Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Angel Story    20/09/2014    1 recensioni
LUI mi ha fatto ricominciare ad amare, LUI mi ha cambiata,LUI ha scoperto la vera me,IO nonostante LUI mi abbia mentito continuo ad amarlo e lo amerò per sempre come accade nelle favole...."Ti odio,ma ti amo."
Lo so l'introduzione è penosa, pessima..spero comunque che vi piaccia e che recensiate per farmi capire dove sbaglio e per farmi migliorare nello scrivere storie
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso farcela,posso farcela, continuavo a ripetermi non ho mai perso una gara e non ho intenzione di perderla adesso! Sono sempre stata e sempre lo sarò sicura di me, nessuno può dirmi cosa devo o non devo fare e non mi faccio mai mettere i piedi in testa da nessuno, non sono la solita ragazza a cui piace il rosa,la danza classica o raba del genere, io sono diversa io sono la ragazza che ama l'adrenalina,il pericolo, amo le corse..... da piccola sono sempre stata definita un maschiaccio per il semplice fatto che invece di giocare a fare la maestra, di giocare con le bambole, truccarmi al contrario mi piaceva guardare mio fratello maggiore che all'epoca lui aveva solo sedici anni e io solo quattordici anni lo guardavo affascinata mentre aggiustava moto da cross che apparteneva a nostro padre, ormai il motocross ormai da tempo è la noatr passione più grande, l'estate cercavo sempre di aiutarlo, di fatti mi sbrigavo sempre a finire i compiti e a studiare per poter passare tutto il resto del tempo con lui per aiutarlo con la moto e per prendere lezione da lui e per il mio quindicesimo compleanno mi regalò una moto da cross, all'inizio malandata, ma con le sue mani d'oro l'ha saputa rendere fantastica....solo che chenello stesso anno quando ebbe compiuto diciassette anni cambiò di colpo: stava tutta la notte fuori e ritornava per le prime luci del mattino senza che i nostri genitori se ne accorsero; più i girni passavano e più mi preoccupavo, cercavo di capire cosa facesse la notte di così importante da tenerlo fino alle prime luci dell'alba fuori casa, ma per quanto mi sforzassi tanto, non trovavo una soluzione....fino a quando presi tutto il coraggio che avevo e lo seguì fino qui...dove sono ora, il mio posto nel mondo,il mio mondo! Ormai sono anni che faccio parte dei “The Dragons Black” sono come una seconda famiglia per me ormai, mio fratello è il capo banda il miglior crossista e modestamente anche io, sono la migliore non ho mai perso una corsa e mai la perderò!! ….Adesso stiamo sfidando uno dei gruppi più forti: i “The Squark” se non erro dalle mille raccomandazioni che mi ha fatto Francisco i più pericolosi, ma io non ho paura di niente, non li temo e mai li temerò neanche per tutto l'oro del mondo!

 

XX: VAI TINII!!! SEI LA MIGLIOREE!!!

 

Ed ecco la mia pazza migliore amica Mechi, molto diversa da me, lei ama il rosa, truccarsi, ecc... sarà anche diversa da me ma le voglio un gran bene, siamo come sorelle, è l'unica che non mi ha giudicato neanche quado gli ho parlato delle corse clandestine che facevamo io e mio fratello,anzi mi ha appoggiato, ma se devo dire la più sincera verità mi ha solo detto testuali parole 'Se ti spezzi l'osso del collo o una amba o un braccio o qualcos altro di do il resto! Capito testa dura mia!?!' io l'adoro proprio per questo, le sa capirmi,le sa prndermi, le è speciale per me è dolce, simpatica, divertente e pazzerella, e se devo dirla tutta le voglio bene così com'è non le cambierei nulla neanche la sua mania per il rosa! Sfreccio alla velocità della luce sul percorso superando tutti gli altri corridori, manca una sola rampa che prendo a tutta velocità, mi alzo con il sedere dal sedile e riatterro con la moto facendo una piccola frenata giusto per fa inclinare l moto da un lato per fermarmi proprio sulla linea di traguardo....sono la vincitrice, tolgo i casco e gli occhiali e prima che possa scendere vengo strozzata in un forte abbaccio dalla mia Mechi che non smette di concratularsi con me.

 

Mechi: sei...sei...non ho parole!! sei la migliore crossista in assoluto nessuno può superarti Tini!! -si congratulò rafforzando ancora di più la presa intorno al mio collo-

Io: grazie, ma se continui così andrà a finire che non correrò più! -dissi facendogli notare di essere ormai senza ossigno che scorre nei miei polmoni-

Mechi: Oh oh scusamiii!!

 

La solità...ormai ci avrò fatto l'abitudine, lei non calcola mai la sua forza, ma non lo fa a posta..si era allontanata da me resosi conto di avermi fatto male ma con un gesto rapido la riabbracciai per non farla sentire in colpa, le feci capire che andva tutto bene e che non c'era bisogno di preoccuparsi per una così banale

 

Fran: SORELLINAA!!! Sono orgoglioso di te sei fenomenale la più forte!!

 

Ecco il mio amore più grande: mio fratello. Si avvicina a noi e si aggiunge al nostro abbraccio facendo poggiare la testa a entrambe sul suo petto, ormai Mercedes è una di famiglia è come una seconda sorellina per Fran e se qualcuno ci facesse soffrire lui sarebbe pronto a fargli passare i peggiori momenti della sua vita...

 

Io: grazie fratellone, poi si sa che io sono la più forte e nessuno può battermi!! -lo dico in modo scherzoso e modesto, anche se alla fine è la verità!-

Fran: sempre modesta la mia sorellina, è?!??

Io: ovvio,ovvio!

 

Ci diriggiamo verso il capanno per una runione, giusto per definire quale sarà la prossima gara e i vari ostacoli da superare

 

Fran: bene, come sempre abbiamo vinto grazie alla mia fantastica sorellina!!

 

E tutti i coponenti del gruppo,al mio ingresso mi applaudono e fischiano per congratulari con me...devo dire che ogni volta che ricevo tutte queste attenzioni mi fa una certa emozione e subito mi sento un pochino in imbarazzo, ma riesco sempre a non darlo a vedere ..

 

 

Fran:Ok la prossima gara sarà la più importante e pericolosa di tutte.. -Qualcosa mi dice dal suo tono di voce, che non è per niente qualcosa di buono e questo mi mette i brividi, so che questo non è un comportamento da me, ma c'è qualcosa nel suo tono di voce che mi mette ansia specialmente la breve pausa che ha fatto- …..dovremmo affrontare i “Diablo Black” ..

 

Al solo sentire quel nome il mondo mi crolla addosso, sono diventata inspegabilmente sorda, non riesco a sentire più nulla è come se fossi rinchiusa in una bolla...in un battibaleno tutti i momenti peggiori passati della mia vita accaduti solo un anno e mezzo fa, sono ricomparsi improvvisamente, eppure ero certa di aver superato quella fase della mia vita ,invece ecco che ritornano i ricordi.....Mi sento scuotere leggermente e tornando con i piedi per terra abbandonando i miei ricordi, mi volto per capire chi sia stato a scuotermi dai miei pensieri e davanti ai miei occhi si specchiano quelli nocciola della mia migliore mica che adesso mi sta osservndo con la preoccupazione negli occhi e, capendo subito i miei pensieri....Diciamo che in quel periodo lei mi ha aiutato più di chiunque altro, non dico che mio fratello non mi abbia aiutato, ma diciamo che lei ha contribbuito ogni giorno a rendermi felice e ha apprestarmi tutte le attenzioni possibili e immaginabili; è proprio in quel periodo che ci siamo unite di più e per tutto l'aiuto che mi ha dato, non saprò mai come sdebitarmi.

