Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Jamie 1D    19/09/2014    0 recensioni
My aspiration in life wold be to be happy
Blonder hair, flat chest Tv says, "Bigger is better." South beach, sugar free Vogue says, "Thinner is better."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            INIZIO
Guardo la ragazza irriconoscibile riflessa sullo specchio. Il suo viso un tempo rotondo e semplice era stato sostituito da uno aggressivo e deciso e i suoi capelli un tempo di color cioccolato ora erano del colore del sole.        Da quando ero partita molte cose erano cambiate in me, il mio aspetto, il mio modo di parlare, perfino la mia camminata. Ero irriconoscibile, aspettavo solo il giorno in cui sarei tornata, nessuno mi avrebbe riconosciuta!!!
Quel giorno tanto atteso era arrivato, sarei ritornata nel mio paese d’ origine. La mia amica Francesca mi chiamava dalla sua camera dicendomi che l’ aereo sarebbe partito alle nove, e che avrei fatto meglio a sbrigarmi, io le dissi che ero in perfetto orario e lei rise.             Alle sette di sera Francesca mi accompagnò in aeroporto, pianse come suo solito. Infondo avrei solo passato le vacanze estive da i miei genitori. Ma a lei non importava niente, avevamo passato i momenti più difficili sempre insieme, sempre unite e sapeva che se sarei tornata lì qualcosa in me si sarebbe spezzato di nuovo. Le avevo proposto di venire con me, ma anche lei come me odiava quel posto e a differenza mia lei non ci sarebbe mai tornata. Stavo salutando Francesca dicendole di non preoccuparsi e di tornare a casa e lei mi saluto come sempre "ciao Gilda," quando il mio volo fu chiamato dalla hostess, mi precipitai al gate per non aspettare la lunga fila e fui subito accolta all’ interno dell’ aero. Con pretty hurts di Beyoncè nelle orecchie e la mia prima classe il viaggio fu tranquillissimo. L’ ansia mi prese quando l’ aereo comincio la discesa verso “l’ inferno.” Non sarei mai duovuta venire. Quando scesi ad aspettarmi c’erano…



Spero vi piaccia il mio primo capitolo,premetto molte delle cose sono reali, altre le vorrei. Baci <3 Jamie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jamie 1D