Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TessaTrisRose    21/09/2014    0 recensioni
Io e watashinotsubasa abbiamo scritto un finale alternativo alla terza stagione (quindi attenzione per chi non l'avesse ancora vista), perché secondo noi il telefilm doveva finire con questa stagione e i nuovi personaggi dovevano far parte di uno spin off sulla serie. Quindi questo è come per noi sarebbe dovuto essere il finale di glee. La fanfiction è scritta quasi come se fosse una sceneggiatura, non è proprio un racconto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 anni dopo...
Finn viene accettato da un'università adiacente alla NYADA, così Finn, Rachel, Kurt e Blaine hanno affittato un appartamento a NY. (Finn e Rachel si tengono per mano e si danno un bacio prima di entrare nelle rispettive scuole. Kurt è con Rachel)

Il professor Schuester ha sposato Emma alle Nazionali e ora aspettano un bambino (cenano assieme alla Beaste e a Sue con la figlia, Robin)

Blaine e Tina che si è messa con Artie, fanno un'apprendistato in un atelier a NY. (scena nell'atelier)

Artie entra nell'università che lo indirizzerà nel mondo del cinema. (scena nell'aula video)

Joe e Sugar scoprono di amarsi (er pelato non ha idee migliori, e di conseguenza neanche noi)

Quinn e Puck decidono di mettersi insieme finito il liceo e di intraprendere una vita avventurosa in giro per l'America a bordo di una jeep. (l'auro sfreccia nel deserto californiano)

Brittany non viene bocciata e si iscrive con Santana a Louisville per fare carriera con le cheerleader. (le due raccontano l'accaduto alla madre di Santana da Breadsticks)

Rory entra negli One Direction, perchè gli irlandesi sono in minoranza

Shelby alleva Beth insieme al suo nuovo compagno Brody (ZAN ZAN ZAN)

Jesse fa soldi a Broadway (si vede lui che canta in teatro)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TessaTrisRose