Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _s_a_r_a_    21/09/2014    0 recensioni
"Sai, io in segreto ti invidio.."
"La mia vita è un casino! Forse inizialmente sembra tutto una bellissima avventura,ma fidati a volte vorrei solo essere uno stupido adolescente il cui più grande problema è come attirare l'attenzione della biondina nella mensa".
"Ehi! Allora io sarei una stupida adolescente?"
"No. Tu sei speciale".
Mi rivolge uno sguardo dolce, quello sguardo che nonostante tutto quello che dobbiamo affrontare, non mi abbandona mai.
Cat e Will devono superare molte sfide. Ce la faranno a restare insieme nonostante tutto e tutti?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono giorni in cui mi guardo attorno e tutte le persone mi sembrano vuote. Felici e sorridenti. Nessuno lo è veramente. Sono solo bravi attori. Come me.
Oggi è un giorno di questi, sto andando a scuola e guardo i miei amici. Maya, sempre perfetta in tutto, Chris, il suo ragazzo, un tipo davvero carino. Seth,il mio migliore amico, penso che non vivrei senza di lui. Si lo so, detto così sembra drammatico ma è la verità: lui è davvero importante per me. In fondo al gruppo ci sono Cam e Abby, non ho ancora capito bene cosa ci sia tra di loro. E poi ci sono io. La ragazza che tutti invidiano,tranne me. Farei di tutto per essere un'altra persona. Non perchè ho un passato oscuro e pieno di rimorso o dolori vari, niente del genere. Solo che ho voglia di avventura, di divertirmi. Sono nel gruppo dei piú popolari della scuola, molti ragazzi mi vengono dietro,ma non è questo che voglio. Voglio un'emozione vera. Una qualsiasi,non per forza amore. Voglio provare a vivere veramente. Entriamo a scuola e ci salutiamo per andare nei vari corsi. Io mi dirigo nella classe di francese. Mi siedo accanto a Scott, un ragazzo che ogni tanto si unisce al mio gruppo. Sono una vera frana in francese e, casualmente, quella che la Morgan ama tormentare con domande impossibili e continui pessimi voti. Entra in classe e inizia subito la lezione:"Allora ragazzi la volta scorsa abbiamo letto un brano in classe. Chi vuole farmi un riassunto? Catherin?"
Ti pareva..
"Em beh il brano parlava di..praticamente la trama generale era.." Vengo salvata da qualcuno che bussa alla porta. 
"Avanti" Dice la Morgan.
Entra un ragazzo. Ha i capelli biondi e degli occhi blu che, beh che dire,sono mozzafiato. Megan, la ragazza seduta davanti a me, mi lancia un'occhiata. Ha giá adocchiato la sua presa. 
"Salve sono un nuovo studente" Dice il ragazzo rivolto alla Morgan.
"Oh si, Will Brandon giusto?". Chiede lei.
"Si". Risponde lui vagando con lo sguardo sulla classe. Si sofferma su di me e io lo fisso a mia volta, finchè la Morgan ricomincia a parlare:"Allora Will so che hai vissuto per un po' in Francia. Saprai sicuramente molto bene il francese."
"Si,ho vissuti li per due anni."
"Bene. Che ne dici di sederti vicino a Catherin, che ha molti problemi con questa lingua stupenda."
"Si certo"
"Vieni Cathrin. Qui in prima fila." Il ragazzo si guarda intorno sperduto, non sapendo cosa fare. 
"Grazie per l'offerta signora Morgan,ma mi vedo costretta a rifiutare. Vede qui in ultima fila si sta da Dio!" La classe inizia a ridere dopo il mio commento,anche al nuovo arrivato scappa un sorriso e due fossette gli si formano sulle guance. 
"Molto spiritosa. Un altro dei suoi commentini e la mando dal preside! Ora qui davanti. Subito!"
Rassegnata mi alzo raccolgo le mie cose, saluto malinconica Scott e mi siedo al primo banco, seguita subito da Will.
"Bene riprendiamo il discorso. Ovviamente cambiamo persona da interpellare perchè è ovvio che Cathrin non ci degnerá mai di una risposta sensata e coerente." Alzo gli occhi al cielo. Il ragazzo nuovo scoppia a ridere. Poi inizia a guardarmi, con quel suo sguardo profondo. Molti mi guardano. Penso sia per il mio aspetto. Per i miei capelli scurissimi,quasi neri, lunghi e lisci o per gli occhi azzurro ghiaccio nettamente in contrasto con il colore dei capelli. Mi hanno sempre detto che sono carina e,devo ammetterlo,a volte mi piace sfruttare questa cosa...
Inizio a guardarlo anche io. Indossa dei pantaloni color albicocca lunghi fino al ginocchio e una maglietta verde acqua. Devo dire che questo look gli dona.
"Hai dei bei occhi".
-Sbaglio o ci sta giá provando con me?-
Decido di stare al suo gioco,qualunque sia.
"Devo ammettere che anche i tuoi non sono male". Sorride,continuando a guardarmi. 
"Allora,come mai ti sei trasferito qui?" Chiedo, curiosa di sapere qualcosa di lui.
"Volevo allontanarmi dal mio paese. Sai,vivere lontano da casa libero di fare quello che ti pare!" 
"Un avventuriere che si spinge lontano da casa per trovare la libertá...mm interessante!"
Giá mi piace questo ragazzo! Cambiare tutto è una delle cose che ho sempre desiderato fare,ma non ne ho mai avuto il coraggio..






*angolo autore*
Ecco il primo capitolo della mia nuova storia! Per ora sebra una normalissima storia,ma aspettatevi tante sorsprese nei prossimi capitoli (almeno spero di sorprendervi!)
Spero vi piaccia. Recensite così almeno so come sto andando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _s_a_r_a_