Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    17/09/2014    2 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non credevo che ce l'avrei fatta sul serio, sono a New York!" Gridò Joan...


Annie sorrise:"Dove andiamo adesso? I Ramones suonano domani sera però potremmo andare lo stesso al Cbgb a farci un giro, giusto per vederlo dal vivo".


Le due si incamminarono, cercando di orientarsi nella Grande Mela; impresa che si dimostrò più difficile del previsto..."Dove cazzo é Bowery?-sbotto' Joan-"Non ne ho idea! Chiediamo a qualcuno...".


Mentre stavano lì a pensare al da farsi, sentirono una voce:"Hey! Io lo so dov'è!". Le due si voltarono contemporaneamente:una ragazza stava davanti a loro con una bottiglia di birra in mano, era pomeriggio ma sembrava già ubriaca... O peggio, strafatta.


"Sono Diana... Eh eh cercate il Cbgb? Bene, bene, che ci andate a fare?"


Le dissero del concerto e lei:"Wow. Anche io sono una fan!-giù altra birra- sapete,Dee Dee un giorno mi noterà e mi dirà che sono una gran figa! Poi magari mi offrirà un po' di roba visto che io sono sempre a secco e non ho soldi per comprarla e scoperemo di brutto".


Joan e Annie la guardarono sconvolte poi la chitarrista le chiese se sapeva suonare..."Eccome! Sono una bassista come Dee Dee!":le altre le illustrarono il loro progetto e lei accettò entusiasta:"Per mostrarvi la mia gratitudine vi accompagno al Cbgb e vi offro una birra".


La seguirono mentre continuava a parlare finché ad un certo momento eccolo li' davanti a loro:"Donne, ecco a voi l'unico, onnipotente,inimitabile CBGB"-sghignazzò la futura bassista.

ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti! sono arrivata al secondo capitolo e già mi pento di aver pubblicato questa ff...come mi è stato fatto notare ci sono un po' di problemi nell'impaginazione, non imparerò mai ad usare l'html! Se considerate che tutto si svolga un po' troppo velocemente beh, non vi preoccupate, questi capitoli erano solo di "presentazione" , la ff entrerà "nel vivo" tra un po'...Al prossimo capitolo e grazie! :)
Jenny
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone