Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    04/10/2008    1 recensioni
Sylar aveva sempre provato un certo piacere nel distruggere la vita degli altri. Ma con Mohinder è diverso.
[Mohinder/Sylar, doppio drabble]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Mohinder Suresh, Sylar
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per la community it100. Il prompt era “distruggere”.


Distruzione.


Aveva sempre provato un certo piacere nel distruggere la vita degli altri.
Percepire il dolore mentre gli divideva il cranio, leggere l’orrore nei loro occhi mentre il sangue gli colava giù dalla fronte.
Amava il brivido lungo la schiena che questo gli provocava, ed il suo cuore cominciava a battere sempre più velocemente, fin quasi a scoppiare.
Ma ora si domandava, com’era possibile che il suo cuore battesse tanto anche per un’altra ragione?
Per quale motivo incrociare il suo sguardo gli causava la stessa frenesia, la stessa eccitazione?
Eppure non voleva ucciderlo, e non solo perché non possedendo poteri sarebbe stato inutile.
No, c’era qualcos’altro… Qualcosa per cui gli era restato accanto, invece di cercare la lista delle persone speciali fin dal principio ma decidendo piuttosto di rimanere per un po’, solo per poco.
Qualcosa per cui lo aveva pregato di salvarlo, nella speranza che lo facesse. Sapeva già di potersi salvare anche senza il suo aiuto, ma voleva una conferma… solo una stupida conferma del fatto che Mohinder tenesse a lui.
Ma non l’aveva avuta.
Allora, perché si trovava con quel dannato cellulare in mano, in procinto di chiamarlo per chiedergli di aiutarlo a non distruggere ancora altre vite?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Vahly