Film > Kill Bill
Ricorda la storia  |      
Autore: Belial The MadHatter    02/10/2008    1 recensioni
Ha un mese per tornare alla forma fisica di quattro anni fa, prima del coma.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha il titolo della canzone, The final challenge dei X-Ray Dog, che ascoltavo quando l'ho scritta per un drabble meme.



Ha un mese per tornare alla forma fisica di quattro anni fa, prima del coma.

Sarà difficile perché nessuno può prendersi una pallottola in testa e finire in coma senza subire delle conseguenze.

Deve ricominciare ad allenarsi dall'inizio, trovare i suoi nuovi limiti e superarli, ma sa che ce la farà.

Perché quei vermi che, quattro anni fa, non avrebbe avuto difficoltà a uccidere, sono i migliori assassini del mondo e, mentre lei era in coma, hanno avuto l'opportunità di migliorare ancora. Ma ucciderà O-Ren, Vernita, Elle e Budd e arriverà allo scontro finale con Bill.

È per affrontare Bill che dovrà impegnarsi al massimo, per uccidere il migliore allievo di Hattori Hanzo, l'allievo di Pai Mei, l'uomo con cui si è addestrata per essere la migliore. Il suo amante. Il padre e l'assassino della sua bambina mai nata.

Ma lo ucciderà, anche se, per raggiungerlo, dovrà percorre un cammino di cadaveri e sangue.

Ha un mese per prepararsi, per essere degna della spada che Hattori Hanzo forgerà per lei ed essere pronta per Bill.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kill Bill / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter