Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: biancaluce    19/09/2014    1 recensioni
raccolta di momenti tra Johon e Sherlock più o meno dolci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In razionale inizio di noi...
Quante volte ti sei preoccupato di nascondergli le sigarette? 
“ Troppe”
Quanti cerotti  gli hai appiccicato addosso?
“ Un’ infinità!”
Quante volte Sherlock ti è sembrato bisognoso di fumare, da quando lo conosci?
“ Una sola misera volta!”
Ripeti  a te stesso come un disco rotto, eppure ...
Sei appena tornato a casa , è dinnanzi a te si mostra niente poco di meno che quel sociopatico del tuo coinquilino , disteso placidamente sul divano, avvolto in un lenzuolo bianco squallida imitazione del candore della sua pelle, gli  occhi chiusi e i riccioli scuri  sparsi sul cuscino .
“Sembra che dorma.” Pensi , ma sai che non è la verità.
 Perché imprigionata tra quelle labbra sottili c’è una sigaretta ancora intera  .
Hai voglia di urlagli contro, dirgli che ha mandato al diavolo tutta la fatica di quei anni, che ti senti tradito,
ma l’unica cosa che in realtà riesci a pensare è “ Quanto vorrei essere quella  sigaretta!!!”
Mandando a fan culo anni di onorata eterosessualità.
Ti siedi di fronte a lui e lo vedi lentamente aprire gli occhi di ghiaccio
  • Ben tornato John ...- Sussurra con voce leggermente roca. 
“Sembra più un miagolio di un gatto. Chi sa se miagola anche mentre...”
Stop John lui non fa certe cose, e poi a te non interessa veramente!
  • Cosa diavolo stai facendo con quella sigaretta  ?- Sbraiti incazzato nero.
  • Ho bisogno di capire. – Spiega semplicemente mettendosi seduto e posando la sigaretta nel posa cenere ai suoi piedi.
  • E hai bisogno di fumare perché?-  Domandi irritato , mentre per la prima volta i suoi occhi sfuggono ai tuoi,  confondendoti .
  •  È una cosa in razionale.- Borbotta alzandosi e iniziando a camminare per la stanza.
  • Quanto  in razionale?-
  •  Troppo. Mi distrae , mi perdo in pensieri futili e senza utilità, ma non riesco a smettere . Sto perdendo il controllo della mia mente , e non posso permetterlo!-
  • Va da lei , chiunque sia, e diglielo che sei innamorato!-  Gli rispondi, ma appena lo fai ti rendi conto della situazione e ti crolla il mondo a dosso:
“Qualcuna là fuori ha conquistato il cuore del mio Sherlock , ora lui se ne andrà da lei e io rimarrò da solo di nuovo . che fine farò?
Chi mi suonerà il violino di notte per non farmi cadere nell’oblio degli incubi?
Chimi tartasserà di messaggi a tutte le ore del giorno?
Chi riempirà il frigo con arti umani?
Chi mi regalerà la marmellata di pesche  e  amaretti o di fragole,mele e menta  al mio compleanno?    
Chi mi bacerà con quelle labbra morbidissime dal retrogusto di acine ?”                               
       
   Il cervello si blocca , il cuore inizia a martellarti nel petto come un pazzo e il respiro ti viene meno.
    Quando poi  lui mette fine al bacio e si allontana quel tanto che basta per guardarti negli occhi.
     È  perché no, lasciarti capire quanta speranza e paura si agitano nei suoi.
  Solo adesso comprendi veramente  che desideri questo momento dal primo istante che lo hai   incontrato .
 Allora fai l’unica cosa logica da fare in questi momenti, prendi il suo viso fra le mani e unisci le vostre labbra  in un altro bacio , che testimonia l’inizio della vostra più bella avventura.
 
 

 Macchie d'inchiostro:

Salve gente,
a dire il vero non so cosa dire ,,, Forse dovrei solo scusarmi,perchè i personaggi non assomigliano a quelli originali.
A questo punto posso solo sperare che leggendo questo primo capitolo vi abbia strappato un sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: biancaluce