Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: pervylovehan    20/09/2014    1 recensioni
Sehun è stato lasciato dal suo ragazzo. Non esce più di casa. Ma l' incontro con un angelo di nome Luhan gli farà tornare la voglia di amare e vivere. Però, come la vita, questo amore ha qualche ostacolo da superare. Ce la faranno Sehun e Luhan a superare l' ostacolo più grande?
Hunhan (accenni Baekyeol e Kaisoo)
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Prima ff siate clementi... ho intenzione di scivere più capitoli e per ora vi dico che ne scriverò di sicuro più di 4... spero vi piaccia... l' abbiamo fatta io e una mia amica (xoxo_kisschan_hugyeol)... quindi il merito è anche suo... va beh vi lascio, buona lettura. Al prossimo capitolo.
Ps: se recensite ci fa piacere
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sehun POV*
 
Stavo riposando tranquillamente nella mia cameretta, sul mio lettino, quando quella stramaledetta suoneria delle Girl's Generation, messa dal mio "carissimo" amichetto Baekhyun, mi ha svegliato. Lessi il nome sullo schermo e alzando gli occhi al cielo seccato, risposi. 
 
"Sehun-ah".
 
"Che vuoi hyung" dissi con voce irritata.
 
"Oggi sono andato al centro commerciale a comprare un nuovo tubetto di eyeliner, e mentre girovagavo ho incontrato un mio amico d'infanzia "buttó fuori Baekhyun eccitatissimo.
 
"Oh Baek. Non me ne frega un cazz* ok? Se mi chiami e mi disturbi per dirmi solo che hai incontrato un tuo fottuto amico di infanzia la prossima volta ti stacco il telefono in faccia". Ero furioso. Okkey forse stavo esagerando, ma quando é troppo é troppo. Ogni volta che mi chiama é solo per parlarmi di cavolate e cose futili. Ora basta.
 
"Senti ragazzino, primo portami rispetto e secondo fammi finire di parlare prima di attaccarmi". Si avevo esagerato. Potevo immaginarmi il mio amico rosso in viso che strillava come Tao quando gli toccano la sua collezione nuovissima di Gucci.
 
"Stavo dicendo, ho incontrato questo mio amico di infanzia Chanyeol. Abbiamo parlato e mi ha invitato stasera in discoteca. E ovviamente ho accettato. E tu mio caro, bello e stronzo Sehun verrai con me".
 
"Non credo proprio hyung. Io me ne staró qui tranquillo a fare nulla come ogni sabato sera".
 
"Porca p*****a Sehun. La vuoi smettere di comportarti come un bambino? Solo perché Jongin ti ha mollato per quel Kyungsom o come cazz* si chiama non puoi barricarti in casa e fare niente ok? Quindi tu adesso ti fai una doccia e ti vesti per bene. Io alle 20.00 in punto ti vengo a prendere e andiamo tutti e due come due felici amichetti in questa discoteca capito? Ora MUOVI QUEL CULO E VATTI A LAVARE. Ciauu Sehunnie~ A piú tardi" ha urlato nel mio bellissimo orecchio rompendomi un timpano e finendo con un tono dolce e gentile. Ma é bipolare? Questo ragazzo non me la racconta giusta.
 
 Rassegnato mi andai a lavare. Mi vestii come meglio potei. Un paio di pantaloni stretti neri lucidi. Una maglietta bianca senza maniche e un paio di all star dello stesso colore. Alzai i miei capelli con un po' di gel e per finire in bellezza mi spruzzai un po' di chanel regalatomi dal mio amichetto Yixing prima di partire per la Cina.
 
Come promesso alle 20.00 in punto Baekhyun era sotto casa mia. In quel preciso instante ho odiato tantissimo lui e la sua stupida puntualitá.
 
"Sehunnie~ ma come siamo belli stasera". Era una mia impressione o c'era una punta di ironia nella sua voce?
 
"Vaffanculo hyung" dissi sorridendo sarcasticamente.
 
"Andiamo che Chanyeol ci sta aspettando". Oddio. Giuro di avrelo visto arrossire appena ha pronunciato il nome di Chanqualcosa. Ora ne sono convinto. Byun Baekhyun non me la racconta giusta.
 
Arrivammo alla discoteca che si chiamava "Holler Pub". 
 
"Io questo pub lo amo giá" disse Baekhyun con gli occhi che brillavano.
 
"Perché?" chiesi curioso.
 
"Il nome. É lo stesso della nuova canzone delle mie amate soshi. Anche se é delle TaeTiSeo c'é comunque la mia noona Taeyeon~". Che figura di merd*. Si erano girati tutti verso di noi perché Baekhyun aveva urlato quella frase e si era messo a saltellare come un bambino.
 
Si bloccó subito appena notó che un ragazzo si stava avvicinando a noi.
 
"Chanyeol-ah". Urló il mio amico.
 
"Baekkie". Aveva una voce inquietante. Wow. Faccia da bimbo e voce inquietante. Era umano?
 
"Channie lui é il mio amico Sehun". La frase di Baekhyun mi portò alla realtá.
 
"Ciao"dissi.
 
"Heilá"disse bambolotto assassino.
 
"Venite che vi prsento il mio amico"e cosí fummo trascinati all'interno del locale da Chanyeol. Si fermò a un tavolo dove era seduto un ragazzo. 
 
"Luhan"lo chiamò Chanyeol.
 
L'interessato si girò e..chi é? Un angelo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: pervylovehan