Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: flowerr    20/09/2014    2 recensioni
Una ragazza di 16 anni,Rosy,amante degli R5 va a vivere a LA e conosce il famoso biondino dagli occhi nocciola in cui ti puoi sciogliere.
Riuscirá il loro amore ad affrontare gli ostacoli ed a diventare per sempre?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Rosy ho 16 anni e vivo a Milano con i miei genitori(visto che tutti e due i miei fratelli sono sposati,ho anche dei nipotini che sono una meravigliaa,va be hanno preso da me)e con il mio fedele Labrador Nocciola,lo abbiamo chiamato cosí perché appunto é color nocciola..come gli occhi di quel biondino che canta nella band che in pratica é una delle cose per cui questa vita,anche non avendo nulla di speciale ed essendo comunemente comune,mi piace;beh,oltre agli R5,la mia vita é quasi speciale grazie alla mia famiglia,il mio cane e le mie migliori amiche Jenny,Amanda,Lola,Jessica,Veronica.Quanto le posso adorare?sono quelle che mi capiscono di piú,mi accettano per quella che sono,mi vogliono un bene veramente di quelli sinceri e quando sono triste mi consolano con un abbraccio ed un barattolo di nutella da condividere d'avanti un film che ti fa scoppiare in lacrime come se avessi tritato chissá quante cipolle,e la felicitá ritorna anche se non tutta.La mia felicitá oltre ad esserci solo per i motivi elencati sopra,é stata presa a calci da il mio ex "migliore amico"per cui provavo sentimenti enormi,ma che oltre a non ricambiarmi quando lo venne a sapere per caso da origliando me e Jessica parlare,ha messo termine alla nostra amicizia,spezzandomi il cuore dicendo queste semplici parole:"Mi dispiace,io non ricambio i tuoi sentimenti e so che i tuoi per me non cambieranno mai,quindi addio,é stato bello esserti amico"beh,almeno si é degnato di parlarmi di persona e non tramite un social.Comunque,in "poche"parole questa é la mia vita,con l'amore ho chiuso arriviamo alla giornata in cui tutto cambia. ********* :"Zio e zia,si trasferiscono a Los Angeles per lavoro con Marta..artiranno fra una settimana"e cosí me lo dice?i miei zii piú cari vanno a vivere dall'altra parte del mondo,quelli con cui ho riso,scherzato e sorriso veramente,e mia madre cosí me lo dice?certo che ha una leggerezza unica mia madre. Mi precipito in lacrime in camera,mi metto le cuffie alle orecchie con gli R5 che mi rallegrano un poco il cuore e mi addormento;il mio risveglio é stato il migliore,alla voce di Marta gridare gioiosa:"Verrai con noi a LA,o meglio verrete con noi a LA!"e spuntano tutte le mie migliori amiche.Andremo tutte a LA,con i miei zii e Marta,uno dei nostri sogni piú grandi si realizza!la mia vita inizia a farsi migliore,il primo pensiero:"Incontreró i miei idoli?"poi penso:"See va be,con la mia fortuna..ahah." ********** Arrivate ci sistemiamo le stanze,in quella nuova casa..e pensiamo in coro ad alta voce:"Ahh..dolce aria nuova di Los Angeles!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: flowerr