Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: Irian    18/09/2014    2 recensioni
Sam Puckett si sarebbe aspettata tante cose dalla sua vita.
Di festeggiare con la sua migliore amica.
Che il suo show “ICarly” andasse a gonfie vele.
Perfino di prendersi e lasciarsi con il suo amico/nemico Fredward.
Ma mai, mai e poi mai, Sam Puckett si sarebbe immaginata di finire in un triangolo amoroso.
Si sarebbe aspettata di essere rifiutata, o a volte persino accettata.
Ma un triangolo amoroso? Fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno cosa volesse dire.
Ma per farvi capire meglio dovrò cominciare dall’inizio…
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             QUANDO IL DOLORE E’ TROPPO FORTE
                                                          BALLANDO
Sam Puckett si sarebbe aspettata tante cose dalla sua vita.
Di festeggiare con la sua migliore amica.
Che il suo show “ICarly” andasse a gonfie vele.
Perfino di prendersi e lasciarsi con il suo amico/nemico Fredward.
Ma mai, mai e poi mai, Sam Puckett si sarebbe immaginata di finire in un triangolo amoroso.
Si sarebbe aspettata di essere rifiutata, o a volte persino accettata.
Ma un triangolo amoroso? Fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno cosa volesse dire.
Ma per farvi capire meglio dovrò cominciare dall’inizio…
 
Sam Puckett è una ragazza divertente e spensierata, un po’ aggressiva ma nel profondo davvero adorabile.
Ella gira un programma in diretta internet con la sua migliore amica Carly e il suo amico/nemico Freddie.
Sam odiava Freddie. Lo offendeva sia verbalmente che fisicamente.
Questo finchè non si accorse di avere una cotta grande quanto una casa per lui. Forse anche più grande di una casa.
Sam ebbe una storia con Freddie ma si lasciarono quasi subito.
Erano nell’ascensore di casa di Carly, a mezza notte si sarebbero lasciati, così avevano deciso.
Era mezzanotte e uno e ormai i due si erano separati.
Sam si stava dirigendo a casa propria. Freddie faceva lo stesso.
Sam però, aveva ancora Freddie dentro. La sua “aura” gli era rimasta nel petto dopo l’ultimo abbraccio.
Lei lo amava. Eccome se lo amava. Lui forse non più, questo non lo sapeva.
Il giorno dopo era sabato e Sam si diresse a casa Shay.
Spencer, il fratello di Carly era intento a costruire una scultura con del marzapane: impossibile.
Spencer non conosceva questa parola.
Sam salì le scale fino al terzo piano, ovvero lo studio di ICarly.
Prima di aprire la porta e entrare Sam vide Carly e Freddie intenti a testare la qualità del suono.
La loro canzone per i “balli casuali” risuonava i tutta la stanza, segno che il suono era ottimo.
Carly, presa da un’irrefrenabile voglia di ballare si mise a ballare al centro della sala e Freddie la seguì a ruota.
Dopo un po’ la musica cambiò ma non era la solita canzone dei Costplay. Era un lento.
Chissà come mai un lento era finito nella playlist di ICarly…
Sta di fatto che Carly mise le mani intorno al collo di Freddie e iniziarono a danzare.
“Dovresti mettere a posto la playlist sai?” disse Carly a Freddie in tono canzonatorio
“Sì dovrei” disse Freddie mentre i due continuavano a volteggiare in mezzo alla sala.
Sam in quel momento si sentì morire.
Il dolore nel suo petto di faceva sempre più acuto e il fiato cominciava a mancarle.
Sam corse via, perché inconsapevolmente, ballando, quei due stavano ferendo il cuore della loro migliore amica e rispettiva ex-ragazza.
Freddie non mi ama più allora, pensò Sam mentre scendeva le scale.
Ama Carly, come dal principio del resto. Pensò Sam mentre sbatteva la porta senza curarsi del fatto che Spencer le stesse domandando cosa succedeva.
Fuori pioveva, eppure Sam corse. Corse fino allo sfinimento.
I muscoli le facevano male e la pioggia le picchettava la schiena.
Nonostante questo le sue lacrime non si confondevano con la pioggia.
Nonostante questo Sam non si fermò.
Continuò imperterrita a correre per una moltitudine di metri.
Ad un certo punto si accorse che era sfinita.
Ogni briciolo di forza la aveva abbandonata del tutto.
Piombò a terra e si accorse di essere dall’altra parte della città.
Aveva freddo e fame e voleva tornare a casa.
Prese il telefonino che aveva sempre in tasca.
Gli unici numeri nella sua rubrica erano:
Carly, Freddie, Gibby, Spencer e sua madre.
Gli altri li aveva cancellati per comodità.
Allora: chi chiamare? La metà delle persone in questo elenco non voleva vederle e le altre non avrebbero potuto aiutarla.
Si affidò alla fortuna: chiuse gli occhi e spinse un punto dello schermo a caso.
Squillò, squillò finchè una voce non rispose.
“pronto?” disse Sam con voce debole e infreddolita.
 
 
Angolo dell’ Autrice
Salve a tutti, mi chiamo Irian e questa è la prima storia che scrivo su Icarly spero vi sia piaciuta!
A tra poco per il prossimo cap.! Recensite in tanti!
Irian
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Irian