Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: lastangel    20/09/2014    3 recensioni
Scozia ha sempre voluto essere indipendente, ma il suo popolo alla fine ha deciso di rimanere legato al Regno Unito. Perché ciò ha confuso totalmente Inghilterra? E perché Scozia all'ultimo ha preferito rinunciare all'indipendenza?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 settembre 2014. Sono passati già due giorni dal referendum, quello che doveva rendere Scozia indipendente, ma dopo una votazione con il 55 su 45 gli scozzesi hanno deciso di rimanere con il Regno Unito. E pensare che hanno sempre lottato per una loro indipendenza. E ora? Mandano tutto all’aria così!
Niente di meglio per confondere tutti, in particolare Inghilterra.  Il giorno della votazione era a casa sua ad aspettare che qualcuno gli confermasse che un altro fratello lo abbandonava definitivamente, non che lui e Scozia andavano molto d’accordo, ma non faceva mai piacere una cosa simile. Alle 3 di notte gli era arrivata quella notizia: ‘gli scozzesi non vogliono l’indipendenza’, o almeno una parte di loro, ciò bastò per confonderlo. Possibile che suo fratello non vuole l’indipendenza?
In quei due giorni si era arrovellato il cervello per capire che cosa passasse nella mente di Scozia, non aveva di certo intenzione di chiederlo direttamente a lui, sapeva già quale sarebbe stata la sua risposta “Che cazzo te ne importa tappo!!”, si queste sarebbero le parole che Inghilterra fosse certo che suo fratello gli direbbe se solo provasse a chiedere. Non aveva voglia di fare un viaggio a vuoto, perciò avrebbe cercato di capirlo da solo. In fondo è sempre così che fa le cose: da solo.
Inizialmente pensava che all’ultimo momento suo fratello si fosse accorto che da solo non avrebbe retto, soprattutto con la crisi economica che sta colpendo tutta l’Europa, ma sapeva benissimo che Scozia non si arrende per così poco. Proprio non capiva quale fosse il problema.
Quello stesso giorno Scozia decise di fare una visita al fratellino, lasciandolo per l’ennesima volta di stucco, ‘e ora che vuole da me?’ si chiese il più piccolo guardandolo accigliato sull’uscio della porta “Ehi tappo! Preparami del tea!” ordinò lo scozzese andando a sedersi sul divano. Inghilterra lo fissava, poi sospirò e andò in cucina per fare del tea. Appena il minore lasciò il salotto Scozia cominciò a sorridere tra se e se. Non avrebbe rivelato ad anima viva che la verità fosse che nonostante una parte di lui volesse l’indipendenza, un’altra non voleva lasciare Inghilterra, e sapeva che mai il fratellino avrebbe sospettato qualcosa.

NDA
Lo so! Vi starete chiedendo WTF ha scritto questa? Bhe … nemmeno io lo so, ma devo l’ispirazione a ciò che sta succedendo in Scozia e poi devo ammettere che il rapporto fraterno tra Scozia ed Inghilterra mi ricorda tanto quello che c’è tra me e mio fratello. È così che li vedo, l’uno con l’altro si comportano in modo freddo, ma in realtà si vogliono molto bene J .Comunque. Grazie per aver letto la mia prima One shot e per favore recensite, anche solo per dirmi che è una schifezza!!! Vi prego!!!
Arrivederci a tutti da lastangel!! :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: lastangel