Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: claire_ari    18/09/2014    2 recensioni
Pronunci il mio nome accarezzandomi contemporaneamente una guancia, il mio cuore batte sempre più forte, imito il tuo gesto, la tua pelle è morbida, calda e perfetta. Sei perfetta.
Ti avvicini maggiormente socchiudendo gli occhi. Io ti fermo ad un soffio dalle mie labbra. Ti desidero anch'io, ma c'è qualcosa che ancora voglio dirti. E devo rimanere concentrato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai tutto di me


Ti volti lenta nel mio abbraccio con un dolce sorriso che ti increspa le labbra sottili.

Sei bellissima e sei mia. A volte non riesco a credere di essere così fortunato, tra tutti i ragazzi che ti volevano per sé , tu hai scelto me.

So che mi ami come io amo te.

Questo sentimento talmente bello, forte da essere incontenibile però ci ha portati a commettere uno sbaglio e ad infrangere una legge.

Lo sappiamo entrambi

Hic?”

Sì?”

Va tutto bene? Non è così?”

La tua domanda mi riporta alla realtà, in un primo momento rimango in silenzio, riconoscendo nel tuo tono di voce una nota di insicurezza che non so spiegarmi mi colpisce dritto al cuore. Mi alzo a sedere facendo cigolare le molle del piccolo letto

Sì, tu stai bene?”

Non posso fare a meno di chiederti, mi guardi, sorridendomi ancora

Sì”

Ti avvicini nuovamente a me posando la testa sulla mia spalla prima di circondarmi il collo con le braccia. Respiri lentamente provocandomi leggeri brividi

Astrid”

Sollevi lo sguardo su di me, i tuoi occhi azzurri mi incantano sono così meravigliosi, mi perderei più che volentieri in essi, mi trasmettono una sicurezza e un calore che niente e nessuno è riuscito a farmi provare in tutta la mia vita.

Hic”

Pronunci il mio nome accarezzandomi contemporaneamente una guancia, il mio cuore batte sempre più forte, imito il tuo gesto, la tua pelle è morbida, calda e perfetta. Sei perfetta.

Ti avvicini maggiormente socchiudendo gli occhi. Io ti fermo ad un soffio dalle mie labbra. Ti desidero anch'io, ma c'è qualcosa che ancora voglio dirti. E devo rimanere concentrato.

Voglio che tu lo sappia”

Proclamo con voce sicura. La voce di un capo diresti tu

Che cosa?”

Ti amo, ti starò accanto fino all'ultimo respiro e... non ho rimpianti”

L'ho detto e non mi riferisco alla mia dichiarazione, lo comprendi anche tu te lo si legge in viso, i tuoi occhi si riempiono di lacrime mentre mi sussurri con dolcezza mista a passione

Da quando mi sono scoperta innamorata di te, non ho dato ascolto alla ragione, alla legge. Ma solo al mio cuore, perché anch'io ti amo”

Mi avvicino lentamente donandoti un leggere bacio sulle labbra, sento che contraccambi dapprima debolmente poi più appassionata, e ti stringi a me con forza, affondo le mani tra i tuoi capelli. Rilasci un breve e soffocato gemito. Ti butti su di me sensuale continuando quella danza di lingue, fino a quando entrambi non sentiamo l'esigenza di dividerci per riprendere fiato dopo quell'incendio.

Hai tutto di me”

Quelle parole mi rimbombano in testa. Ti guardo stupito, prima di abbracciarti.

C'è semplicemente questa sensazione che non voglio in alcun modo reprimere.

Grazie per tutto”

Ora voglio solo.. te



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari