Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    21/09/2014    3 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 48- Resa dei conti finale.

<< COSA? REINCARNAZIONE?>> sbottò Yuji incredulo: lui sarebbe l'incarnazione di Honoryou?

<< AHAHAH, ma certo!>> rise Honoryou:<< Non può certo trattarsi di semplice parentela, visto che Eitan non mi sognava: tu hai fatto visita ai miei ricordi del passato perché sei la mia reincarnazione, non ci sono altre spiegazioni!>>.

<< L'incarnazione... di Honoryou?>> boccheggiò Yumi allibita:<< Come...?>>.

<< Questo spiega tutto.>> disse Nao con sicurezza:<< Ecco come mai scelsi lui per tenere il deck Cyber Drago,... avevo sentito che era speciale perché era la reincarnazione di Honoryou stesso...>>.

<< E' incredibile.>> fece Kenta sorpresissimo.

<< Nonostante le loro epoche di provenienza così lontane alla fine il destino li ha fatti incontrare.>> commentò Eitan:<< E' proprio strano...>>.

<< Questa storia... che significa?>> chiese Satoshi più confuso che mai.

“ Yuji, a quanto pare il tuo destino è più complesso di quanto sembrasse.” pensò Yusei serio:“ Intrecci... futuro e passato?”.

<< Devo dire... che un po' questo mi fa rabbia.>> disse Honoryou facendosi più serio:<< In un certo senso sei quello che sarei diventato io se non avessi abbracciato i miei sentimenti d'odio...>>.

<< Non ci capisco niente!>> scosse il capo Yuji, ancora piuttosto scettico all'idea:<< Se io fossi la tua... reincarnazione,... come mai tu non sei morto? Non ci si reincarna da morti?>>.

<< Hai dimenticato un piccolo dettaglio, Yuji Yamada,... IO NON SONO PIU' UMANO! La mia umanità è morta nel Pozza Sacro, ecco perché io mi sono potuto reincarnare in te! A pensarci bene però non me ne frega niente se sei una mia reincarnazione oppure no,... ci può essere solo un Honoryou, e quello sono io! Ti spazzerò via subito, continuiamo il duello!>>.

<< E' assurdo... che io sia l'incarnazione di un pazzo assassino...>> mormorò Yuji come smarrito nei suoi pensieri davanti a quella verità pazzesca: era la reincarnazione di Honoryou,... meritava di morire quanto lui, probabilmente.

<< Ehi, che stai facendo?>> gli chiese Hikaru con indifferenza, spingendo il ragazzo a voltarsi verso di lui:<< Chi se ne frega se sei la sua reincarnazione! Tu e lui siete diversi, non la stessa cosa: non avere remore e vai avanti senza fermarti!>>.

<< E' vero, Yuji!>> scattò Yusei alzandosi in piedi:<< Posso capire come ti senti, ma gli eventi che hanno coinvolto Honoryou non ti riguardano: il tuo futuro è uno solo, ed è quello che hai vissuto finora.>>.

<< Yusei,... Hikaru...>> disse piano Yuji colpito da quelle parole.

<< Il tuo compito è battere Honoryou.>> intervenne a quel punto Jack:<< Sei la sua reincarnazione? Allora forse è proprio per questo che devi fermarlo! Sì, cancella la macchia della tua precedenza esistenza salvando il mondo da essa stessa.>>.

<< I tuoi amici hanno ragione.>> proseguì Eitan:<< Tu sei destinato a salvare il mondo dalla minaccia dell'ultimo potere scatenata dalla tua controparte, non pensare a nient'altro.>>.

<< Crediamo in te, dai!>> esclamarono all'unisono Kenta e Nao.

<< Vinci questo duello, Yuji.>> sorrise Yumi speranzosa:<< La situazione sembra impossibile, ma hai già creato un miracolo,... forse puoi crearne un secondo!>>. Quelle parole di Yuji accesero una lampadina nella testa di Yuji.

“ E' vero,... forse posso farcela!” pensò Yuji sorpreso:“ C'è ancora una possibilità... Spero solo che funzioni...”.

<< Che sciocchezze state dicendo? AHAHAHA!!>> rispose Honoryou con una sonora risata:<< Lui non è destinato a battere nessuno: guardate, non può ormai più difendersi da Honoryou Divinità Rinata (inventata per Honoryou; HEU/0; ATK/22.500)! E finché la controllo,... non posso perdere!>>.

