Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Belial The MadHatter    02/10/2008    1 recensioni
A volte si sente in colpa per quello che sta facendo perché Dean ha solo dodici anni...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha il titolo della canzone, Bad Company dei Bad Company, che ascoltavo quando l'ho scritta per un drabble meme.

La mia conoscenza di Supernatural si ferma alla prima serie.



Il motel non è troppo sporco e non c'è più nulla di troppo pericoloso che si aggiri per la cittadina. Insomma, è un buon posto per fermarsi un po'.

Così lascia Sam con la signorina Smith, approfittando che gli faccia da babysitter gratis e ringraziando il cielo che le zitelle oltre i 50 abbiano un debole per i bambini orfani a cui piace leggere e tendano a rimpinzarli di biscotti, e porta Dean con sé, per "rinsaldare il rapporto padre-figlio" dopo una settimana di lavoro.

In realtà, vanno in un punto lontano dai curiosi e controlla come Dean ha pulito le pistole che gli ha lasciato, sgridandolo nel caso il lavoro sia fatto male.

A volte si sente in colpa per quello che sta facendo perché Dean ha solo dodici anni.

In un mondo perfetto, suo figlio dovrebbe preoccuparsi dei voti a scuola e iniziare a pensare alle ragazze, non a come pulire le pistole, a come educare suo fratello e a cosa fare e chi chiamare nel caso lui non ritorni entro tre giorni. Ma non è un mondo perfetto e nemmeno normale, non da quando Mary è morta bruciata sul soffitto della camera di Sam.

E l'unica cosa che lui può fare in qualità di padre è preparare il maggiore dei suoi figli a ciò che lo attende nel mondo vero.

- Vediamo se ti ricordi come si spara e come si centra il bersaglio. -

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter