Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: sunburst    18/09/2014    9 recensioni
"Zoey capì subito che quel Mike era un mutante come gli altri...o almeno era meglio se lui era come gli altri mutanti e non il suo persecutore, Mal."
Anno 2147 - Zoey, ragazza da sempre vissuta nella bambagia, viene salvata da un incidente aereo grazie a Mike, un abitante della Mutant Sanctuary - un aerea forestale isolata dal mondo per 120 anni, abitata solo da mutanti umani e animali.
Ma quando Zoey scopre che Mike è vittima di un parassita malvagio chiamato "MAL-ware209"...deciderà di diventare una guerriera, allenarsi, partecipare alle battute di caccia e di vivere nella tribù degli "Earthman".
Essere spettatrice dei drammi e amori dei suoi compagni mutanti.
Vivere in nome della legge, la Mutant sanctuary.
Per salvare il suo amato, lei deve diventare Commando Zoey!
Duncan, Gwen, Owen, Jasmine, Cody, Sky, Dave, Leshawna e altri mutanti sono con lei... ma tanti nemici l'aspettano all'orizzonte.
Zoey è un semplice essere umano..ce la farà a realizzare la sua missione?
Personaggi- TUTTI XD Coppie- ZoeyxMike e ...segreto
Recensite grazie :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen, Mike, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          Prologo - origins 


Luogo : Mutant sanctuary
 
Data : 25 aprile 2147 –
Ore 22:55
- zona delle montagne rocciose.



 
 
… Un virus mutante…dopo centoventi anni dal contagio, i Mind ON e i Mind OFF vivono reclusi in un luogo ove la foresta è  eterna…


 
 
La pioggia del temporale stava giungendo al termine, ma il frastuono dei tuoni non cessava di smettere.
Sulla cima di una montagna spoglia - piena di striminziti alberelli, con alcuni massi disseminati qua e là – c’erano alcune persone che erano in attesa di quella che sarebbe stata una cruenta lotta, in particolare di una ragazza zuppa d’acqua, coi codini e un fiore sulla testa.
Davanti a lei, un branco di leoni ringhianti coperti di squame verdi la osservavano affamati; erano giorni, che non mettevano sotto i denti della carne.
 In cima al gruppo delle belve, c'era un ragazzo che aveva la metà del viso coperta da una grossa e scura ciocca di capelli.
Costui era sicurissimo di vincere.


 
 
“la nostra legge è dura ma giusta, ma purtroppo anche noi abbiano dei parassiti dentro il nostro eden…”


 
 
< Vedo che hai capito di essere in un vicolo cieco.>
Lei aveva perso le sue speranze.
La ragazza era disarmata, senza il suo arco con le frecce e il boomerang.
Per lei sarebbe stata dura, doveva farsi venire un 'idea prima che al suo persecutore venisse la voglia di ucciderla subito.
< E la cosa più divertente è che non ho sudato neanche un po’!>
Terminò la frase con una risata folle, osservava vittorioso la ragazza.
Zoey era in posizione di difesa, con le braccia davanti al suo corpo, cosa poteva fare per fronteggiarlo?

Non riusciva a pensare bene, la tensione, il freddo provocato da quella che ormai era una fine pioggerella, peggioravano i suoi sensi.
E se avesse preso la febbre?
< Zoey! Che fai lì impalata?!>
L’urlo di una voce famigliare la riportò alla calma, guardo dietro di sé.
Tre persone ferite erano lontane da lei da almeno una ventina di metri, un maschio e due femmine svenute.


 
 
“ Benvenuti nel mio regno, sfigati!”
 