<< Non è vero!>> obbiettò Yuji con determinazione.

<< Cosa?>> gli chiese Honoryou seccato:<< Non prendermi in giro...>>.

<< Non ti sto prendendo in giro. Grazie ai miei amici,... ho trovato il modo di batterti: userò un'altra volta le tue stesse armi contro di te!>>.

<< Eh?>> fece Honoryou:<< Cosa stai tramando?>>.

<< Lo scoprirai subito.>> rispose Yuji:<< Adesso tocca a me... Pesco!

Honoryou: 0 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Yuji: 400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 27

<< E' il momento di compiere un secondo miracolo! Ho effettuato un'Evocazione Xyz durante questo duello,... quindi rimuovo dal gioco due carte magia che ho in mano e sigillo quattro Zone Carte Mostro e due Zone Pendulum sul mio terreno...>>.

<< Cosa...?>> iniziò a chiedere Hikaru incredulo.

<< Non mi dire che può...?>> fece eco Jack. La mossa colse di sorpresa tutti i presenti, compreso lo stesso Honoryou.

<< … per effettuare un'altra Evocazione Suprema.>> proseguì Yuji. In quell'istante il suo duelling disk si illuminò, e dalla sua Zona Suprema uscì un'altra carta che piazzò prontamente sul terreno. Sei colonne di luce si stagliarono davanti a sé mentre in mezzo ad esse sorgeva un simbolo ormai familiare...

<< Q-Quella è...?>> domandò Yumi facendosi contenta.

<< EVOCAZIONE HONORYOU!>> dichiarò Yuji, e in contemporanea a quelle parole il simbolo piazzato in mezzo alle colonne collassò allungandosi per tutto il terreno del ragazzo:<< Il potere del condottiero corrotto, schierato contro lo stesso, acquisisce le sembianze di un dominatore generoso. Spezza il male! Evocazione Honoryou! Alzati dalla notte dei tempi,... CYBER DRAGO HONORYOU (inventato per Yuji; HEU/2; ATK/4500)!>> finalmente il simbolo collassato prese la sua forma: era un immenso Cyber Drago di colore nero e la criniera dorsale rossa, alato e dagli occhi bianchi. Lungo i bordi del suo corpo serpentesco spuntavano numerose punte mentre era fiancheggiato da due simboli fluttuanti uguali ai precedenti.

<< Ha... Ha chiamato anche lui un mostro Honoryou?>> boccheggiò Satoshi osservando il nuovo mostro con rinnovato stupore:<< Ma... MA QUANTI CAVOLO CE NE SONO?>>.

<< Tu...>> cominciò a dire Honoryou vivamente impressionato:<< … da quando sei in grado... di effettuare l'Evocazione Honoryou?>>.

<< Da quando mi sono ricordato... che anche la mia parte oscura,... Shadow,... stava per effettuarla, ma non ci era riuscito.>> spiegò Yuji:<< In qualche modo ho sentito che io ero in grado di utilizzarla...>>.

<< Ma certo, è chiaro!>> esclamò Eitan:<< Shadow era stato tirato fuori dal potere di Honoryou utilizzato da Enric. Senza volerlo deve aver dato a quella parte maligna una piccola parte del potere del Pozzo Sacro nel processo, il che spiegherebbe come mai ha potuto cercare di effettuare l'evocazione.>>.

<< E, con il potere di Cores, Yuji è riuscito a completare l'evocazione, giusto?>> chiese Kenta con un sorriso.

<< Esatto.>> annuì Eitan:<< Si è aperta una nuova possibilità per noi.>>. Satoshi invece stava per andare in cortocircuito a causa di tutte quelle spiegazioni a lui incomprensibili.

<< AHAHAHAHA!!!>> scoppiò ancora a ridere il malvagio guerriero dall'occhio bianco, fregandosene altamente della possibilità che la nuova carta rappresentasse un pericolo per lui:<< CHE SPASSO, AHAHAHAH!!! ENTRAMBI SIAMO HONORYOU,... ED ENTRAMBI ORA POSSEDIAMO UNA CARTA HONORYOU, AHAHAHAHAAH!!!! MI STO DIVERTENDO DA MORIRE!>>.

