Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: theshire    20/09/2014    1 recensioni
La mia storia parla di Sophie, una strana ragazza adolescente con seri problemi amorosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao, sono Sophie, ho diciassette anni. No, così non va bene, ricominciamo.                                                                                                                                           Ciao sconosciuto/a, sono una pazza adolescente e sono innamorata di una ragazza. Lo so, detto così sembrerà tutto un po’ strano, forse dovrei raccontarti tutto dall’inizio, una splendida mattina di un anno fa.
“Sempre in ritardo! Sono le 7.30 e tu sei ancora in casa!”. Tipica frase della mamma. Seguono minacce di vario tipo, solitamente innocue e mai applicate. Mangio un piccolo snack ed esco, trovandomi Micaela davanti agli occhi. Già, Micaela, la mia ancora di salvezza. E’ la mia migliore amica, e se non fosse per lei sarei già l’ennesima ragazza suicida. E’ una persona fantastica, davvero, ma totalmente fuori di testa! Negli ultimi tempi esce con un ragazzo, Rob, un tatuatore ventenne che non mi sopporta. E io non sopporto lui..                                                                                                                                                                                                                           “Ciao Soph!”.                                                                                                                                                                                                                                               Oddio no. Questo no. Quando mi chiama ‘Soph’ vuol dire che c’è sotto qualcosa di grosso.                                                                                                                        “Che ne dici di venire stasera al cinema, con me, Rob e un suo carinissimo amico?!”.                                                                                                                                 Bhe, dovete sapere che Michy è nella disperata ricerca di un ragazzo per me, e da mesi organizza delle sottospecie di appuntamenti che mi mettono soltanto in imbarazzo, perché il mio cuore appartiene sono a Marco. Già, Marco… L’ho conosciuto un anno fa e... Mi sono innamorata di lui, ma bhe... lui non sa della mia esistenza. Michela dice che non si può amare così tanto una persona senza averci mai neanche parlato, ma io, quando lo vedo, sento le farfalle nello stomaco e arrossisco tutta, credo di essermi presa davvero una bella cotta per lui.                                                                                                                                                                                                                                                                        “Mh stasera... Ho da fare, scusa Michy”. Speriamo che se la beva, non ho voglia di passare un’altra noiosissima serata in compagnia di quell’insopportabile di Rob. Micaela mi guarda male, non mi crede.                                                                                                                                                                                                            “Non me la bevo Soph, lo so che non vuoi venire perché... bhe perché sei innamorata di Marco e non vuoi che ti presenti altri ragazzi, ma ti prego, non puoi continuare a stare dietro a una persona che neanche ti considera”.                                                                                                                                                                                                                                                          Ora sta facendo la faccina da coniglietto. Lo sa che non le resisto, quando fa così. Sarò costretta ad accettare.                                                                                                                                                                                                                                                                       “Okay Michy, va bene. Ma questa sarà l’ultima volta”. Detto questo, ci incamminiamo verso scuola, un noiosissimo liceo classico in cui stiamo da ben quattro anni.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: theshire