 
 
Le due ragazze -una dalla carnagione pallida con i capelli mori e le meches blu, poi una biondina dalle labbra rosse e i vestiti del medesimo colore -  appoggiavano il capo sulle spalle del ragazzo, avevano evidenti ferite sui bracci, provocati da tagli.
Solo il ragazzo era sveglio, anche se era ridotto peggio di loro.
Gli sanguinava l’occhio e il naso, ferito al petto e aveva una gamba rotta.
< Duncan! >
Zoey era preoccupata per lui, era conciato così male da non riuscire nemmeno a rigenerarsi?
Duncan alzò la voce in tono da rimprovero, nonostante sentiva che da un momento all'altro sarebbe svenuto come le altre due ragazze.
Ma lui non doveva chiudere gli occhi. Zoey aveva bisogno di aiuto più che mai: altrimenti per lei sarebbe stata la fine.
< Zoey ascoltami! Devi scappare! Ora come ora sei nella merda più totale! Scappando hai più possibilità di sopravvivere!>
Zoey non voleva sentire ragioni, abbandonare i suoi amici? Non l’avrebbe mai fatto. per lei era una cosa completamente irragionevole.
< Ma così tu e le altre sarete in balia di Mal!>
Duncan alzò ancora di più la voce, agitando i pugni in aria.
< Stupida! Smettila di pensare a noi e pensa di più a te stessa! Ci penserò io a proteggere Gwen e Samey ! >
Un lampo illuminò il cielo, la forma pareva una radice di un albero che abbracciava la notte. < Ehi vuoi chiudere la bocca?! Sto parlando IO con lei, tu intanto vai a crepare! E poi guardati, sei ridotto come un insetto spiaccicato, povero idiota.>
Mal – che intanto si era avvicinato di qualche passo a Zoey- aveva interrotto il discorso di Duncan con un tono suscettibile della voce.
Duncan ringhiava e fissava Mal con ferocia.
< Maledetto bastardo! figlio di puttana!>


 
 
 
Nel 2035 la lega della scienza fece trasferire all'interno della foresta un mutante di tipo parassita indistruttibile , creato dalle migliore biotecnologie della lega per controllare oppure in caso di rivolta, per distruggere le quattro tribù dei mutanti Mind On, in modo che queste non rappresentassero un pericolo.
Il mutante parassita venne chiamato “ Mal-ware209”
Il Mal-ware209 possedeva tutti i poteri dei mutanti Mind On, con la potenza triplicata.
E anche se il corpo ospitante veniva ucciso (come sempre) esso poteva contagiare per via aerea e possedere il corpo del Mind On più vicino.
 
(appunti segreti)


 

 
 
Mal appoggiò le mani al proprio petto, guardando lo stato pietoso di Duncan con fare divertito.
< Oooh ti mancano così tanto le mie attenzioni? Stai tranquillo, dopo che mi sarò divertito con il fiorellino penserò a te. E adesso…>
Una lama uscì fuori dalla pelle del palmo della sua mano; E velocissimo, lo puntò alla fronte di Zoey.
Le ci volle un attimo.
Le gambe di Zoey, che fino a quel momento si erano fatte molli per la stanchezza, si svegliarono di colpo e Zoey fece fulmineamente dei passi indietro; appena in tempo prima che la lama potesse trafiggerla.
PLIC!
Sbagliato.
 La lama l’aveva raggiunta, anche se per fortuna la punta l’aveva sfiorato la fronte.
Una piccola striscia di sangue colò sul viso di Zoey, ora in stato confusionale, sia sorpresa che impaurita.
Mal leccava la sua lama, con lasciva bramosia.
< Che peccato Zoey, la nostra sfida finisce qui…il tuo sogno era visitare la Mutant sanctuary...e adesso potrai coronare il tuo sogno morendo qui come mia preda. EhEhEh! >
Alternava i suoi passi con una danza lenta e canzonatoria. Tre passi e uno indietro. Due avanti e mezzo indietro.
Alcuni tuoni facevano da ritmo alla sua danza.
Quella era la danza di Mal, il simbolo della morte.

 
 
 
“ Ascoltami Zoey, tu non sei una mutante come noi. Sei un semplice essere umano…per sopravvivere nella Mutant sanctuary devi diventare una guerriera, dovrai impegnarti più di ogni novellino di questa tribù.”
 