<< Beh, fra poco avrai meno motivi per farlo.>> dichiarò Yuji:<< E' il momento di onorare la fiducia di tutti... Attivo l'effetto di Cyber Drago Honoryou: una volta per turno, usando una HEU (HEU/2-1= 1) può farmi scegliere un numero di Zone sigillate sul mio terreno ed un egual numero di Zone sigillate sul terreno dell'avversario... e liberarle tutte!>>.

<< Grandioso!>> esclamò Jack soddisfatto:<< Lui ha sei Zone sigillate e Honoryou solo cinque: se la mossa funziona ad Honoryou non ne resterà più nemmeno una.>>.

<< E dato che non vengono usate per negare la sua rimozione dal terreno l'effetto di vittoria istantanea di Honoryou Divinità Rinata non potrà essere attivato.>> esultò Yumi:<< Bravo, Yuji!>>.

<< Inoltre Honoryou Divinità Rinata diventerà molto più vulnerabile, non potrà più proteggersi dalla rimozione dal terreno.>> aggiunse Hikaru soddisfatto.

<< Ti piacerebbe, eh? Ma non mi batterai mai così!>> intervenne Honoryou:<< Attivo l'effetto di Honoryou Divinità Rinata: una volta per turno può negare l'attivazione di una carta o di un effetto e distruggere quella stessa carta! Flame Claws NEGATION!>> gli artigli di fuoco del mostro di Honoryou saettarono in avanti e sfregiarono il corpo di Cyber Drago Honoryou bloccandone i poteri.

<< I mostri Honoryou possono essere salvati rinunciando ad una Zona sigillata (Zone sigillate Yuji: 6-1= 5).>> obbiettò Yuji facendo sopravvivere il proprio mostro.

<< Adesso però non hai più nessuna arma da oppormi, AHAHAH!!>> lo derise il guerriero dall'occhio bianco.

<< Tu credi?>> sorrise Yuji:<< Mi aspettavo questa mossa,... così posso attivare in tutta tranquillità l'altro effetto di Cyber Drago Honoryou: una volta per turno posso utilizzare una HEU (HEU/1-1= 0) per far sì che quando questo mostro dichiara un attacco il bersaglio dell'attacco abbia gli effetti negati per tutto il turno, e se quel mostro attaccato possiede più punti di attacco del mio Cyber Drago Honoryou quest'ultimo guadagnerà attacco pari a quello del mostro attaccato fino alla fine del turno. Inoltre... Cyber Drago Honoryou può eseguire un numero di attacchi addizionali contro mostri pari al massimo al numero delle mie Zone sigillate!>>.

<< D-Davvero?>> mormorò Honoryou colpito.

<< Beh, anche se non può annullare il fatto che Honoryou non può perdere il duello mentre Divinità Rinata resta scoperta può sempre negare quell'abilità che gli permette di vincere istantaneamente e i restanti effetti.>> notò Yusei sorridendo.

<< In più ci sono cinque Zone sigillate sul campo di Yuji...>> osservò Satoshi:<< Può effettuare sei attacchi in questo modo aggiungendovi l'attacco normale.>>.

<< E non importa se Divinità è più forte, il mostro di Yuji guadagnerà il suo attacco.>> disse con forza Jack.

<< Forza, Yuji!>> lo incitò Yumi per l'ennesima volta:<< Distruggilo!>>.

<< Vai, fratellino!>> esclamò Eri facendogli forza.

<< Cyber Drago Honoryou, a te! Evolution Honoryou Burst!>> ordinò Yuji con decisione. Dalle punte sul corpo del mostro Honoryou scaturirono raggi che si concentrarono davanti alla sua bocca, emettendo una fiammata violacea che venne amplificata dai raggi convergenti ampliandosi in una vera e propria tempesta di fuoco diretta contro Honoryou Divinità Rinata.

<< Presumo che la prospettiva di una vittoria del genere ti soddisfi.... ma io sono Honoryou, quello migliore!>> si oppose Honoryou:<< Attivo l'ultimo effetto di Honoryou Divinità Rinata prima dell'offensiva: una volta per turno dell'avversario posso mettere fine alla sua Battle Phase!>> i tentacoli sulla schiena del mostro Honoryou si protrassero davanti al suo proprietario difendendolo dall'offensiva del Cyber Drago Honoryou.

<< Cosa?>> domandò Yuji sbalordito: questa proprio non se l'aspettava.

<< MUAHAHHAHAHA... Credevi davvero di battermi usando il mio stesso potere? Che ingenuo!>> lo derise Honoryou.

<< Accidenti... Ha perso l'occasione.>> commentò Hikaru vedendo critica la situazione.

<< E come se non bastasse non potrà mai rifarlo, non ha HEU.>> disse Jack seccato.

<< Concludo il turno...>> fu costretto a dichiarare Yuji abbassando lo sguardo.

<< Dato che hai avuto la faccia tosta di sfidare il mio mostro Honoryou in questo modo,... ti ricompenserò subito mandando il tuo all'inferno insieme ai tuoi Life Points.>> affermò Honoryou:<< E' il mio turno,... il tuo ULTIMO turno!

Honoryou: 0 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 21

Yuji: 400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

<< Honoryou Divinità Rinata, attacca Cyber Drago Honoryou e cancella definitivamente Yuji dal gioco!>>.

<< Anche il mio mostro ha guadagnato due nuovi effetti privandosi delle HEU, e ne attivo subito uno!>> scattò il ragazzo preparandosi a proteggersi:<< Attivo subito uno di questi: posso spostare il mio Cyber Drago Honoryou in posizione di difesa per negare tutti i danni da combattimento che ricevo in questo turno e impedire la distruzione in battaglia dei miei mostri.>>:

<< E io rispondo usando l'effetto di Honoryou Divinità Rinata per negare il tuo effetto e liquidare il tuo mostro Honoryou!>> rispose Honoryou, e così un nuovo colpo d'artigli infuocati ferì il drago meccanico:<< Siccome il tuo è pur sempre un mostro Honoryou una Zona sigillata viene consumata per risparmiarlo (Zone sigillate Yuji: 5-1= 4) ma non importa: l'effetto resta comunque negato... SEI SPACCIATO! Ultimate God Crusher!>> tutti i tentacoli sulla schiena e provenienti dall'occhio bianco e gli artigli del mostro di Honoryou si scatenarono su Cyber Drago Honoryou provocando un'esplosione molto intensa.

<< YUJI!>> esclamarono i sovraintendenti, il resto del Team Nova, Eri e anche Marina. La polvere dello scoppio avvenuto ricoprì completamente sia Yuji che il suo terreno di gioco.

<< AHAHAHAAHAHAH,... AHAHAHAHAH!!! FINALMENTE SONO IL SIGNORE DEL MONDO! IL POTERE DI CORES MI APPARTIENE, AHAHAHAHAHA!!!>> fece Honoryou esaltato al limite:<< NESSUNO E' PIU' FORTE DI ME! AHAHAAHAHAH! AHAHA....!!!>>.

<< Non hai ancora vinto!>> risuonò una voce proveniente dal polverone attirando la sua attenzione. Poco dopo il fumo si dissolse... e Yuji ne uscì incolume insieme ai propri 400 Life Points. Cyber Drago Honoryou troneggiava sul suo campo.

<< Yuji, sei salvo!>> dissero Yumi e Eri in contemporanea, sollevate.

<< E' impossibile...>> indietreggiò di un passo Honoryou, scosso dalla mancata sconfitta del proprio avversario:<< Il mio attacco ha colpito... Hai anche una Zona sigillata in meno (Zona sigillata Yuji: 4-1= 3).... NON PUOI AVERLA SCAMPATA!>>.

<< Invece sì.>> annuì Yuji:<< Ti ha fregato un dettaglio: Io devo cambiare la posizione di Cyber Drago Honoryou per il COSTO DI ATTIVAZIONE del suo effetto, e quel costo tu non puoi negarlo (DEF/4500).>>.

<< Così si è difeso dai danni.>> alzò un pugno Jack, compiaciuto:<< Ottimo lavoro, ragazzo!>>. Yuji ricambiò l'affermazione alzando un pollice verso di lui e dichiarando:<< Non mollerò fino alla fine, Jack, stanne certo: è una delle cose che ho imparato stando insieme a te, a Yumi e ad Hikaru.>>.