 

 

Fran: Ei Tini, stai bene?...Se non te la s...

Io: No! Io voglio farlo e ti prometto che porterò un'altra vittoria, promesso!!

 

Si, ho accettato non dovevo ,ma ho voluto devo dimostrare la persona forte che sono diventata e dare del filo da torcere a quel...quel...non ci sono parole adatte per descriverlo devo vendicarmi per avermi ingannata, per avermi usata e soprattutto per aver fatto del male alla mia famiglia, Francisco dopo aver saputo l'accaduto lo ha riempito di botte, ma non è l'unico che le ha prese, due giorni dopo ha mandato dei ragazzi del suo gruppo a picchiarlo a sangue per vendicarsi...è stato un mese in clinica e dopo quell'accaduto mi sono sentita in colpa tanto da non essermi avvicinata a lui per un tempo che sembrava interminabile, ma lui mi ha fatto capire in tutti i modi possibili immaginabili di non sentirmi in colpa e che non ce l'aveva con me.....ma nonostante sia passato solo un anno e mezzo ancora quel senso di colpa rinviene......Con quella risposta credo di aver lasciato di stucco il mio povero fratellone che dopo essersi ripreso cerca di convincere a non partecipare

 

 

Fran: No,no,no,NO!! Tu non puoi partecipare!! Anzi non devi partecipare!!

Io: Invece si Fran, ho quasi diciotto anni e so badare a me stessa!! E se devo dirla tutta ho un conto in sospeso da risolvere, nessuno potrà contraddirmi in questa scelta, NESSUNO!! Detto questo,ci vediamo a casa!

 

 

Esco velocemente dal capanno senza avr fatto attaccare parola a mio fratello, sento il suo continuo chiamarmi ,ma io non gli do corda, salto in sella della mia bellissima moto,indosso il casco e freccio per le vie di Buenos Aires....la notte a quest ora non c'è nessuno ed è bello sentirsi liberi di sfrecciare liberamente.....Salgo sull'enorme albero che affaccia alla mia camera ed entro in quest ultima, per la stanchezza che ho mi tolgo solo le scarpe e mi fiondo sotto le coperte cadendo in un sonno profondo e godendomi quelle poche ore di riposo che ho.....La sveglia mi saltare dal letto, tanto che vado a finire per terra come un salame, mi alzo velocemente, e mi dirigo in bagno per farmi un beelissima doccia calda...lascio che i pensieri scivolino via, non penso più a niente, mi rilasso; dopo un po' decido di uscire mi asciugo e mi vesto, indosso dei leggins che sembrano in pelle neri, una maglia bianca a maniche corte con disegnato in nero il paesaggio di Parigi dove i intravede anche la Torre Ifelle, degli scarponcini con il tacco neri e per finire la mia immancabile giacca di pelle nera che mi arriva a metà vita. Mi metto un filo di eye-linear, il mascara e del ludalabbra trasparente, lascio che i miei capelli ricadono morbidi sulle mie spalle....scendo le scale di corsa, saluto i miei genitori e mi incammino spedita verso la porta per uscire e pregando tutte le divinità di non incontrare Francisco..

 

Io: ciao mamma, papà! -li saluto entrambi con un bacio sulla guancia-

Mamma: non fai colazione??

Io: no, la farò con Mechi e gli altri al bar! Ciaoo!!

