un piccolo schiaffo sul petto.
“Sei bellissima” - le dissi avvicinandomi ancora di più a lei per poi posare delicatamente le mie labbra sulle sue come da tanto tempo desideravo.

Fine Flashback

 

Ancora non credevo di averla finalmente baciata, ma non era quello il momento per lasciarsi cullare dal ricordo della sua bocca a contatto con la mia. Era arrivato il tempo di affrontare Perrie.Delicatamente la svegliai, e le porsi la colazione e un'aspirina, so bene cosa si prova dopo una sbronza. Aspettai con calma che finisse di mangiare e che prendesse la medicina.

“Buongiorno.” - iniziai il discorso.
“Ciao.” - rispose timorosa lei.
“Come ti senti?”
“Uno schifo...”
“Sarò uno stronzo, ma ti sta bene. Hai idea di quello che hai combinato?”
“Per favore, non urlare, mi scoppia la testa.”
“Ok, la smetto. Comunque ha chiamato un certo Paul Higgins, ha detto se potevi anticipare la lezione alle cinque, ho detto che non c'era nessun problema, tanto non penso che nelle condizioni in cui ti trovi noi avremmo potuto concludere qualcosa durante le prove.”
“Tu cosa?!” - urlò Perrie.
“Quello che ti ho detto” - risposi, alzando un sopracciglio; davvero non capivo il perché di tanto dramma.
“Hai anticipato il mio incontro con Zayn di mezzora! La persona con cui hai parlato è il manager del gruppo!”
“Tanto prima o poi dovrai vederlo!”
“Lo so, ma non sono ancora pronta, ok?”
“Vieni qui” - le dissi, abbracciandola, mentre i suoi occhi si velavano di lacrime - “Andrà tutto bene, non hai bisogno di lui e lo sai. Non farti mettere i piedi in testa da tutta questa situazione e sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio. Sei molto più forte di quello che pensi, Perrie.”
“Grazie Sam. Ti voglio bene.”
Anche io, tanto.

 

 

 

Spazio Autrice! :)
S
alve a tutti! Congratulazioni, siete sopravvissuti/e al capitolo!!! * coriandoli *

Anyway, eccomi qui con il nuovo capitolo! :D yeeeeeeeah! * fuochi d'artificio *
Innanzitutto volevo scusarmi per il ritardo mostruoso e imperdonabile con cui posto questa “cosa”! Poi volevo complimentarmi ancora con chi è arrivato fino in fondo: so che il capitolo non è molto lungo (sono 4 pagine di word, meno del solito) e so anche che non è molto convincente, ma la nostra coppia dovrà aspettare ancora per il suo lieto fine, se mai ce ne sarà uno * risata malefica* (?) comunque ho inserito il primo bacio degli Jam, io gli adoro, infatti spero che le voci secondo cui si sono lasciati siamo false! Voi che ne pensate? Per me sono troppo carini! *_* infine, volevo ringraziare le persone che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF, e grazie mille a tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite,ricordate e/o seguite! c:
Come sempre,mi piacerebbe davvero tanto sapere che pensate di questa storia, accetto anche e soprattutto le critiche!
Ho riletto il testo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Come ho anticipato sopra, a breve devo iniziare l'università per cui per il prossimo capitolo potrebbe volerci del tempo D: Spero che avrete pazienza c: intanto, vi lascio con un paio di fotine :D A presto! :*  grazie davvero! Baci xxx. S.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Che amori!!! *_*

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Che gnocca! :D

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

* Senza parole *

Ancora grazie! Baci xxx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols