Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black_Rainbow_    19/09/2014    6 recensioni
Questa è una song-fic ispirata alla canzone dei Nickelback "Never gonna be alone" (che fantasia), comunque, consiglio di ascoltarla prima o durante la lettura di questa fic e anche di guardare il video perchè c'è la nostra amata Emily.
Cosa dire... è abbastanza triste e scritta di getto quindi potrebbero esserci errori, mi scuso in anticipo.
Rappresenta uno scenario che non vorrei mai vedere, buona lettura.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Oliver.

Sono qui, sono sempre stata qui per te, anche ora.

Ci sono tante cose che vorrei dirti e troppe che non potrò mai rivelarti, ma sappi che non sei solo. Anche quando non mi vedi io sono accanto a te, pronta a sostenerti ed aiutarti.

Non lasciare che l’oscurità prenda la tua anima, ti conosco, so che perderai il controllo, so che ti sentirai ferito, solo, vuoto, ma non lasciare che tutto questo prenda il sopravvento. Tu sei buono, io ho visto quello spiraglio di luce che si nasconde in te, non soffocarlo, fallo per me. Ci sono persone che hanno bisogno di te.

Thea, Diggle, Roy, devi pensare a loro, devi pensare alla città.

Quando non saprai cosa fare, quando ti sentirai perso, guarda quel costume, pensa a quello che rappresenta, che tu rappresenti. Non devi dimenticarlo mai, tu sei l’eroe di cui tutti hanno bisogno.

Non lasciarti andare, ma sappi che sarò qui pronta ad aiutarti a rialzarti, sempre e comunque, non ti abbandonerò.

Ora guarda avanti, vivi, continua a vivere sempre, tornerai ad amare, tornerai a sentire quella splendida sensazione di pienezza, l’aria calda nei polmoni, il sangue che scorre veloce e la voglia di abbracciare, baciare, condividere con qualcuno. Sii felice come mai prima.

Oliver meriti tutto ciò che di più bello esiste su questo pianeta.

Non pensare a me, non ho rimpianti. Ti ho dato tutto quello che avevo e non tornerei indietro neppure di un secondo, ti ho amato al massimo delle mie facoltà e non tornerei mai sulla mia scelta. Ho gridato al mondo il mio amore per te e questo era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Sorridi.

Voglio vedere i tuoi occhi accendersi di quella luce speciale che solo a me lasciavi vedere.

Mi senti?

Sono qui. Ti amo.

Asciuga quella lacrima calda ed allontanati da questo posto. Quella lastra non ti dirà nulla di quello che ero è solo una sporca imitazione di me, non voglio che mi ricordi così.

Scendi al covo e lì troverai la mia vera anima.

Chiudi gli occhi.

Io sono ancora su quella sedia a guardarti mentre ti alleni, sono ancora lì a tracciare il tuo telefono per controllarti e sono lì ad aspettare che tu torni per curare le tue ferite.

Quelle che tutti vedono e anche quelle più profonde che solo a me hai lasciato sfiorare.

Sarò sempre qui anche se non mi vedrai.

Quando smetterai di credere ricorda che io ho sempre creduto in te e continuo a farlo.


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_