 

 

Sfreccio come un fulmine verso la scuola e prorio all'entrata ci sono i miei compagni d'avventura che mi aspettano

 

Io: ciao ragazzi!! -mi dirigo verso di loro e ci salutiamo per bene a modo nostro-

Facu: bella !! ahahah -pungno, giro, finta pistola...è l'anima del gruppo Facundo è il repper indossa sempre abiti e cappellini colorati, non abbandona mai le sue amate cuffie, dove ascolta le sue basi...gli voglio un gran bene, lui è il mio migliore amico cerca sempre di tirarmi su di morale facendo il buffone ,è innamorato perso di Alba è ovviamete ricambato, ma chi per la timidezza chi per la paura d essere respinto nessuno dei due si dichiara!!-

Lodo: cognatinaa!! ahah -si cognate ahah è la ragazza di Franisco sono molto diversi, lei è romantica e dolce, ma non pensate che si faccia mettere i piedi in testa da qualcuno,no lei quando c'è da proteggere qualcuno dei suoi ideali è la prima!! Lei è innamorata follemente di lui, mi ricordo ancora chee cla prima volta che l'ha visto si è fatta più rossa del pomodoro, fino alla punta delle orecchie, si era incantata come non l'avevo mai vista, aveva gli occhi a cuoricino...ma devo ammettere che per quanto mio fratello ci provava, lei non si fece abbindolare così facilmente da un giorno ad un altro, è molto orgogliosa e fa fatica ad ammettere i propri sentimenti....Mio fratello dal canto suo, alla prima vista della ragazza, era impazzito, non lo avevo mai visto in vita sua comportarsi così con una ragazza,lei lo ha cambiato in meglio e per questo le sono eternamente grata ...si amano alla follia, le voglio un bene dell'anima, per me lei è come una seconda sorella, ovviamente prima di tutti c'è lei la mia bionda, sempre in ritardo!!-

Alba: ciao Tinii!

Io: Albitaa miaa!! -subito mi fiondo tra le sue braccia e lei come al solito ricambia stringendomi a se, lei la più timida del gruppo, ma con il passare del tempo ha cercato di combattere la timidezza

e devo ammettere che ci è riuscita alla grande!! E non c'è bisogna che lo dica, lei è stracotta di Facu, ma la sua timidezza di certo non aiuta!-

Dj: eiiilàà!!!!

Io: Dj!! hai qualche base da farci sentire?!?? -chiedo ma la risposta ormai è ovvia, lui e Facu sono migliori amici e tutti e due devo dire che coltivano una grande passione insieme, è bravissimo a creare basi e Facu è bravissimo a metterci i passi! Sono una grande squadra insieme...Follemente innamorato di Cande, anche lei, ma il suo stupido orgoglio, non ci aiuta tanto!!- Eeeiiii rossa!!

Cande: Peace and Love a tutti!!

Tutti: ahahahahahah

 

 

Continuiamo a chiaccherare per dei minuti quando qualcuno mi salta addosso facendomi quasi finire letteralmente con la faccia schiacciata al muro, se non fosse stato Facu a prendermi, avrei di sicuro la mia povera faccia spiaccicata....E' arrivato anche mio fratello, si avvicina a noi, mi lancia un'occhiataccia che io neanche ci do peso.....Ad un tratto sentimmo delle ragazze gridare,così ci voltammo verso la porta: due ragazzi, il primo ha dei capelli neri e ricci con uno sguardo che emana molta dolcezza, anche se dal suo abbligliamento non si direbbe, indossa un paio di pantaloni a vita bassa marroncino messi dentro degli anfibi per rigonfiare un po' il pantalone, una maglietta nera e un giacchetto in pelle nera....il secondo i miei occhi puntano subito i suoi, che sono di un verde,profondi come l'oceano, il ciuffo all'insù di un castano dorato resi brillanti dai piccoli raggi solari che attraversano le vestrate, indossa un pandalone stretto a vita bassa neri con una catena al lato, ai piedi delle converse nere con i lacci bianchi che si intona perfettamente alla maglia bianca e sopra essa una giacca di pelle...Erano accerchiati di ragazze che urlavano e chiedevano di fare delle foto,ridicolo non sono neanche delle star, oppure sono nate adesso ed io sono l'unica a non saperlo??!

 

 

Io: ragazzi mi incammino verso la classe,questa scena è patetica... -dico quest ultima frase con un accenno di disgusto e a bassa voce per non farmi sentire, ma qualcuno o meglio Mechi mi ha sentito-

 

Mi allontano dal gruppo e vado verso la mia classe...Non posso crederci, pensano di stare per strada di gridare come delle oche starnazzanti!!??? Ammetto che non mi è mai piaciuta la scuola, ma non vedo il motivo di fare quelle scenate come quella che ho visto all'entrata, capisco che sono dei gran pezzi di ….emm che sono bellissimi però dico contegno!! Sono così nervosa che non mi accorgo neanche di aver urtat delle persone, raggiungo l'aula a passo felpato seguita dalla mia migliore amica.

 

 

Mechi: Allora ci sono due domande da farti,la prima : Ho notato come guardavi il ragazzo con gli occhi verdi e..

Io: CHE?? Neanche morta, non mi piace, ne come ragazzo e neanche come persona, non fa per me si atteggia troppo da divo..

Mechi: se lo dici tu, puoi dire che non fa per te, ma non puoi dire che non è un bel ragazzo.. -Bhe, in effetti è carino mi ha colpito molto, ma vado a 'pelle' e lui non mi piace! Ammetto che è attraente, ma non mi convince quella sua faccia d'angelo- ...Adesso passiamo alla seconda domanda: DOVE-HAI- PRESO-QUELLE-SCARPE?! -mi grida e non posso fare a meno di sorridere divertita e trattenere una risata, è la solita-

Io: ti ci porto nel fine settimana, promesso!

Mechi: siiiiiii!

 

 

Si lancia di slancio nelle mie braccia e io non posso fare a meno di stringerla a me, ama la moda e infatti ogni fine settimana andiamo a fare shopping sfrenato! Povero il mio fratellone che ci deve accompagnare per aiutarci a portare tutte quelle bustone piene di vestiti,accessori,scarpe e borse quasi mi fa pena....Per tutto il giorno io e Francisco non ci siamo rivolti la parola, ma lui mi ha rivolto solo sguardi di rimprovero pieni di rabbia...LUI,LUI DOVREBBE ESSERE ARRABBBIATO??!! MA BENE!! Ormai ho 18 anni e posso benissimo cavarmela da sola, sono responsabile di me stessa, non sono più quella ragazza che è caduta in uno stupido tranello un anno e mezzo fa,non sono più quella ragazza indecisa, non sono più quella ragazza sensibile forse si, solo che ormai non do più importanza a quella parte di me da molto tempo...Sono cambiata ormai e lui deve comiciare a capirlo, non ho più bisogno di essere difesa da lui, non voglio più essere rinchiusa nella campana di vetro che ha costruito Francisco!! Ormai sono cambiata, non ci ricascherò più in nessun tranello, so quello che faccio e nessuno può farmi cambiare idea nessuno!!....Adesso sono in camera di Mechi questa sera resto da lei a dormire...


Angolo autrice: Eccomiiii, con questanuova storia (la seconda) spero che vi piaccia il primo capitolo.....l'altra non vi piace vero? (Battiti d'ali) Bhe si io lo avevo detto che l'inizio non era granchè, ma già dal terzo capitolo delle cose cominciano a cambiare e perciò la storia sta rendendo una piega diversa dai primi due capitoli e bhe, dateci un'occhiata e fatemi sapere....ma siamo qui per parlare di questa storia giusto?! Allora abbiamo visto una Tini diversaaaa aaaww *----*  a voi piace così? A me si e tanto, per il semlice fatto che più in là...emm no, non posso dirvi niente SORPRISE!! XD dovete scoprirlo voi cosa succede e solo leggendola e seguenola potete capire e scoprire cosa succede <3  non voglio annoiarvi quindiiiiii...vi lascio al capitolo, spero che recensiate e che soprattutto vi piaccia <3  Buena noches chicass <3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angel Story