Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: xharryshug1    19/09/2014    3 recensioni
Sono una michael's girl e ho deciso di scrivere questo per condividere quello che provo per Michael con voi. Spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael Gordon Clifford. Un ragazzo che ha stravolto la mia vita in meglio. È difficile da spiegare, ma nessuno ragazzo è riuscito ad entrare nel mio cuore così profondamente e rubarmi tutto quello che rimaneva di quel muscolo. Può sembrare patetico e strano ma sono innamorata di quel ragazzo. Lo capisco dal modo in cui reagisco quando lo vedo attraverso uno stupido schermo oppure quando sento la sua voce, Dio la sua voce. Non desidero altro che un suo abbraccio ma so che anche quello farà male. Primo perché prima o poi dovrò lasciarlo andare e poi perché è lì che ti accorgi che sei una delle tante fan, che tu per lui sei una qualsiasi. Mentre lui per te è tutto. Lui che ti guarda come guarda tutte le altre e tu che lo guardi come fosse l'unico. È brutto da dire lo so, ma è la verità. Eppure desidero solo quello. Magari anche il sapore delle sue labbra. Mi capita spesso di piangere per lui. Quando vedo lui abbracciato ad una fan, mi chiedo sempre perché non sono io al suo posto. Ma toccherà a me? Riuscirò mai ad abbracciarlo? E qua tutti ti dicono che un giorno ce la farò, ma io ho paura. Paura di non farcela. Paura di non vedere quel ragazzo che tanto mi ha rubato il cuore. Paura di non avercelo tra le mie braccia anche solo per due secondi. Ho paura. Ma continuo a crederci perché è quello che i miei idoli mi hanno insegnato. Non devo arrendermi mai. Quindi, caro Michael Clifford, aspettami perché verrò a riprendermi il mio cuore.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xharryshug1