Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: B26    18/09/2014    1 recensioni
Breve flashfic su quello che io vorrei vedere nella 5x13 dopo aver letto un spoiler sull'episodio, cioè: "I saw Ali kissing Santa Claus".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alison DiLaurentis, Noel Kahn
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Abbiamo dimenticato il resto delle decorazioni dall'altra parte, credo." disse Mindy a Cindy, Alison quella mattina aveva deciso di aiutare loro due invece delle sue amiche, del resto era la cosa più giusta da fare in quel momento. Tutti a scuola erano ancora scossi per la morte di Mona, alcuni aveva partecipato solo per pensare ad altro. "oh, vuoi che vada a prenderle?" disse Cindy alla sorella, "si, la scatola dovrebbe essere sul tavolo. Chiedi a Noel Kahn, dovrebbe essere lì con i suoi amici a sistemare il resto" Il nome di Noel catturò la sua attenzione, si girò verso le due gemelle "Noel Kahn? E' qui?" era da un po' che non sentiva Noel, non l'aveva neppure visto a scuola o agli allenamenti "certo, non lo sapevi?" chiese Mindy ad Alison, guardandola attravarso i suoi occhiali quadrati, "no, non l'ho visto" disse Alison, "Cindy, ti dispiace se ci vado io? a prendere le decorazioni, dico." chiese Alison alzandosi dalla sedia, non era sicura del perchè volesse andare lì, "certo, fai pure" rispose Cindy spostandosi dalla porta.

Alison uscii dalla porta, arrivata lì vide Noel e i suoi amici parlare, sembrava stanco. Alison entrò, "devo prendere una cosa" disse, tutti si girarono per guardala, tutti tranne Noel. "ah certo, prendi quello che devi prendere, noi stiamo andando a prendere qualcosa da mangiare. Noel, vieni con noi?" chiese il suo amico mentre gli altri erano già usciti dalla porta. "Certo." disse, lanciò uno sguardo verso Alison, "Ehm, prima però devo finire una cosa qui, vi raggiungo dopo" disse, "okay" rispose il suo amico uscendo dalla porta.
Noel era tornato al tavolo a sistemare le cose, come se Alison non fosse più in quella stanza, come se la sua presenza non contasse nulla. "Che ci fai tu qui?" chiese Alison avvicinandosi al tavolo, "hai perso una scommessa e i tuoi amici ti hanno obbligato a venire qui?" disse Alison, "sentivo semplicemente il bisogno di uscire." rispose lui in tono piatto, calò il silenzio, sembrava arrabiato con lei.
Alison spostò lo sguardo dall'altra parte della stanza e vide il costume da Babbo Natale poggiato sulla sedia, Noel guardò nella sua stessa direzione, "è tuo?" chiese Alison, "cosa ti fa pensare che sia mio?" disse Noel guardandola, Alison si avvicinò verso la sedia e prese la giacca rossa e il cappello, "provalo" gli disse, "neanche per sogno" rispose lui, "perchè? dai provalo. Voglio vedere come ti sta." gli disse Alison passandogli la giacca, lui la prese con un po' di esitazione, "ricordo che qualche anno fa Emily decise di vestirsi da babbo natale" disse passandogli il cappello, "voleva farmi una sorpresa" disse alison, "deve essere stata una bella sorpresa" rispose lui mentre Alison gli sistemava il buffo cappello da babbo natale, "lo era, soprattutto per quello che successe dopo" disse guardandolo, erano vicini, "e cosa successe dopo?" chiese lui guardandola da più vicino, lei gli prese la giacca e lo tirò a sè, baciandolo, pensando che fosse la cosa giusta da fare, almeno in quel momento, "Questo" disse infine Alison continuando a tenere le labbra vicine a quelle di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: B26