 
Mal si avvicinava a una Zoey impietrita, la lama la teneva sopra la testa, come una scure pronta ad abbassarsi.
< E pensare…che avevi fatto tutte quelle pallose promesse, vendicare il tuo babysitter, aiutare gli altri Mind On e…Uah uah uah! Liberare Mike da ME! Questa è pura ingenuità! E tu morirai a causa di questo!>
Mal avrebbe dovuto misurare per bene le parole.
Perché qualcosa dentro Zoey scattò.
Venne sommersa dai ricordi…e gli tornò il coraggio. No! Non poteva morire! Non dopo che era arrivata fino a quel punto! non doveva morire!
Senza contare che non voleva dare soddisfazione al mostro davanti a lei.
Avrebbe lottato anche coi denti pur di fargliela pagare.
< No! Non ho paura di te! >
Zoey si alzò in piedi, cercando di mostrarsi più grande di quello che era, e non come una guerriera pivella com'era spesso etichettata dalla sua tribù.
< Puoi dire tutte le schifezze che vuoi, ma fai entrare dentro la tua zucca questa cosa.  Io non mollerò MAI! Ho giurato a tutti loro che ti avrei ucciso e liberato Mike! Te la farò pagare con la vita Mal!!.>
E dopo avergli urlato in faccia, Zoey si lancia come una antilope verso un albero, per prendere un ramo secco abbastanza grosso e duro; per spaccarlo sul cranio del suo persecutore.
Mal non smetteva di fissarla. < Tsk, ma guarda.>
Un secondo dopo il volto di Mal si indurì vedendo quella scena.
< Le ultime parole famose.>
Mal piegò le gambe, pronto a lanciarsi sulla ragazza, che era tutto intenta a raccattare un bastone.
< E con questo hai firmato la tua condanna e andrai dritta nel mio stomaco fiorellino, SEI FINITA!!!-
E Mal si lanciò per aria - come un ragno parecchio ributtante- verso Zoey.
Lei sbarrò gli occhi.
Un dolorante Duncan – che era parecchio lontano da loro-  strisciava per terra pur di raggiungere Zoey, ma era tutto inutile.
 Duncan urlò con tutta l’aria rimasta nei polmoni e dallo sforzo le sue ferite traboccarono nuovamente di sangue.
< ZOEEEYYY!!!>
Il rumore del tuono coprì le sue parole.
 
 
 
 
 
“Siamo tutti sotto una stessa legge e qui a Mutant sanctuary il cibo e la vita dipendono dal controllo che ognuno ha di sé”


 

 
 
 
 
 
 
Angolo del richiamo di Sunburst---
 
Ciao a tutti ragazzi! La vostra aliena preferita, nonché Sunburst, torna su EFP per cominciare un Long <3
Sì, avete capito bene.
E la long in questione è questa qua! Ta dah! Non ci credevate vero?
So che qualcuno si aspettava di vedere “Le zanne roventi del preside” ma alla fine ho preferito rinviarla, motivo? Segreto professionale ;)
In questa fic ( sarà lunga ragazzi…ma divisa in “saghe”) ho voluto metterci dentro cose a me molto care che il verde delle foreste – se ci avete fatto caso, anche greenshadow è un posto pieno di foreste- solo che ho usato un tipo di foresta molto selvaggia e particolare…direi! Ci saranno mutanti a bizzeffe!
Per l’ispirazione devo ringraziare un ricordo di quando andavo ai lupetti ( sono stata una Scout, per più di dieci anni)
E quel ricordo era il Libro della giungla.
Ok, ora voi direte “che dice questa???” beh sappiate che rileggere certi libri quando sei in un periodo di crisi , quei libri che avevano segnato l’infanzia ti fanno ricordare temi che avevi sepolto dentro di te………..sono poetica eh?
In ogni caso questa long avrà come tema principale la formazione derivata dall’ avventurabeh le storie più belle sono quelle i cui i protagonisti da “bambino” ( cioè la metafora dell’ingenuo e stupidotto) diventa un “adulto” ( saggio e responsabile)
E i mutanti?  I mutanti sono fichi in generale quindi li voglio in questa fic!!! XD
Intanto vì do il benvenuto alla grande foresta dei mutanti, la Mutant sanctuary.
Chissà se voi possiate portare fortuna a Zoey ;)
 
p.s il decimo cap di Greenshadow sta arrivando...eheheheheheheh.
 
viandante interdimensionale Sunburst :D
 
 

 
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sunburst