<< Sarai anche riuscito a difenderti... ma non potrai ripetere questo trucco all'infinito! E intanto la forza del mio mostro aumenta di un valore pari a quello di attacco di Cyber Drago Honoryou per averci combattuto (AT/22.500+4500= 27.000).>> affermò Honoryou:<< Illuditi pure di potercela fare. Però sappi questo: alla fine sei solo un principiante che si limita imitare gli esperti, non potrai sconfigge...>>.

<< Questo non è vero!>> lo interruppe Yuji con evidente orgoglio:<< E' vero, in passato io avevo paura di perdere ogni volta, e questo fattore faceva inevitabilmente realizzare la sconfitta... Durante il duello contro Shou però ho capito di possedere un grande potenziale: è stato tutto merito della gente che mi circondava e di Cores se è emerso. E adesso... lo userò tutto per sconfiggerti!>>.

<< E' lo spirito giusto, Yuji.>> disse Yusei nutrendo un certo rispetto per Yuji.

<< Dai, salva il futuro.>> fece eco Hikaru:<< E' tutto nelle tue mani.>>.

<< Non fallirò, ne deluderò nessuno,... MAI!>> ribadì con forza Yuji:<< Il duellante incerto di un tempo non c'è più!>>.

<< Che sbruffone!>> osservò Honoryou:<< Avrai anche un grande potenziale,... ma io sono il grande Honoryou! Concludo il mio turno, e ti posso assicurare che presto perderai tutta la fiducia che stai esprimendo!>>.

<< Ti sbagli, solo una persona perderà qualcosa... e quella sarai tu! E' il mio turno,... pesco dal mio deck!>> proseguì Yuji deciso a farla finita una volta per tutte. Dopo aver visto la carta appena pescata continuò:

Honoryou: 0 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 21

Yuji: 400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 26

<< Attivo dal mio cimitero l'effetto di Cyber Drago Cores: posso scegliere come bersaglio tre mostri LUCE di tipo Macchina presenti nel mio cimitero per evocarlo specialmente, a condizione che sia una sola volta per duello. Tolgo dal gioco in risoluzione Cyber Naga e due Cyber Draghi per chiamare in gioco Cyber Drago Cores (inventato per Yuji; CEU/0; ATK/0)!>>.

<< Il mostro Cores è tornato, WOW!>> fece con ammirazione Kenta.

<< Fai pure... E' TUTTO INUTILE, AHAHAHAH!!!>>  si limitò a ridere Honoryou:<< Nessuna carta al mondo potrà mai salvarti!>>.

<< Non è detto.>> obbiettò Yuji:<< Ora tocca a me mostrarti qualcosa di davvero unico,... anche il mio potere è venuto alla luce in presenza del tuo, lo sento! Il mio vero potenziale nascosto!>>.

<< Il tuo potere?>> si chiese Honoryou sorpreso:<< Che vai blaterando?>>.

<< Di che sta parlando?>> domandò Satoshi ad Eitan.

<< Credo...>> mormorò Eitan piuttosto confuso:<< … che lo scopriremo presto.>>.

<< Yuji... Qualunque cosa tu voglia fare, falla, e che il cielo te la mandi buona.>> disse Yumi fiduciosa:<< Sei la nostra ultima speranza.>>.

<< Attivo l'ultimo effetto di Cyber Drago Honoryou!>> continuò il ragazzo senza neanche un solo accenno di esitazione:<< Con questo mi è possibile attivare una carta magia che ho in mano, e la carta attivata non potrà essere negata in alcun modo. Quindi non puoi usare l'effetto di Honoryou Divinità Rinata contro di essa.>>.

<< Come se servisse...>> mormorò Honoryou pensando che lo volesse prendere in giro.

<< Grazie all'effetto di Cyber Drago Honoryou posso attivare la carta magia Vincolo di Potere!>> dichiarò Yuji:<< Con questa carta posso evocare tramite Evocazione Fusione un mostro Fusione di tipo Macchina usando i mostri sul mio terreno e nella mia mano. Questo mi dà la facoltà di fondere Cyber Drago Cores e Cyber Drago Honoryou per creare un terzo miracolo!>>.

<< COSA?>> si stupì il guerriero dall'occhio bianco con voce incredula:<< VUOI FONDERE UN MOSTRO HONORYOU E UN MOSTRO CORES? NON E' POSSIBILE!!!>>. Invece era vero: i due mostri si stavano unendo in un vortice che scaricò intorno ai contendenti fasci di luce ad una velocità tanto elevata che stava facendo a pezzi i punti dell'arena dove cadevano.

<< E' il momento di svelarti il mio vero potenziale!>> disse Yuji, e in quel momento una luce violacea si sprigionò da lui entrando a sua volta nel vortice, facendo svanire il turbine e distorcendo lo spazio del campo di battaglia.

<< Sta manifestandosi il potere... di Yuji?>> si domandò Eitan assistendo allo spettacolo, colto alla sprovvista come tutti i presenti:<< Possibile che Yuji, che è un'incarnazione di Honoryou,... abbia anche ereditato un potere simile a quello del Pozzo Sacro?>>.

<< Evocazione FUSIONE!>> dichiarò Yuji alzando un pugno al cielo: le distorsioni dello spazio iniziarono a “ riunirsi”, prendendo una forma trasparente, immensa ed eterea che cominciò a cambiare:<< Il potere in grado di creare miracoli,... riunisci le energie mistiche in un vortice che brillerà con la luce della salvezza! Fenice finale, accogli il mio invito e crea un mondo senza tiranni!>>. Numerose spire metalliche attraversate da vari nuclei, punte e paia d'ali ripiegate sui bordi, grandi quanto una fortezza, iniziarono ad ammassarsi levitando alle spalle di Yuji, e in seguito un paio d'ali rosse fiammanti sbucarono in mezzo alle stesse sollevandosi e facendo uscire dall'intrico di spire la parte superiore di un più che spropositato drago meccanico dagli occhi castani e la parte dorsale del corpo di un color cremisi lucente. La sua bocca era un unico pezzo di metallo appuntito, chiusa:<< CYBER DRAGO....CHIMERATECH (LV/12; ATK/5000)!!!>>. La creatura era così gigante che tutta la città e quelle nei dintorni potevano vederla chiaramente.

<< E'... E' così grande...>> balbettò un componente della più che impressionatissima folla.

<< Chi... Chi avrebbe mai pensato che mio fratello avrebbe evocato un mostro del genere?>> si chiese sconcertata Eri.

<< Non pensavo fosse tanto colossale...>> mormorò Marina.

<< Incredibile, Yuji...>> commentò Yumi con ammirazione:<< Ha evocato un mostro sia “ Chimeratech” che “ Cyber Drago”...>>

<< Un mostro... Fusione?>> fece Honoryou rimasto anche lui a bocca aperta. Poi si scosse e disse:<< Anche se è il risultato di una fusione tra i mostri aventi il potere del Pozzo Sacro... non è per nulla all'altezza del mio Honoryou Divinità Rinata (ATK/27.000)! Il tuo potere non serve A NIENTE!>>.

<< E' quello che vedremo.>> rispose Yuji sorridendo:<< Ti farò vedere quanto è forte questo mostro miracoloso, creato con l'abilità di riunire i poteri: fintanto che Cyber Drago Chimeratech è scoperto mentre è stato evocato tramite Fusione il suo attacco originale aumenta in maniera proporzionale a quello dei mostri sul terreno, eccetto se stesso. Cyber Drain!>>. Un flusso di energia si espanse per tutto il terreno partendo dalle spire del colossale Cyber Drago.

<< Cosa?>> fece Jack sbalordito:<< Quindi... può assorbire i 27.000 punti di attacco di Honoryou Divinità Rinata?>>. Infatti il punteggio del mostro aumentò considerevolmente (ATK/5000+27.000= 32.000).

<< E siccome ho evocato Cyber Drago Chimeratech servendomi di Vincolo di Potere ora prende attacco pari al proprio attacco originale (ATK/32.000+32.000= 64.000)!>> lo informò Yuji potenziando spropositatamente la propria creatura.

<< 64.000... punti di attacco...>> rimase di sasso Satoshi nel vedere tanta potenza.

<< Puoi avere tutti i punti di attacco che vuoi, ma Honoryou Divinità Rinata non teme alcuno scontro, anzi, diventerà più potente del tuo stupido mostro.>> ribadì Honoryou:<< Inoltre io non perdo fintanto che continuo a controllarla, e se mi esaurisci le Zone sigillate nel tentativo di distruggerla sarai tu a perdere. Senza contare che alla fine del turno perderai 32.000 punti a causa di Vincolo di Potere!>>.

