Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali_Chan23    19/09/2014    2 recensioni
Cosa pensa Cato dopo la morte di Clove?! Erano compagni di distretto si, ma solo questo!? Erano solo amici... o no?!
Dal testo:-Cato.. non dormi?!-mi chiede..è dietro di me... in piedi.
-No, neanche tu vedo...-dico io.
-Ehm, no... preoccupato?-mi chiede nuovamente.
-No, tu?-
-Si, non so come sarà l'arena e non so cosa succederà...-mi dice...
-Hai paura?!-
-NO! Io non ho paura di nulla!-dice secca... e ha ragione lei è forte...
Se vi interessa... fate un salto!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei, così piccola ma allo stesso tempo letale, lei così fredda, sadica e crudele, ma nello stesso momento fragile, ma non debole, lei non è debole!
Lei unica in ogni momento, lei che riesce a farmi sorridere sempre anche se non è il momento, anche se la vedo soltanto... lei che riempiva il vuoto che mi opprimeva, lei che era l'unica che poteva tirare fuori la parte più vulnerabile di me.
 
-Cato.. non dormi?!-mi chiede..è dietro di me... in piedi.
-No, neanche tu vedo...-dico io.
-Ehm, no... preoccupato?-mi chiede nuovamente.
-No, tu?-
-Si, non so come sarà l'arena e non so cosa succederà...-mi dice...
-Hai paura?!-
-NO! Io non ho paura di nulla!-dice secca... e ha ragione lei è forte...
 
Lei, che sorride mentre sta per lasciarmi per sempre, lei che sogno e che ho sognato sempre! Lei che riusciva sempre a calmarmi, lei che ha dato il senso al tempo anche se avevamo le ore contate, lei che vedevo uscire dallo spogliatoio con i capelli bagnati al centro al due, lei bellissima dentro e fuori, lei che ricorderò sempre, lei che è la luce e il buio che è dentro di me, lei che mi dava la forza per andare avanti, lei è l'amore che dentro di me, quello che non c'è mai stato, lei è la mia storia, lei è la mia poesia, lei che ho sempre amato, lei che non ho salvato...
 
-Cato Cato!-La sento urlare...
-Clove!-Urlo, sono troppo lontano per raggiungerla. La vedo a terra.. No! No no no! É solo un sogno! No non può essere vero!
-Clove! No!-dico posando a terra la lancia, mi metto accanto a lei.
-C-cato... mi dispiace...-dice con un filo di voce.
-Non ti preoccupare! Sei stata bravissima!-dico in preda alle lacrime
-C-cato...-dice -Resta!-
-Si sono qui!- dico, una lacrima mi scende.. la sento, la sento che sta per lasciarmi e io non voglio.
Tossisce e il suo respiro si fa sempre più leggero.
-No Clove, no!-dico in preda alle lacrime che oramai scendono ondose.
-V-vinci...-Dice sospirando...
-Clove, c'è una cosa che non ti ho mai detto... Clove, io ti amo, ti amo da sempre, ti ho sempre amata!-dico
-Anche io...-dice con un sospiro.
Le bacio le labbra poco prima che esali il suo ultimo respiro...
Le chiudo gli occhi... Clove se ne è andata... per sempre... il cannone spara. Clove ti giuro che ucciderò chi ti ha fatto questo!
 
Lei, che non si piace ma è uno splendore, lei che riesce a essere se stessa e anche a mascherare i suoi sentimenti, lei gelosa del mio tempo che passavo con Lux, ma lei non sapeva una cosa... a me non importava della biondina, io amavo solo lei, la ragazza dei coltelli... lei che non ho salvato, lei che è morta per colpa di un sasso e io non ho potuto fare nulla! Sono sulla cornucopia, Katniss è davanti a me... se c'era lei con me... sarebbe morta... ma due contro 1.. No! Non vale...
-Avanti tira... cadiamo e tu vinci!-dico... Poi tutto in un momento.. la freccia mi colpisce la mano e l'innamorato mi spinge giù dalla cornucopia.
Gli ibridi mi stanno attaccando, una freccia mi colpisce il petto... non vedo più nulla...
Lei è mia e ora lo sarà per sempre.
 
Angolo autrice:Ciao a tutti... questa One-shot l'ho scritta di getto, stamani mi sveglio e inizio a pensare... che cosa ha penzato cato dopo la morte di Clove!? Insomma è la sua compagna di distretto no?! O forse qualcosa di più? Anche a scuola... mi si è sviluppata e l'ho scritta... devo dire però che mi piace, alcune frasi l'ho prese da alcune canzoni e modificate... Il titolo della One-Shot è “Lei...” perché oltre che ripetere la parola 'lei' la ricorda, e allora ho deciso di fare così... spero vi sia piaciuta... alla prossima!
P.S. le parti in corsivo sono Flashback!

Ali_Clato.

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23