Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bonnie__Ma   Capitolo: 1
Alexander Hatwood è una ragazza molto complessa.
Ad Alex non piacciono molte come; “le rose e gli abbracci.”.
Veniva definita «ragazza Clessidra» perché prima di aspettarsi qualcosa da lei,si deve aspettare.
Lei è quel tipo di persona per la quale vale la pena aspettare.
La ragazza Clessidra incontrerà Luke che sa di rosa e lei odia le rose.
Luke Hemmings era la rosa spinosa del suo presente,era quel petalo tra le sue labbra e la sua sabbia lo avvolgeva.
“Alex,senti.” Iniziò. “Mi dispiace per quello prima,non sa cosa dice,te lo giuro.” Le mie mani prendevano freneticamente le maglie ripiegate e le sbattevano contemporaneamente contro la borsa.
“No,ha ragione.” Gli occhi bruciarono un po'. “Devo andarmene.” La sua mano grande avvolse il mio polso ed il mio petto di colpo si strinse per la troppa forza tra le sue dita.
“Me l'hai promesso.” Sentivo solo quel pesante battito e i nostri petti erano così vicini che combaciavano alla perfezione. “Mi hai promesso che non te ne saresti andata,non più.” La sua voce piena di dolore era una della cose che mi facevano più male al cuore.
Luke Hemmings ed il suo amore non corrisposto.
Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Bonnie__Ma