<< Ma non accadrà nulla di tutto ciò.>> rispose Yuji:<< Attivo un effetto di Cyber Drago Chimeratech: quando viene evocato posso liberare tutte le Zone sigillate presenti sul terreno! Cyber Wave!>> una potentissima onda d'urto si liberò dalla testa del mostro Fusione dirigendosi contro tutte le Zone sigillate.

<< Un effetto anti-Honoryou? Ma non me la fai!>> si oppose Honoryou:<< Attivo l'effetto di Honoryou Divinità Rinata: una volta per turno posso negare una carta o un effetto e distruggerla! Flame Claws NEGATION!>> gli artigli fiammeggianti del mostro Honoryou si avventarono contro l'avversario. In quel momento Yuji sorrise con grande stupore di Honoryou:<< Che...?>>.

<< Fintanto che controllo Cyber Drago Chimeratech...>> spiegò Yuji:<< … solo io posso attivare carte o effetti durante il mio turno, e quando attacca nega gli effetti di tutte le tue carte scoperte!>> una barriera multicolore protesse Cyber Drago Chimeratech dall'ultimo colpo. Ogni singolo spettatore della sfida rimase letteralmente paralizzato, tanta era la sorpresa provocata dalla rivelazione di una abilità tanto inarrestabile.

<< C....Cosa... hai... detto?>> balbettò Honoryou, completamente incapace di agire:<< Vuol dire che... non posso fare assolutamente niente?>>. Nel frattempo la Cyber Wave liberò ogni Zona sigillata presente in campo.

<< Le Zone sigillate sono tutte svanite...>> mormorò Eitan, ancora shockato dagli eventi:<< Non... Non c'è più nulla che lo possa fermare ormai...>>.

<< Non... NON CI CREDO!>> sbottò Honoryou fracassando il pavimento più volte con i piedi grazie alla sua forza inumana per la rabbia:<< NON PUOI ESSERE PIU' FORTE DI ME, NON ESISTE! IO... IO DOVREI ESSERTI SUPERIOREEEEEE!!!>>.

<< Ti compatisco, Honoryou...>> disse con voce sincera Yuji:<< Se tu non ti fossi lasciato prendere dalla sete di potere e dalla rabbia non saresti mai finito così... Il mondo è stato ingiusto con te. Mi dispiace, davvero...>>. Quelle parole lasciarono perplesso il guerriero dall'occhio bianco.

<< Tu... provi... dispiacere per me?>> domandò meravigliato Honoryou.

<< Sì.>> chiuse gli occhi Yuji. Qualche istante di silenzio,... poi il ragazzo riaprì gli occhi:<< E' dura... ma devo farlo! Cyber Drago Chimeratech (ATK/64.000), fai a pezzi Honoryou Divinità Rinata (ATK/27.000)! EVOLUTION...  POWER BOND... BURST!>> tutti i nuclei sul corpo di Cyber Drago Chimeratech si illuminarono contemporaneamente, e come attraverso un vetro si poté vedere tutta la loro energia affluire lungo quel corpo meccanico raggiungendo la punta del muso del drago cibernetico, scaturendo in un lampo biancastro che non appena toccò Honoryou Divinità Rinata innescò in essa un numero illimitato di esplosioni, costringendola a contorcersi violentemente in maniera orribile prima di collassare in un unico scoppio tremendo.

“ E'... E' la prima volta...” pensò Honoryou disorientato:“ La prima volta... che qualcuno... si dispiace onestamente per me... Allora il mondo non è tutto...?” un'istante dopo lanciò un grido lancinante: la potenza dell'ultima esplosione della propria creatura l'aveva raggiunto infuocando tutto il terreno su cui si trovava e avvolgendolo in fiamme fortissime che gli procurarono sofferenze indescrivibili. Anche i suoi tentacoli ne risentirono, incenerendosi tutti in un secondo con il forte calore che aveva dato loro fuoco.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!>> continuò a urlare Honoryou mentre impazziva dal dolore. Pochi attimi dopo l'antico guerriero dall'occhio bianco perse tutte le forze e ricadde all'indietro, abbattendosi al suolo: ora che il suo Honoryou Divinità Rinata era stato liquidato non poteva più continuare il duello con zero Life Points,... aveva perso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar